Teams Pes Shot Tiger - Option File Europa League [No richieste] - Pes 2021 PROJECT

capitan marchisio

Prima squadra
8 Settembre 2012
5,282
5,856
113
PSN ID
capitanmarchisio
Capitan Marchisio, attenzione!

Se le squadre fake in "Altre Europa" vengono poi eliminate da Konami, non potrai nemmeno procedere alla reimportazione del gioco delle squadre che hai editato, perché il gioco automaticamente cercherà le squadre fake su cui sono state create (come ben sai, da ormai un paio d'anni non si può più scegliere di importare una squadra editata su una diversa da quella sulla quale era basata) e, non trovandole più essendo state eliminate da Konami, il tentativo di reimportazione fallirà.

Quindi credo sia preferibile temporeggiare e vedere cosa farà Konami. Altrimenti rischia di diventare tutto lavoro sprecato.
Ok ti ringrazio per il suggerimento.
 
  • Like
Reactions: Pallu

capitan marchisio

Prima squadra
8 Settembre 2012
5,282
5,856
113
PSN ID
capitanmarchisio
Aggiornamento riepilogo squadre:
Raccolti tutti i valori delle abilità prese direttamente dal database del gioco di Football Manager e presi anche da FM Data.
Completati anche i volti di tutti i giocatori del Rapid Wien.
Per lo Step successivo completerò ed inserirò le abilità per il Rapid Wien. Userò il mio convertitore delle abilità da FM 2020 a Pes 2021 per convertire i valori dei giocatori. Dopodichè li inserirò nella playstation 4.
 
  • Like
Reactions: Pallu e FLOYD1980

Top gun 2

Giovanissimi A
17 Settembre 2020
388
105
43
PSN ID
Guyb-Threwpood
Ciao Capitan Marchisio grazie infinite per il vostro lavoro avrei una domanda da fare per favore potresti segnalarmi le squadre fake nelle Altre Europee e se installo il file opzioni v3 eccetto questi team posso aggiungere manualmente i tuoi kit dal menù modifica senza necessariamente cancellare tutte le immagini? Spero in una tua risposta e ti ringrazio anticipatamente
 

capitan marchisio

Prima squadra
8 Settembre 2012
5,282
5,856
113
PSN ID
capitanmarchisio
Ciao Capitan Marchisio grazie infinite per il vostro lavoro avrei una domanda da fare per favore potresti segnalarmi le squadre fake nelle Altre Europee e se installo il file opzioni v3 eccetto questi team posso aggiungere manualmente i tuoi kit dal menù modifica senza necessariamente cancellare tutte le immagini? Spero in una tua risposta e ti ringrazio anticipatamente
Si che puoi farlo. Puoi installare tranqullamente i kit mettendoli manualmente. Comunque non cè problema di conflitto tra il mio option file e quello di Pesteam(PESunites). Per le squadre fake ti allego l'immagine.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Pallu

capitan marchisio

Prima squadra
8 Settembre 2012
5,282
5,856
113
PSN ID
capitanmarchisio
Riepilogo squadre aggiornamento sulla situazione delle squadre di Europa League.
Inserite tutte le abilità dei giocatori con peso e altezza del Rapid Wien. Domani lavorerò sullo schema di gioco e sugli striscioni.
 
  • Like
Reactions: Pallu e FLOYD1980

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,055
Utenti registrati
64,862
Ultimo utente registrato
Ettore_

Utenti online