[PES LEAGUE] - GIRONE A - 4° Giornata

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

The Gryphon

Allievi B
1 Ottobre 2014
776
354
63
barra_divisoria.png

zw0oau.jpg

ENJORE: https://www.enjore.com/it/tournament/92446/first-division/stream/
barra_divisoria.png

Codice:
           ID PSN                    ID Forum                  SQUADRA
_______________________________________________________________________________
                                     GIRONE A

           goalfingers               goalfingers               CAEN
           magoiniesta               elmagoiniesta             CRUZEIRO
           Zanzara-Pelosa            Zanzara-Pelosa            S.P.A.L.
           Luke19082009              Luke19082009              CLUB BRUGGE
           magicj74                  magic                     ESTUDIANTES
           Kong252                   zona Cesarini             CORINTHIANS

barra_divisoria.png

2h8bdk8.jpg
 
Ultima modifica:

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,005
20,798
113
PSN ID
zona_Cesarini_
@elmagoiniesta io ci sono stasera dopo l'Italia, domani dalle 22:30,giovedì dalle 22, venerdì dalle 23,sabato dalle 14 alle 16,domenica dalle 14 alle 16, e dopo le 23. Ci sentiamo.
 

goalfingers

Esordienti
2 Agosto 2017
132
80
43
Partita a dir poco dai due volti. Nel primo tempo sentivo che la squadra coprisse il campo occupando ogni spazio riuscendo ad intuire spesso le mosse dell'avversario. Sembrava di giocare in una calma rarefatta.
Misteriosamente finivo per giocare sempre nella parte alta dello schermo dove, a vedere come si disponeva l'avversario, non mi sarei aspettato di trovarmi meglio. Poi, verso lo scadere, il gol: discesa sulla sx di Luois che si inventa lo spazio per arrivare sul fondo, entrare in area e offrire una palla a Rodelin che chiedeva solo di esser spinta in rete. così è stato anche se ci è voluto quel pizzico di fortuna, necessario a dare un esito che precedentemente non c'era stato.
il secondo tempo invece è stato completamente diverso. L'Estudiantes ha cambiato ritmo e nonostante si fosse adottata una tattica più attendista non si riusciva più a gestire spazio e fraseggio come nel primo.
Poi il fattaccio che ha mostrato la vera essenza dell'avversario @magic .
Misteriosamente dopo un alleggerimento verso il portiere ho perso il controllo di tutto, come se il pad si fosse spento o non so che che cosa. assistevo impassibile, con la palla ad un niente dai piedi del mio inerme ed inanimato, a quella che pareva dover essere la mia esecuzione. Lì è comparso un angelo, leale, sicuro e meritevole solo per quello del pareggio. @magic ha rinunciato a prender palla e portarla in porta, ha ha fatto un giro col suo attaccante, è uscito dall'area ed ha atteso di capire che finalmente ritornassi al controllo. Non so quanto sia durato, 3, 5, 10 secondi di vero mistero videoludico!
Al termine dei quali il vero regalo non è stato aver evitato il gol quando finalmente è riuscito a tirare, ma lo scoprire di aver di fronte un avversario di una lealtà straordinaria, insperata, non misurabile, e diciamolo: INCONSUETA al limite dell'iniquo. Anche per la bravura di rendersi conto dell'accaduto senza lasciarsi trasportare mantenendo anzi la freddezza di scegliere di attendere.

Avrebbe solo per quello meritato di pareggiare e giuro che ho anche pensato di concedergli un'ulteriore chance, ma ero troppo sconcerto dall'insieme degli eventi e per fortuna non l'ho fatto. Non mi riferisco al risultato, ma al fatto che forse essendo ancora emotivamente sorpreso dall'accaduto avrei potuto esser maldestro e offenderlo rendendo vano il suo gesto che vorrei fosse scolpito in questo forum ad emblema ed esempio dello spirito che anima i partecipanti a questo torneo. Meriterebbe un punto straordinario in classifica!
E credo infine di aver fatto bene e di esser stato fortunato, non solo per il risultato ed il suo comportamento, ma perché poi un altro paio di occasioni se le è procurate con la sua abilità, rendendo chiaro che al ritorno sarà ancora tutto da rigiocare nel modo migliore.

