Teams Pes Shot Tiger - Option File Europa League [No richieste] - Pes 2021 PROJECT

capitan marchisio

Prima squadra
8 Settembre 2012
5,282
5,856
113
PSN ID
capitanmarchisio
scusa il disturbo volevo sapere se posso inserire le 4 squadre che hai creato perche' hai scritto che ti hanno bloccato il post pes team ...grazie ancora
Perché gli amministratori me l'hanno bloccato dicendo "per mancanza di autorizzazione degli editer", senza darmi una risposta alla richiesta di sapere chi sono questi editer.
 
  • Like
Reactions: totti88

Top gun 2

Giovanissimi A
17 Settembre 2020
384
105
43
PSN ID
Guyb-Threwpood
Ciao Capitan Marchisio ti ringrazio infinitamente per le quattro Squadre Europee che hai creato posso scaricarle e aggiungerle ai team Altre Europa nella cartella WEPES del file opzioni V6 insieme ai kits manualmente dal menù modifica importa immagini senza che il gioco mi dia errore?
 

Top gun 2

Giovanissimi A
17 Settembre 2020
384
105
43
PSN ID
Guyb-Threwpood
Grazie per la tua gentile risposta Capitan Marchisio ho notato che quando ho scaricato i file.ted delle tue squadre e spostate in Altre Europa ci sono in aggiunta il Donetsk FCBrugge e Piraeus senza cartella non so se le devo installare oppure no.
 

capitan marchisio

Prima squadra
8 Settembre 2012
5,282
5,856
113
PSN ID
capitanmarchisio
Grazie per la tua gentile risposta Capitan Marchisio ho notato che quando ho scaricato i file.ted delle tue squadre e spostate in Altre Europa ci sono in aggiunta il Donetsk FCBrugge e Piraeus senza cartella non so se le devo installare oppure no.
No quelle che hai detto sono della v6. Non sono presenti nel mio option file. Comunque anche installando quelle non dovresti avere problemi di compatibilità.
 

carmelo81

Esordienti
17 Settembre 2015
178
84
28
PSN ID
inter81melo
Capitan marchisio , quindi adesso sono 16 le squadre false in Altre europa? Complimenti per le 4 squadre....
Quando pensi farai uscire le altre squadre..grazie ancora
 

Top gun 2

Giovanissimi A
17 Settembre 2020
384
105
43
PSN ID
Guyb-Threwpood
Ciao Capitan Marchisio sai se provvederà Konami con un DLC aggiornato a rimuovere le squadre fake in Altre Europa sostituendoli con i team reali o ci stai lavorando tu?:D
 

Mahembs

Pulcini
13 Ottobre 2019
86
47
18
PSN ID
apemahemubs1911
Ciao Capitan Marchisio sai se provvederà Konami con un DLC aggiornato a rimuovere le squadre fake in Altre Europa sostituendoli con i team reali o ci stai lavorando tu?:D

fammi fare le corna, toccare ferro ed incrociare le dita che non elimino mai le squadre, sopprattutto dopo tutto ora hahahah, la volta buona che passerei a fifa hahahah
 
  • Like
Reactions: totti88