Pes peggiorato PS4, cosa sta succedendo?

ziobob86

Pulcini
24 Novembre 2014
61
6
8
PSN ID
ziobob86
Ho già postato in Myclub, ma mi sembra che il problema sia anche offline e nel gioco normale.
Sono stato via una settimana e son tornato e Pes è un altro gioco. Mi sembrano cambiate le fisiche dei movimenti dei giocatori, della palla, dei RIMBALZI (sono osceni/assurdi).
A volte sembra di giocare con la palla medica, altre volte sol supertele...
Sembra a volte i giocatori "scivolino" sul campo anziche correre... stop lunghissimi... sembra un Fifa scarso. fa cagare.
Ma sono usciti aggiornamenti negli ultimi giorni? Sono io l'unico che ha notato sta cosa?
Sono in previsione grossi update (e quindi konami fa test e altera cose a caso) ?

Peccato che ti leggo solo adesso .
Io personalmente me ne sono accorto subito che lo hanno cambiato . Basta confrontarlo alla demo per capire cosa hanno combinato :
Hanno corciato l’animazione dei passaggi che prima avveniva allargando la gamba e vedevi il movimento dell’anca , vedevi molto bene i disimpegni col piattone e il calciatore faceva tutta l’animazione .
Adesso invece passano con la caviglia, con lo stinco . tipo no look e in qualunque posizione sei passano la palla alla stessa intensità e velocità .
Nella demo e nel gioco iniziale c’era un rinculo sullo stop che rallentava , dove dovevi mettere la palla a terra e ripartire .
Prima la palla era un piombo , adesso leggera .il tutto velocizza e non poco il ritmo .
Lo stesso disastro lo fecero a fifa da fifa 18 dove tutti i calciatori passavano la palla come Neymar (dove invece le animazioni di fifa 17 erano bellissime )
Davvero non capisco perché fanno ste porcate . Questo perché ovviamente ai ragazzini non piace vedere uno sviluppo d azione lento e non sopportano di mettere la palla a terra e metterci tutto quel tempo . Dunque hanno corciato le animazioni .
La cosa migliora sensibilmente se mettete fullmanual dove ci sono animazioni diverse , ma il bello di questo Pes 2020era che anche con passaggi livello 1 era molto impegnativo. Ora invece tra assistito e full manual vi sta un abisso .

Rigiocate alla demo . E ve ne accorgete subito . Vi dò un indizio :
Prendete la juve e guardate matuidi :
Nella demo ha un modo molto personalizzato nel eseguire i passaggi di piatto .
Confrontatelo al gioco di ora . Totalmente diverso e peggiorativo .
Io addirittura vedo diversi anche i corpi . Prima erano grossi , i calciatori avevano i polpacci più grossi , ora più sottili e longarini (stesse identiche cazzate di fifa ) .
Sempre matuidi , guardategli ,le gambe .
Confrontate anche il Manchester United . Molto meglio nella demo .

Bravo comunque . Complimenti . Hai occhio .
 
  • Like
Reactions: Mistiche81

Ljungberg986

Primi Calci
11 Marzo 2020
2
0
1
PSN ID
Ljungberg86
leggo anche io solo adesso,ma sono d'accordissimo con te!
se guardi online per la versione pc c'è una patch che corregge le modifiche di gameplay dell'aggiornamento(peccato che per ps4 non c'è) .ti metto il link del video youtube(
)
Dopo l'ultimo aggiornamento il gioco è peggiorato e non di poco!!!
Rimbalzi assurdi,i giocatori non sanno più stoppare la palla,passano a chi vogliono loro,prima anche con assistito se caricavi poco e indirizzavi al compagno vicino la passavano bene ora fanno passaggi osceni.
corrono di nuovo sui binari(non che prima non lo facevano,ma ora è molto più evidente)
La fisica della palla completamente cambiata,la precisione dei tiri è stata ridotta ,prima Suarez dentro l'area sempre gol(come giusto che sia )ora sbaglia un sacco di gol!!!!
I tiri.....la cosa peggiore secondo me....ancora non capisco perchè anche se carico al massimo il giocatore mi deve tirare di piatto come se premessi il tasto della precisione!!!! Se sono dentro l'area è voglio tirare ad incrociare di potenza molte volte(quasi sempre) esce un piattone inguardabile e inutile.
Arbitraggio faceva schifo prima e fa schifo tutt'ora.
Peccato perchè quest'anno fino a prima della patch era finalmente un bel gioco,con i suoi limiti(lentezza dei giocatori,meccanicità nei movimenti)ma una vera simulazione.
Non capisco perchè debbano rovinare un gioco con queste patch....
 

Statistiche forum

Discussioni
37,614
Messaggi
1,997,610
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988