Cosa sia successo in quel frangente mi è impossibile dirlo. Era un'azione tranquilla con pala scaricata indietro per far salire la squadra, gli avversari erano distanti... forse ho armeggiato male col pad... o forse una impercettibile disconnessione mi ha isolato dal game... non so.
questa tesi potrebbe essere avvalorata dal fatto che il video della partita si è spezzato proprio in quel punto in due clip. inoltre non ricordo se poco prima o poco dopo si è anche verificato un fermo immagine nel campo opposto... situazione veramente incomprensibile e mai accaduta prima.

infine un quesito a @magic : giochi forse con telecamera vista fan?
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,005
20,798
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Partita a dir poco dai due volti. Nel primo tempo sentivo che la squadra coprisse il campo occupando ogni spazio riuscendo ad intuire spesso le mosse dell'avversario. Sembrava di giocare in una calma rarefatta.
Misteriosamente finivo per giocare sempre nella parte alta dello schermo dove, a vedere come si disponeva l'avversario, non mi sarei aspettato di trovarmi meglio. Poi, verso lo scadere, il gol: discesa sulla sx di Luois che si inventa lo spazio per arrivare sul fondo, entrare in area e offrire una palla a Rodelin che chiedeva solo di esser spinta in rete. così è stato anche se ci è voluto quel pizzico di fortuna, necessario a dare un esito che precedentemente non c'era stato.
il secondo tempo invece è stato completamente diverso. L'Estudiantes ha cambiato ritmo e nonostante si fosse adottata una tattica più attendista non si riusciva più a gestire spazio e fraseggio come nel primo.
Poi il fattaccio che ha mostrato la vera essenza dell'avversario @magic .
Misteriosamente dopo un alleggerimento verso il portiere ho perso il controllo di tutto, come se il pad si fosse spento o non so che che cosa. assistevo impassibile, con la palla ad un niente dai piedi del mio inerme ed inanimato, a quella che pareva dover essere la mia esecuzione. Lì è comparso un angelo, leale, sicuro e meritevole solo per quello del pareggio. @magic ha rinunciato a prender palla e portarla in porta, ha ha fatto un giro col suo attaccante, è uscito dall'area ed ha atteso di capire che finalmente ritornassi al controllo. Non so quanto sia durato, 3, 5, 10 secondi di vero mistero videoludico!
Al termine dei quali il vero regalo non è stato aver evitato il gol quando finalmente è riuscito a tirare, ma lo scoprire di aver di fronte un avversario di una lealtà straordinaria, insperata, non misurabile, e diciamolo: INCONSUETA al limite dell'iniquo. Anche per la bravura di rendersi conto dell'accaduto senza lasciarsi trasportare mantenendo anzi la freddezza di scegliere di attendere.

Avrebbe solo per quello meritato di pareggiare e giuro che ho anche pensato di concedergli un'ulteriore chance, ma ero troppo sconcerto dall'insieme degli eventi e per fortuna non l'ho fatto. Non mi riferisco al risultato, ma al fatto che forse essendo ancora emotivamente sorpreso dall'accaduto avrei potuto esser maldestro e offenderlo rendendo vano il suo gesto che vorrei fosse scolpito in questo forum ad emblema ed esempio dello spirito che anima i partecipanti a questo torneo. Meriterebbe un punto straordinario in classifica!
E credo infine di aver fatto bene e di esser stato fortunato, non solo per il risultato ed il suo comportamento, ma perché poi un altro paio di occasioni se le è procurate con la sua abilità, rendendo chiaro che al ritorno sarà ancora tutto da rigiocare nel modo migliore.

Cosa sia successo in quel frangente mi è impossibile dirlo. Era un'azione tranquilla con pala scaricata indietro per far salire la squadra, gli avversari erano distanti... forse ho armeggiato male col pad... o forse una impercettibile disconnessione mi ha isolato dal game... non so.
questa tesi potrebbe essere avvalorata dal fatto che il video della partita si è spezzato proprio in quel punto in due clip. inoltre non ricordo se poco prima o poco dopo si è anche verificato un fermo immagine nel campo opposto... situazione veramente incomprensibile e mai accaduta prima.

infine un quesito a @magic : giochi forse con telecamera vista fan?
Una pagina da aggiungere al libro "Cuore"!
 
