Pes su 2 account PS3

MaxEaster

Pulcini
30 Settembre 2010
95
0
6
Salve ragazzi :) Io avevo in mente di creare qualche squadra classica nel mio PES, ma il problema di questo gioco è che ci sono pochi slot squadra (gli slot della B2 e l'altro campionato tarocco sono occupati dall'ottimo FO di admin e Vixon). Se io creassi un altro account e ci facessi altre modifiche (o metto un altro file opzioni preso da qui), avrei su un account il mio file opzioni ''principale'' con le squadre attuali e su un altro tutte le modifiche che voglio senza problemi ?

Dati aggiuntivi (nel caso servissero :D )
PS3 da 40 GB
Uso solo PES e i suoi dati salvati
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Crea due account sulla ps3, su uno tieni il nostro FO, sull'altro fai le modifiche che vuoi ;)
 

MaxEaster

Pulcini
30 Settembre 2010
95
0
6
Grazie per la risposta ma mi è sorto un dubbio: sarebbero sbloccati i giocatori classici del PES Shop ?
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
MaxEaster ha detto:
Grazie per la risposta ma mi è sorto un dubbio: sarebbero sbloccati i giocatori classici del PES Shop ?

No, devi risbloccarli..
 

MaxEaster

Pulcini
30 Settembre 2010
95
0
6
admin ha detto:
No, devi risbloccarli..

Già, ho constatato anche io purtroppo...Però, piuttosto che ri-sbloccarli tutti, torno nell'account principale e faccio copia base dei classici sui tarocchi che hai svincolato dalle squadre per la Bundes e la B, così poi nell'account 2 me li trovo fra gli svincolati :geek: :D
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,361
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze