PES Manual Fan Community

ThE JoKeR

Juniores
14 Ottobre 2010
1,762
4
38
io ho scelto questa e quella dei salami, entrambe full manual! tanto per giocare senza il tiro manuale ho sempre la master league online e quella offline!!!

Qui non si potrebbe fare come nella sezione degli scambi del psn? Ossia chi è iscritto alla comunità scrive il suo nick del forum...che dici? Magari tutti in un unico post!
 

amala-88

Giovanissimi B
2 Ottobre 2012
200
0
16
Chiedo Scusa sia a Joker , che ho dovuto abbandonare ma la pasta era nel piatto!:) e a Pomale che miha inviato a giocare ma nstato mi chiedeva una rivincita e lo stavo aspettando..spero in tantissimi altri incontri per una comunità super combattuta...
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Potrebbe essere una idea, però incasinerebbe troppo questo topic. Per il momento no, magari poi apriamo un topic che raccolga tutti gli utenti scritti. Magari si può sfruttare la community stessa. Non ho approfondito, avete per caso visto se cè uno spazio in cui scrivere comunicati permanenti?
 

jos3

Primi Calci
8 Ottobre 2012
11
0
1
ciao grandi! c è ancora posto nella comunity. spero di si .. non ho intenzione di giocare mai in assistito!! l ho comprato apposto questo pes. e le sensazioni che mi ha dato sono quelle dei tempi d oro. anche se io ho sempre giocato con le freccette( non ho mai avuto un pes per ps3 perchè non mi piaceva il gameplay) quindi il mio problema è solo con la levetta analogica ma spero presto mi abituo.. gia sono migliorato molto sui tiri ;)
spero ci sia posto nella comunity cosi ci si vede li
full manual olè!
p.s. il mio nick su pes è ios3
 

ThE JoKeR

Juniores
14 Ottobre 2010
1,762
4
38
amala-88 ha detto:
Chiedo Scusa sia a Joker , che ho dovuto abbandonare ma la pasta era nel piatto!:) e a Pomale che miha inviato a giocare ma nstato mi chiedeva una rivincita e lo stavo aspettando..spero in tantissimi altri incontri per una comunità super combattuta...

Tranquillo...solo per il nickname sei già scusato!! :D

Peeta ha detto:
Potrebbe essere una idea, però incasinerebbe troppo questo topic. Per il momento no, magari poi apriamo un topic che raccolga tutti gli utenti scritti. Magari si può sfruttare la community stessa. Non ho approfondito, avete per caso visto se cè uno spazio in cui scrivere comunicati permanenti?

Mi sembra di no ma mai dire mai, magari solo chi ha creato la comunity può farlo!
 

jos3

Primi Calci
8 Ottobre 2012
11
0
1
ho notato 2 comunita ma una è gia piena :( ma ce ne è un altra sempre vostra ma non so la password. me la dite please? grazie e buon pes in full manual a tutti!!!
 
G

Guest

Guest
Spero che sistemino l'online in comunità perchè così è ingiocabile!
E prima di patch e dlc mai avuto lag...
 

pomale1984

Giovanissimi B
20 Settembre 2012
209
3
18
buona domenica a tutti! ma siamo solo 13 iscritti nella comunity?? :shock: :shock: :shock: dai raga iscriviamoci!!!!
una domanda : ma come faccio a vedere chi tra i membri della comunity è on line?? quanto meno per sapere chi invitare a giocare.... altra cosa: ma se mandi invito ad entrare in lobby sfrutta la chat della play......
 
G

Guest

Guest
pomale1984 ha detto:
buona domenica a tutti! ma siamo solo 13 iscritti nella comunity?? :shock: :shock: :shock: dai raga iscriviamoci!!!!
una domanda : ma come faccio a vedere chi tra i membri della comunity è on line?? quanto meno per sapere chi invitare a giocare.... altra cosa: ma se mandi invito ad entrare in lobby sfrutta la chat della play......
Appunto per questo ci vuole la password così si vede chi del forum legge ed è realmente interessato! ;)
 

PESsimo

Pulcini
3 Aprile 2011
82
0
6
siccome è sempre difficile trovare dei player che usano il full manula sono ineteressato alla community. Come faccio a trovare la community online per iscrivermi?
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,570
19,815
113
PSN ID
Holland_
Appena iscritto :mrgreen:
Ma come si fa ad invitare uno di noi?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,192
Utenti registrati
64,868
Ultimo utente registrato
Deimon19m_