PES Manual Fan Community

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Abbiamo creato finalmente la community dedicata esclusivamente a noi giocatori Manual.

Il nome della community è: PES Manual Fan

La password è: PMF

Mi raccomando, entri in questa community solamente chi gioca o ha intenzione di giocare con settaggi manual, lo scopo della community è proprio quello di entrare ed avere la certezza che chiunque è li presente giocherà senza assistenza.
Abbiamo deciso di rendere la password pubblica, ma tenete a mente che chiunque verrà segnalato come utente "scorretto", vuoi perchè non gioca manual vuoi perchè per qualsiasi altro motivo vagliato da "noi" venga considerato non consono, verrà eliminato.
A tal proposito siete pregati di segnalarmi via pm gli eventuali utenti "scorretti".

Mi raccomando quindi, iscrivetevi numerosi che i 100 posti disponibili sembrano tanti ma ci vuole un attimo a riempirli!


Segnalo per finire questo topic, in cui segnalare gli utenti scorretti.

viewtopic.php?f=170&t=8840
 

ThE JoKeR

Juniores
14 Ottobre 2010
1,762
4
38
grande idea quella della comunità! c'è nè già un'altra qui di pesfan (sempre tutto manual: full manual i salami) ma incredibilmente è già piena...dove stanno poi tutti questi che giocano tutto manual non si sa, io non li becco mai!!

Mi iscrivo subito... ;)
 

biancoblu85

Pulcini
3 Ottobre 2012
39
5
8
PSN ID
biancoblu
pomale1984 ha detto:
iscritto e già fatta la prima partita con Biancoblu!!!
grande partita molto equilibrata!!! :D :D :D :D :D :D :D


Grande pomale! Peccato che perde molto di fluidità e di risposta ai comandi online...!!
 

pomale1984

Giovanissimi B
20 Settembre 2012
209
3
18
avevi ritardo? io ho giocato benissimo!! forse erano i miei 5 mediani che ti rallentavano il gioco!!! ahahahahah :D :D
 

biancoblu85

Pulcini
3 Ottobre 2012
39
5
8
PSN ID
biancoblu
pomale1984 ha detto:
avevi ritardo? io ho giocato benissimo!! forse erano i miei 5 mediani che ti rallentavano il gioco!!! ahahahahah :D :D

Si abbastanza..ma forse a sto punto sarà la mia connessione anche se non ho mai avuto problemi! :eek: Bell'equilibrio , pareggio come nella realtà :mrgreen:
 

pomale1984

Giovanissimi B
20 Settembre 2012
209
3
18
ma giocando nella comunity non ci danno i punti per la classifica konami? ma la partita viene registrata nella comunity ed è visibile a tutti?
 

biancoblu85

Pulcini
3 Ottobre 2012
39
5
8
PSN ID
biancoblu
pomale1984 ha detto:
ma giocando nella comunity non ci danno i punti per la classifica konami? ma la partita viene registrata nella comunity ed è visibile a tutti?

Penso che registri le statistiche solo se giochiamo nella comunità, non in una partita amichevole
 

Briganti2T

Primavera
24 Gennaio 2011
3,452
0
36
PSN ID
Briganti2T
Xbox Gamertag
giu450@virgilio.it
gemellaggio con la nostra The italian connection???

:lol: :lol: :lol:
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
gioplay ha detto:
Peeta scusa posso chiederti un informazione? A quante comunità ci si può iscrivere?

Fino alla scorso anno mi pare ci fosse un limite di massimo 3 comunità, ma forse quest'anno è cambiato il limite massimo. Verifichiamo!
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
pomale1984 ha detto:
iscritto e già fatta la prima partita con Biancoblu!!!
grande partita molto equilibrata!!! :D :D :D :D :D :D :D


Grandi. Iniziamo subito a popolarla. E mi raccomando segnalatemi eventuali utenti sconosciuti/scorretti! ;)
 

biancoblu85

Pulcini
3 Ottobre 2012
39
5
8
PSN ID
biancoblu
Peeta ha detto:
gioplay ha detto:
Peeta scusa posso chiederti un informazione? A quante comunità ci si può iscrivere?

Fino alla scorso anno mi pare ci fosse un limite di massimo 3 comunità, ma forse quest'anno è cambiato il limite massimo. Verifichiamo!

Io sono già iscritto in 2 comunità (questa e quella di brigante) più quella aperta e non mi fà più iscrivere.
 

gioplay

Allievi B
2 Ottobre 2012
573
0
16
biancoblu85 ha detto:
Peeta ha detto:
gioplay ha detto:
Peeta scusa posso chiederti un informazione? A quante comunità ci si può iscrivere?

Fino alla scorso anno mi pare ci fosse un limite di massimo 3 comunità, ma forse quest'anno è cambiato il limite massimo. Verifichiamo!

Io sono già iscritto in 2 comunità (questa e quella di brigante) più quella aperta e non mi fà più iscrivere.

ecco infatti! quindi il limite è 2? :(
Grazie Peeta per la disponibilità ;)
 

ThE JoKeR

Juniores
14 Ottobre 2010
1,762
4
38
Il massimo quest'anno è di 2 comunità più quella della città!! Anche io ho fatto la prima partita con amala88...atalanta-catania! purtroppo lui a fine primo tempo ha dovuto staccare, mi devi una partita amico!! :D
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Ah ok, quindi cè da scegliere le proprie 2 comunità con parsimonia :geek:
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Eh già. Cmq questo passa il convento è ci dobbiamo adeguare. Cè sempre la possibilità comunque di usare più account ps3.

Cambiando discorso segnalo questo topic. Sarà utile per voi nel caso voleste segnalare utenti scorretti e/o che giocando con i comandi assistiti.

viewtopic.php?f=170&t=8840
 

Statistiche forum

Discussioni
37,590
Messaggi
1,994,480
Utenti registrati
64,756
Ultimo utente registrato
note