PES ProClub - 11vs11

petrus78

Pulcini
5 Novembre 2017
26
3
3
PSN ID
petrus_78
Xbox Gamertag
https://www.facebook.com/pesproclub/
DPB7a0tW0AAovdj.jpg:large



E' con molto piacere che posso annunciare la nascita del primo proclub italiano di PES:

iPessimi

a gennaio è in programma un campionato con altri team internazionali, perciò fino ad allora via giù con gli allenamenti ma speriamo che presto altri club italiani possano nascere perchè di ottimi giocatori ce ne sono in giro.
chiunque voglia unirsi è ben accetto, basta contattarmi
1f642.png
qui o sulla pagina facebook: https://www.facebook.com/pesproclub/

ruoli ricercati: cc, ts, gk

orari: la sera, 22-22:30 circa, un giorno alla settimana ci incontriamo online per un due orette in "allegrezza" e "simpatezza"

saluti
 
  • Like
Reactions: BadKillaBoyz90

BadKillaBoyz90

Juniores
2 Ottobre 2016
1,565
850
113
PSN ID
BadBoyzKilla90
Xbox Gamertag
BadBoyzKilla90
Bellissima iniziativa ti ho scritto in pvt su facebook per il ruolo da ts
 

spontaneus

Esordienti
17 Settembre 2012
145
16
18
PSN ID
Spontaneus78
Plagio!!! Io sono il Presidente dei PESsimi da tantissimi anni ormai (come puoi vedere dal mio avatar).
Occhio che ti becchi una denuncia!
Ovviamente sto scherzando.... la cosa mi incuriosisce. Voi giocate con le Leggende o con i giocatori reali?
Io faccio parte del T3 (una squadra composta da giocatori provenienti da tutta europa) che si "riunisce" ogni sera dai tempi della PS3 (da qui il nome T3)
Noi giochiamo con le nostre Leggende ed essenzialmente le partite sono tra 5vs5 o 6vs6 giocatori umani.
Tienimi aggiornato...e complimenti per l'iniziativa (cambia nome, però.....ahahahaha)
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: trento1978

petrus78

Pulcini
5 Novembre 2017
26
3
3
PSN ID
petrus_78
Xbox Gamertag
https://www.facebook.com/pesproclub/
nooo!

ti dico solo che è in corso una nuova votazione sul nome all'interno della squadra...in pole c'e' il nome iPessari ed a seguire i Pessimisti...
...perciò chi deve parlare parli ora o taccia per sempre :)

In squadra l'unico vincolo è usare i giocatori leggende;

da qualche sera ci stiamo avvicinando al full manual (anche in prospettiva del campionato a cui parteciperemo) e non posto le partite su youtube per estrema vergogna :)....ma non è un vincolo: chi vuole usare l'assistito lo usa e chi no, no.
La squadra è in formazione ed abbiamo stabilito un giorno di allenamento a settimana nel quale ci presentiamo tutti ma praticamente siamo online spessissimo perchè ci stiamo finalmente divertendo dopo anni (molti di noi arrivano da altre parti)....
quando volete ci possiamo organizzare per amichevoli, sempre pronti a prendere botte :)
 

spontaneus

Esordienti
17 Settembre 2012
145
16
18
PSN ID
Spontaneus78
Guardando il tuo nick credo che abbiamo già fatto conoscenza sulla ps4 . Mi chiedevo: riuscite a giocare 11vs11 senza lag? La nostra scelta di giocare massimo in 6 è dettata più da quello che da altro.
Ciao
 

dokken77

Primi Calci
23 Novembre 2017
8
0
1
PSN ID
ossobucoHD
Ciao ragazzi volevo saperne di più su questa modalità io ho fifa 18 ma ques anno e uno schifo totale il pro club,pieno di bug,e amichevoli appunto che nn funzionano,o crashano,volevo sapere alcune cose del tipo:si riesce a giocare bene 11 vs11?il matchmakig e veloce o lento?i server di Konami sono stabili?giocando in 11 vs 11 ci sono problemi di lag? Vorrei capire. X che in base alle vostre risposte potrei seriamente optare x mollare fifa e prendermi finalmente pes!!
 

petrus78

Pulcini
5 Novembre 2017
26
3
3
PSN ID
petrus_78
Xbox Gamertag
https://www.facebook.com/pesproclub/
le votazioni all'interno della squadra continuano, anche perchè siccome saremo i soli italiani a partecipare al campionato internazionale ci è venuta in mente l'idea di chiedere di "rappresentare" il forum: quindi potremmo anche chiamarci "PesTeam.it" con il kit comprensivo dei loghi del forum.(per partecipare dobbiamo presentare logo e kit della squadra per i materiali audiovisivi)
vediamo come si evolve il tutto...


@dokken77 , quante domande :)

è poco che gioco questa modalità e posso dirti che ci sono alcune differenze:

1. il matchmaking non esiste (mentre c'e' per la modalità co-op se non sbaglio):
esistono le stanze, che possono essere anche protette da password, nelle quali entri e giochi con i tuoi compagni: puoi fare tutte le combinazioni (2vsCPU 3vsCPU 4vsCPU....11vsCPU ....11vs2,11vs4,11vs5....11vs11)
Quindi puoi allenarti con la squadra contro la CPU (con livello di difficoltà selezionabile) ed è davvero dura vs la cpu

2. non abbiamo ancora fatto delle amichevoli (il mio club è nato una settimana fa circa) con altre squadre ma abbiamo fatto un paio di serate in 9vsCPU ed è andato tutto bene in termini di stabilità dei server: ieri sera ho giocato con 4 amici vs CPU ed alla quarta partita ho laggato un po' (io ma non i miei compagni)

3. l'editing delle squadre è davvero avanzato...loghi e divise completamente personalizzabii (importi nel gioco ciò che crei con photoshop)

4. al momento non esistono tornei italiani online di proclub (infatti noi parteciperemo ad uno internazionale) anche perchè su pes l'11vs11 è una modalità nuova e chi ci gioca lo fa con amici di "vecchia data" con gruppetti sparsi qua e la...ma secondo me qualcosa cambierà :)
 

dokken77

Primi Calci
23 Novembre 2017
8
0
1
PSN ID
ossobucoHD
Ok,ma quando dici 9vs cpu vuol dire che giocate contro bot?comunque il fatto di potersi allenare contro la cpu mi garba,una cosa che sto odiando su fifa e appunto che hanno tolto la modalita allenamento,ovvero poter provare schemi,tattiche,tiri,e movimenti,comunque se riesci a testare di piu in questi giorni fammi sapere.ok grazie.
 

BAMBA8F

Pulcini
26 Novembre 2017
54
14
8
PSN ID
BAMBA8F (Full Manual)
Xbox Gamertag
BAMBA8 (Full Manual)
parteciperei molto volentieri ma non ho facebook quindi se va bene ti do conferma qui
 

spontaneus

Esordienti
17 Settembre 2012
145
16
18
PSN ID
Spontaneus78
Ciao @petrus78,
a voi come va con il lag? Noi continuiamo ad avere problemi (non sempre della stessa intensità) soprattutto nelle partite da 5vs5 in su....
Posso venire qualche volta "a trovarvi"? E' un pò complicato per me organizzare (al momento) delle sfide ma verrei volentieri a giocare qualche partita con voi...
Fammi sapere! Ciao
 

Montix

Primi Calci
3 Novembre 2017
5
0
1
PSN ID
montix81
Ciao ragazzi, mi piacerebbe anche a me,c’è ancora posto? Per il ruolo no problem,basta che non sia gk
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,818
Utenti registrati
64,885
Ultimo utente registrato
ryzen90