Pes Settaggio Luce e Contrasto

Gielle80

Esordienti
21 Febbraio 2018
135
62
28
PSN ID
fabio gielle
ciao ragazzi. Ho fatto diverse prove cambiando i settaggi di luce e contrasto in pes 19. Sono riuscito a migliorarlo tantissimo nelle singole partite, perché in base a giorno, notte e stadi cambia sempre. Certe volte ho trovato la perfezione simulare a partite vere di sky...però e' un lavoraccio ogni volta. In molti stadi e' inevitabile perché l'illuminazione notturna di defoult e' imbarazzante e veramente brutta. Qualcuno sa' se esistono dei preset? Qualcuno ha mai fatto uno storico dei settaggi? Magari non gliene frega nulla a nessuno..ma vi assicuro che cambia l'esperienza. Fatemi sapere e grazie a tutti
 

Gielle80

Esordienti
21 Febbraio 2018
135
62
28
PSN ID
fabio gielle
vedo che non interessa a nessuno :) ma se volete provare cosi':
1)stadio per defoult poco luminoso -
contr. 36 - luce. 20
2) stadio per defoult molto luminoso
contr. 32 - luce. 5
fatemi sapere che ne pensate...a me da' ancora più l'impressione di una vera partita. Attendo riscontro, saluti a tutti
 
  • Like
Reactions: Matt27

Kiros

Primavera
24 Settembre 2014
2,270
1,775
113
vedo che non interessa a nessuno :) ma se volete provare cosi':
1)stadio per defoult poco luminoso -
contr. 36 - luce. 20
2) stadio per defoult molto luminoso
contr. 32 - luce. 5
fatemi sapere che ne pensate...a me da' ancora più l'impressione di una vera partita. Attendo riscontro, saluti a tutti
Secondo me dipende anche dalla tv che uno possiede, io ad esempio ho un monitor 4k e metto 50 contrasto e luminosità 52.
 

Kiros

Primavera
24 Settembre 2014
2,270
1,775
113
Si hai ragione anche te:)
Cmq questo anno il gioco per il 4k è ottimizzato malissimo non sono il solo a notare linee sui manti erbosi quando si gioca...ci sono anche altri utenti che hanno il tv o monitor 4k che devono fare i salti mortali per farlo vedere bene la cosa bella e che ce lo fà solo con pes, segno che il gioco è uscito monco è ottimizzato malissimo.
 

Gielle80

Esordienti
21 Febbraio 2018
135
62
28
PSN ID
fabio gielle
Cmq questo anno il gioco per il 4k è ottimizzato malissimo non sono il solo a notare linee sui manti erbosi quando si gioca...ci sono anche altri utenti che hanno il tv o monitor 4k che devono fare i salti mortali per farlo vedere bene la cosa bella e che ce lo fà solo con pes, segno che il gioco è uscito monco è ottimizzato malissimo.

si purtroppo e' così...per questo e' difficile settare il tutto. Io ho sempre delle visualizzazioni salvate o troppo "esposte" parlando il linguaggio fotografico. Ogni partita richiede un setup tutto suo in base a giorno, notte e stadio...bo'...sembra che konami abbia abbandonato il recupero di certe finezze...vedo che le patch non cambiano sostanzialmente nulla...avevano promesso un sacco di campionati nuovi in arrivo...non lo so'..prima o poi ci stuferemo di difenderlo
 

mikele76

Giovanissimi B
26 Novembre 2014
220
55
28
vedo che non interessa a nessuno :) ma se volete provare cosi':
1)stadio per defoult poco luminoso -
contr. 36 - luce. 20
2) stadio per defoult molto luminoso
contr. 32 - luce. 5
fatemi sapere che ne pensate...a me da' ancora più l'impressione di una vera partita. Attendo riscontro, saluti a tutti
Ciao, ho notato che la regolazione contrasto/luminosità, mi è capitato solo una volta, di solito c'è solo la luminosità, in che modo potrei fare apparirli di nuovo?
 

Valtiberina

Giovanissimi A
30 Novembre 2017
499
277
63
PSN ID
ElioTerlizzi10
Ciao, ho notato che la regolazione contrasto/luminosità, mi è capitato solo una volta, di solito c'è solo la luminosità, in che modo potrei fare apparirli di nuovo?
Vai su impostazioni - impostazioni di sistema - impostazioni luminosità
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
E' vietato, salvo casi eccezionali, scrivere in maiuscolo. Va contro la netiquette.
Ho corretto il titolo del topic, per cortesia cerca di tenerlo a mente per il futuro ;)
 

theboss11pd

Pulcini
18 Settembre 2016
60
21
8
PSN ID
theboss11
Ho un Samsung Full HD, come mi consigliate l'impostazione della luminosità e del contrasto?
 

Peppe 84

Primi Calci
4 Agosto 2022
13
2
3
PSN ID
Collasso barrico
Ragazzi su pes 20 se vado nelle impostazioni di sistema per regolare contrasto e luminosità mi fa regolare solo la luminosità il contrasto non c'è come mai come posso risolvere?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,705
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988