PES Manual Fan Community

PESsimo

Pulcini
3 Aprile 2011
82
0
6
Siccome sono incapace volevo sapere come faccio a vedere chi nella community è online ed invitarlo per giocare
 
27 Settembre 2012
35
18
8
PSN ID
Massimen73
salve a tutti,volevo segnalare il fatto che online e' molto difficile trovare utenti full manual e non sanno cosa si perdono.Il gioco perde un buon 50% se giocato in automatico e le partite non sono verosimili(tiri precisissimi passaggi millimetrici e cosi via),si dovrebbe pubblicizzare di più il fatto che se un gioco di calcio vuole fare il simulatore di questo sport deve assolutamente essere giocato full manual.Finisco dicendo che alla mia veneranda eta'(39 anni)e avendo giocato a tutti i pes usciti si dalla ps1,posso affermare che chi non gioca full manual deve giocare a FIFA perchè è li che si deve orientare uno che ha predisposizione ad automatismi perfetti.Grazie e full manual a tutti.
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Giampy91 ha detto:
Come si gioca con i settaggi manual?? Grazie..

Ho visto che hai risolto di la grazie al buon vecchio Kern. Sei bisogno di qualche info chiedi pure ;)
 

Giampy91

Allievi B
13 Marzo 2012
676
0
16
@Peeta Purtroppo non ho risolto ancora niente, siccome sto facendo campionato master con la Juve e subisco troppi gol, il problema mio è la difesa, e Kernel mi ha detto di giocare full manual.. Il "controllo compagni" devo farlo assistito o manuale?? Che significa poi puntamento manuale??
 

aslucaplayer

Primi Calci
21 Ottobre 2012
18
0
1
Ciao a tutti, sono un player Full Manual, mi sono iscritto da poco alla community pes manual fan. Il problema è che non riesco a trovare nessuno della community per giocare. Ci sono degli orari prefissati in cui ritrovarsi per giocare o si va alla buona? Io gioco preferibilmente alla sera dopo le 22.30.
 

aslucaplayer

Primi Calci
21 Ottobre 2012
18
0
1
Ciao Peeta, mi rivolgo a te che sei il fondatore della community; come si fa per giocare un 1v1 nella nostra comunità di giocatori manuali? Non trovo mai nessuno. Bisogna invitare (ho provato anche quello) o darsi appuntamento?
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Esatto dovresti invitare tramite widget. In ogni caso se vuoi giocare segnati anche un pò di nick nel topic apposito. Siamo in tanti che giochiamo manual vedrai che qualcuno la sera trovi!!!
 

mark

Primavera
13 Settembre 2009
2,614
0
36
Domande:

La corona rappresenta?
E i due omini "accessi"?
L'online dovrebbe essere il numero, di solito 0, in Blu

Non era male mettere la legenda con Select
 

Metalhell

Juniores
4 Settembre 2012
1,453
10
38
PSN ID
Luk147
la corona indica un utente molto attivo nella comunità.

i due omini indica qualcuno con cui hai giocato di recente.

in qualche schermata la legenda con select è attiva.
 

mark

Primavera
13 Settembre 2009
2,614
0
36
Metalhell ha detto:
la corona indica un utente molto attivo nella comunità.

i due omini indica qualcuno con cui hai giocato di recente.

in qualche schermata la legenda con select è attiva.

Tnx
Dove la legenda, quando riprovi dimmi
Il numero blu è quello che ho detto io o cosa? Perchè "0" o 1 etc?
 

sir mancius

Esordienti
25 Ottobre 2012
162
38
28
PSN ID
sir_mancius
ciao a tutti...sono nuovo del forum

mi piace moltissimo pes in full manual e vi chiedo gentilmentye di addarmi per partite full manual naturalmente

ciao

TAG: sir mancius


vi aspetto
 

sir mancius

Esordienti
25 Ottobre 2012
162
38
28
PSN ID
sir_mancius
inoltre queste sera con amici abbiamo fatto la scelta squadre con la X cioè casuale il che ci ha obbligato a inventarsi ogni volta un approccio alla partita diverso...

stupendo
 

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
Ciao a tutti sono un manualista(ibrido) fin da PES 2011 e manualista puro(compreso il tiro ghghghg :cool: :cool: :cool: )da 3 settimane il buon PEETA mi ha convinto a provarlo e a parte i grandi errori sotto porta che continuo imperterrito a fare è una goduria, mi ha anche battezzato l'altra sera in un paio di piacevoli amichevoli!!!!
il mio psn id è jacoma091 su ps3
ciao di nuovo!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Grandissimo!!!

Allora, questa è la sezione generale dove puoi trovare chiedere o dare consigli sugli aspetti tecnici del gioco, oppure trovare gli id di altri manual player o ancora trovare o postare i tuoi goal full manual.
Se invece vuoi scambiare 4 chiacchiere un attimo più su argomenti extra cè la zona Hall Stars, una sorta di muretto dove parliamo un pò di tutto, sempre in orbita Pes, ed in particolare nascono le idee dei tornei ufficiali.
In più li puoi trovare la prima Master Full Manual organizzata per ora solo in formula sperimentale.

viewforum.php?f=276
 

Statistiche forum

Discussioni
37,614
Messaggi
1,997,601
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988