Pes shop

ibragol11

Pulcini
6 Ottobre 2010
25
0
1
Ragazzi mi potete dire se posso aumentare i punti del pes shop ? oppure se ci sono dei torneo dove mi danno più punti ? 10 a volta sono pochissimi.....
 

dwarfolo

Allievi B
5 Ottobre 2010
624
0
16
La dico zozza.
Se ti interessano solo i punti e ti interessa solo farli in fretta, anche se te ne da solo 10 a volta puoi fare esibizioni da 5 minuti con la CPU a difficoltà bassa.
Sarà palloso ma in un paio d'ore fai 300 punti :mrgreen:
 

Piorgos

Primi Calci
20 Ottobre 2010
5
0
1
dwarfolo ha detto:
La dico zozza.
Se ti interessano solo i punti e ti interessa solo farli in fretta, anche se te ne da solo 10 a volta puoi fare esibizioni da 5 minuti con la CPU a difficoltà bassa.
Sarà palloso ma in un paio d'ore fai 300 punti :mrgreen:

la dico più zozza ancora...se non hai voglia di giocarle funziona anche con l'opzione in Esibizione "Guarda Partita".
 

dwarfolo

Allievi B
5 Ottobre 2010
624
0
16
Piorgos ha detto:
dwarfolo ha detto:
La dico zozza.
Se ti interessano solo i punti e ti interessa solo farli in fretta, anche se te ne da solo 10 a volta puoi fare esibizioni da 5 minuti con la CPU a difficoltà bassa.
Sarà palloso ma in un paio d'ore fai 300 punti :mrgreen:

la dico più zozza ancora...se non hai voglia di giocarle funziona anche con l'opzione in Esibizione "Guarda Partita".
Verissimo :mrgreen:
 

Pi_Team

Giovanissimi B
2 Ottobre 2010
244
64
28
Avrei necessità di acquistare alcuni giocatori nel Pes Shop, ma non mi riesce di sapere in quale " gruppo " si trovano, dato che tali giocatori sono suddivisi in 40 gruppi senza sapere chi ci sia dentro prima di prelevare.
Chi mi può aiutare ? :?:
 

DeMa

Pulcini
2 Novembre 2011
22
0
1
Pi_Team ha detto:
Avrei necessità di acquistare alcuni giocatori nel Pes Shop, ma non mi riesce di sapere in quale " gruppo " si trovano, dato che tali giocatori sono suddivisi in 40 gruppi senza sapere chi ci sia dentro prima di prelevare.Chi mi può aiutare ?

http://it-it.facebook.com/notes/vario-e ... 1378129135

Trovi tutto qui, ci sono anche le traduzioni dei nomi fake e non c'è bisogno che tu sia iscritto a Facebook per accedere alla pagina ;)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,155
Utenti registrati
64,866
Ultimo utente registrato
Stempi604