PES lo voglio così...

Evil Chuck

Pulcini
19 Marzo 2014
36
5
8
Innanzitutto devo dire che trovo assurdo che i giochi (come anche altre cose) subiscono un involuzione piuttosto che migliorare col tempo!
E' assurdo dire oggi che PES 6 è meglio del 2014 su molti (troppi) aspetti.

Ecco cosa vorrei fosse modificato, aggiunto e migliorato:

1) Vorrei la possibilità di iniziare la ML con una squadra creata da zero, quindi poter creare la divisa e scegliere stadio cori ecc... (come in PES 6)

2) Lo sviluppo dei giocatori deve essere più dettagliato, in PES 6 era divertentissimo cercare i talenti giovani e farli crescere, oltretutto si potevano scegliere allenamenti specifici per ogni singola caratteristica del giocatore in modo da farlo migliorare in base al nostro utilizzo.

3) I trasferimenti sono ridicoli, vorrei la possibilità di proporre scambi e contropartite, le percentuali di successo dovrebbero essere più realistici, ok che Cristiano Ronaldo da lì non si muove se non con cifre spaziali, però perchè con l'Inter non posso comprare Varane perchè messo al 7%? :-(

4) Vorrei una semplificazione di tutti i menu, ad esempio se premo pausa durante la partita vorrei la voce "Cambio Giocatore", invece devo entrare per forza nello schema di gioco, poi quel cursore non si può vedere!

5) ... continuo dopo che devo andare a pranzo...
 

Statistiche forum

Discussioni
37,609
Messaggi
1,996,640
Utenti registrati
64,845
Ultimo utente registrato
Antonio Manno