Teams Pes Shot Tiger - Option File Europa League [No richieste] - Pes 2021 PROJECT

capitan marchisio

Prima squadra
8 Settembre 2012
5,282
5,856
113
PSN ID
capitanmarchisio
Grande @capitan marchisio complimenti. La mia storia, purtroppo è stata molto breve. Nel 2004 ho fatto insieme ad un amico la Serie C patch per Winning Eleven 7, ancora sul vecchio forum, dopodichè ho semplicemente creato contenuti qui e là... però è stato divertente!!!
Grande , l'importante è metterci la passione e il divertimento. Poi se ti viene riconusciuto anche dagli altri è gratificante. E' sempre bello aiutare gli altri.
 

capitan marchisio

Prima squadra
8 Settembre 2012
5,282
5,856
113
PSN ID
capitanmarchisio
Aggiornamento Squadre di Europa League completate tutte le squadre a livello di volti. Più tardi passerò a inserire le abilità per le 7 squadre .
 
  • Like
Reactions: Pallu

Top gun 2

Giovanissimi A
17 Settembre 2020
388
105
43
PSN ID
Guyb-Threwpood
Ciao Capitan Marchisio ho scaricato la v5 del file opzioni per Ps4 ho creato manualmente la cartella WEPES e inserito i kit per le squadre creati da te e anche il contenuto dell'otion file e spostandoli nella cartella WEPES appunto mi dice che ci sono già allora ho cliccato su ignora e spostato soltanto i file.ted dei tuoi teams la domanda è la seguente: se importo il file opzioni in quest'ultimo sono comprese le squadre che mancavano e sono uguali alle tue(inserite successivamente nel file opzioni 5)? E per aggiungere i kits devo cancellare soltanto le vecchie divise 1024 o 2048? Ti ringrazio come sempre anticipatamente per la tua risposta:D
Top gun 2
 

capitan marchisio

Prima squadra
8 Settembre 2012
5,282
5,856
113
PSN ID
capitanmarchisio
Ciao Capitan Marchisio ho scaricato la v5 del file opzioni per Ps4 ho creato manualmente la cartella WEPES e inserito i kit per le squadre creati da te e anche il contenuto dell'otion file e spostandoli nella cartella WEPES appunto mi dice che ci sono già allora ho cliccato su ignora e spostato soltanto i file.ted dei tuoi teams la domanda è la seguente: se importo il file opzioni in quest'ultimo sono comprese le squadre che mancavano e sono uguali alle tue(inserite successivamente nel file opzioni 5)? E per aggiungere i kits devo cancellare soltanto le vecchie divise 1024 o 2048? Ti ringrazio come sempre anticipatamente per la tua risposta:D
Top gun 2
Le squadre che stò creando sono 8. Le squadre vanno in altre europa. Ti basta non aggiungere il campionato C018 - OtherEU fatta da Pesteam (PesUnited) . Il mio consiglio è quello di non installare quelle per il momento se vuoi avere tutte le 8 squadre di Europa League che stò creando. Non installare niente prima. Metterò a disposizione le 8 squadre di Europa League tra un pò di giorni . Del ted ho creato solo la squadra del Rapid Wien le altre sono in lavorazione. Per quanto riguarda i kits delle mie 8 squadre avranno tutti la misura 2048x2048. Cancella i seguenti kit di: Ferencvaros, RB Salzsburg , CFR Cluj, HNK Rijeka se li avevi installati prima. Vai su elimina immagine e scegli i kit Large (L).
 
  • Like
Reactions: Pallu

engelsnacht

Giovanissimi B
22 Settembre 2015
233
171
43
Se ho contato bene, ipotizzando di utilizzare 18 squadre per la Bundesliga, con il nuovo pacchetto dati ci sono ben VENTICINQUE (25!!!!!!!!!!!!) squadre di altri campionati da inserire... una manna per gli amanti come noi!!!
 

padduan

Pulcini
25 Maggio 2013
31
10
8
Ciao @ capitan marchisio intanto grazie dell'ottimo lavoro....fantastico!!!!
volevo chiederti ma i file .TED quindi le rose delle squadre che hai creato non ci sono ancora per scaricarle?? almeno ho guardato tutte le pagine non mi sembra di averle viste. c'è solo il Rapid Vienna giusto?
solo per capire

grazie
 

capitan marchisio

Prima squadra
8 Settembre 2012
5,282
5,856
113
PSN ID
capitanmarchisio
Ciao @ capitan marchisio intanto grazie dell'ottimo lavoro....fantastico!!!!
volevo chiederti ma i file .TED quindi le rose delle squadre che hai creato non ci sono ancora per scaricarle?? almeno ho guardato tutte le pagine non mi sembra di averle viste. c'è solo il Rapid Vienna giusto?
solo per capire

grazie
Si non ci sono ancora. In questo momento stò lavorando su tutte le squadre compreso il Rapid Wien poichè aveva le abilità troppo basse. Rilascierò le squadre quando le avrò terminate. Questione di una ventina di giorni.
 
  • Like
Reactions: Pallu

capitan marchisio

Prima squadra
8 Settembre 2012
5,282
5,856
113
PSN ID
capitanmarchisio
Comunque il Rapid Wien è stato ricontrollato e corretto con i valori delle abilità corretti. Cancellerò il vecchio link della squadra per sostituirlo con quello nuovo.
 
  • Like
Reactions: Pallu

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,851
Utenti registrati
64,887
Ultimo utente registrato
CP Plus