[PES LEAGUE] - Il Bar della Lega -

The Gryphon

Allievi B
1 Ottobre 2014
776
354
63
Riposto anche qui cosa ci siamo scritti su Whatsapp affinchè sia ben visibile a tutti

SITUAZIONE AGGIORNATA (e chiusura forzata giornate)

PRIMA DIVISIONE

Da chiudere la Giornata 12:
COLO COLO-VITESSE.
Se la giornata non sarà giocata entro il week end, sarà decretato lo 0-3 per entrambe, quindi 0 punti ad entrambe

Da chiudere la Giornata 13:
GIRONA-COLO COLO
EMPOLI-PALERMO


Se la giornata non sarà giocata entro il week end, sarà decretato lo 0-3 per tutti, quindi 0 punti a tutti e -1 per chi è recidivo


Da chiudere la Giornata 14:
COLO COLO-EMPOLI
DINAMO ZAGABRIA-GIRONA


SECONDA DIVISIONE

Da chiudere la Giornata 15:
BRAGA-ATLETICO TUCUMAN
Se la giornata non sarà giocata entro il week end, sarà decretato lo 0-3 per entrambe, quindi 0 punti ad entrambe


Da chiudere la Giornata 16:
ATLETICO TUCUMAN-BRENTFORD
Se la giornata non sarà giocata entro il week end, sarà decretato lo 0-3 per entrambe, quindi 0 punti ad entrambe e -1 per chi è recidivo


Da chiudere la Giornata 17:
BRENTFORD-HEERENVEEN
Se la giornata non sarà giocata entro il week end, sarà decretato lo 0-3 per entrambe, quindi 0 punti ad entrambe e -1 per chi è recidivo

Da chiudere la Giornata 18:
BRAGA-BRENTFORD
HEERENVEEN-BIRMINGHAM
ATLETICO TUCUMAN-PANATHINAIKOS

Se la giornata non sarà giocata entro il week end, sarà decretato lo 0-3 per tutti, quindi 0 punti ad entrambe e -1 per chi è recidivo


Da lunedì si aprono le giornate 19 e 20 della SECONDA DIVISIONE

La settimana successiva le giornate 21 e 22.

Questo perchè siamo andati troppo oltre e considerato che bisognava chiudere la Seconda Divisione entro il 20 maggio, direi che il 27 maggio è una data accettabile


Per quanto riguarda il discorso della Coppa che mi è stato chiesto da @zona Cesarini, mi sembra, la Coppa verrà disputata con la nuova edizione, perchè non abbiamo il tempo materiale, causa ferie e mondiali e l'estate che incombe.
 

Dade77

Primavera
5 Gennaio 2016
2,182
5,561
113
PSN ID
DadeSuperjet
Ragazzi buonasera!
Ecco gli highlights della giornata 18.
Ringrazio @Alessio83, giocatore fortissimo che avrebbe senza dubbio meritato la vittoria.
In alcuni momenti sono stato schiacciato e solo grazie all'immenso Marafona ho ottenuto un insperato pareggio.
L'unico "merito" che posso avere è stato quello di indovinare i cambi; consapevole della mia difficoltà nel costruire gioco, ho sperato di colpire da calcio da fermo.
Dentro quindi Koka per sfruttare il suo colpo di testa.
Mi è andata di lusso.

 

Dade77

Primavera
5 Gennaio 2016
2,182
5,561
113
PSN ID
DadeSuperjet
Giornata 19

Ringrazio @jsnsch74 per la bella partita. Ho fatto veramente fatica a ribaltare il risultato.
Complimenti al mio avversario, sfortunato in alcuni episodi ed estremamente corretto.
Solo un grande riflesso di Marafona gli nega un gol spettacolare!

 
Ultima modifica:

mbellomo78

Giovanissimi A
21 Settembre 2015
541
322
63
PSN ID
sFantamax
Carissimi, la stagione volge al termine e anche questa edizione è stata un’ottima esperienza.
Ringrazio tutti e ovviamente il grifone in primis per l’organizzazione fantastica!
Mi sono sempre divertito tra alti e bassi, ero partito bene e alla fine mi son salvato per il rotto della cuffia :)
Non so se ci sarà un altra stagione prima di passare al prossimo Pes comunque io ci sarò sempre, a disposizione!!
Ci si vede in amichevoli o magari in divisioni !!
 

Dade77

Primavera
5 Gennaio 2016
2,182
5,561
113
PSN ID
DadeSuperjet
Ecco gli highlights della Giornata 21.
Ringrazio @italianomedio al quale rinnovo i complimenti per la meritata promozione.
Vi lascio alle immagini.

 
  • Like
Reactions: RIVUZZA

jsnsch74

Giovanissimi A
3 Ottobre 2017
358
272
63
PSN ID
jsnsch74
Sono estremamente soddisfatto di questa prestazione.
Ringrazio mister @RIVUZZA per la bella partita e tutti coloro che hanno fatto parte di questo torneo dai quali ho potuto prendere numerosi spunti per migliorare il mio gioco.
Naturalmente un ringraziamento particolare va a @The Griphoner per la splendida organizzazione e per la pazienza.
Al prossimo torneo :):cool::D
 

Dade77

Primavera
5 Gennaio 2016
2,182
5,561
113
PSN ID
DadeSuperjet
Ragazzi buongiorno.
Ecco l'ampia sintesi della mia ultima partita del torneo.
Ringrazio @magic, avversario leale che meriterebbe ben altra classifica.
Gli faccio un grossissimo in bocca al lupo, qui Pes c'entra poco. ;)
Vi lascio alle immagini.

 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,229
Utenti registrati
64,871
Ultimo utente registrato
Nelsonhof