  • Like
Reactions: trento1978

magic

Giovanissimi A
1 Aprile 2014
442
263
63
PSN ID
magicj74
@goalfingers sei stato troppo buono!! :oops:

Scrivo due righe anch'io sul match.
Nel primo tempo non ho fatto un tiro in porta e non riuscivo proprio ad imbastire un'azione degna di nota, complice il non aver ancora trovato il giusto feeling con l'Estudiantes. Ho cambiato vari moduli in queste partite, ma finora poche soddisfazioni...penso che alla fine il modulo più funzionante per questa squadra sia il 4-3-3, non a caso nel secondo tempo sono stato molto più pericoloso e con un pizzico di precisione in più si poteva strappare l'ennesimo pareggio :D
Riguardo al gesto da libro Cuore :D la faccio semplice.
Mi accorgo che il mio avversario ha la palla sui piedi del portiere, vado in pressing e stranamente gliela rubo senza colpo ferire, mi accorgo che poi rimane anche fermo, potrei segnare a porta vuota ma sinceramente non me la sono sentita, dato che avevo capito che c'era qualcosa che non andava...era impossibile che fosse solo un errore di goalfingers.
D'altronde non avrei trovato soddisfazione nel pareggiare in quel modo, in fondo non ci stiamo giocando le chiavi di casa ma siamo qui per divertirci ;)
Adesso mi aspetto almeno un paio di autogol al ritorno :D:D:D:D

Buona lega a tutti!
 
  • Like
Reactions: goalfingers

goalfingers

Esordienti
2 Agosto 2017
132
80
43
@goalfingers come si fanno a caricare sul forum le istantanee fatte con il tasto share della play?
io uso il combinato disposto shareplay+facebook.
quindi salvata lo screen della play entro nella gallery e selezionata la diapositiva ripremo share poi scelgo tramite facebook (che ormai è associato in automatico)
pochi istanti dopo mi ritrovo la foto sul profilo fb. la salvo nel cellulare e e poi una volta nel forum carico l'immagine dal cellulare.
è un pò macchinoso ma in pochi passaggi si conclude il proceddo.

l'alternativa che conosco è salvare su usb le immagini della ps4, poi accendee un pc o altro dispositivo su cui è possibile inserire la usb e di nuovo dal forum si caricano le immagini scegliendole dal luogo dove sono archiviate.

Non conosco altri metodi più semplici/rapidi
anzi se qualcuno li conoscesse... ben venga
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,005
20,798
113
PSN ID
zona_Cesarini_
io uso il combinato disposto shareplay+facebook.
quindi salvata lo screen della play entro nella gallery e selezionata la diapositiva ripremo share poi scelgo tramite facebook (che ormai è associato in automatico)
pochi istanti dopo mi ritrovo la foto sul profilo fb. la salvo nel cellulare e e poi una volta nel forum carico l'immagine dal cellulare.
è un pò macchinoso ma in pochi passaggi si conclude il proceddo.

l'alternativa che conosco è salvare su usb le immagini della ps4, poi accendee un pc o altro dispositivo su cui è possibile inserire la usb e di nuovo dal forum si caricano le immagini scegliendole dal luogo dove sono archiviate.

Non conosco altri metodi più semplici/rapidi
anzi se qualcuno li conoscesse... ben venga
Una foto con lo smartphone?
 
  • Like
Reactions: jsnsch74

Luke19082009

Pulcini
24 Novembre 2016
80
54
18
PSN ID
Luke19082009
Club Brugge 1-0 Spal
Reti: Vanaken 81'
Ammoniti: Vossen (B) e Denswil (B)
 

Allegati

  • 20171118_012747.jpg
    20171118_012747.jpg
    43 KB · Visualizzazioni: 3
  • 20171118_012734.jpg
    20171118_012734.jpg
    42.1 KB · Visualizzazioni: 3
  • 20171118_012724.jpg
    20171118_012724.jpg
    48.5 KB · Visualizzazioni: 3
  • 20171118_012717.jpg
    20171118_012717.jpg
    40.2 KB · Visualizzazioni: 3
  • Like
Reactions: RIVUZZA
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.