PES league finale a Genova il 5 Maggio

ClaudioDrago

Giovanissimi B
19 Agosto 2013
338
197
43
Non so chi di voi mitici manualisti vorrà buttarci un occhio ma ...pensavo di farci un salto visto che è nella mia città e nel "mio" museo...se qualcuno avesse piacere magari ci si becca...che ne dite ragazzi?
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Io sono lontano non vengo sicuro. Per altro quello sarà il tempio degli assistiti quindi stai attento :lol:

A parte gli scherzi Claudione, perchè non provi, senza risultare troppo insistente, a tastare il terreno con qualche organizzatore a riguardo di una possibile PesLeague sperimentale in versione Full Manual?
 

ClaudioDrago

Giovanissimi B
19 Agosto 2013
338
197
43
Io sono lontano non vengo sicuro. Per altro quello sarà il tempio degli assistiti quindi stai attento :lol:

A parte gli scherzi Claudione, perchè non provi, senza risultare troppo insistente, a tastare il terreno con qualche organizzatore a riguardo di una possibile PesLeague sperimentale in versione Full Manual?

Tentar non nuoce spero...ci proverò, cià !!!
Però proprio nessuno verrà ??? sigh sigh sigh ...dai raga che l'acquario merita una visita !!!
 

paolo9876

Juniores
22 Ottobre 2011
1,589
0
36
PSN ID
gilmour76
Io ho molti dubbi sulla pes league. Ma è un torneo o comunque una classifica fra i migliori d'Italia o una lobby mafiosa come in molti settori e' l'Italia?? Non parlo di gente come ettorito che comunque disputa mondiali ogni anno facendo anche più che bene....e' proprio il contorno che mi puzza. Diciamo che dal 2011 da quando seguo le finali al 2014 su 32 partecipanti almeno 20 se non di più sono gli stessi nomi...ora...e' un videogioco e capita di non essere al top per qualche anno o che il gameplay non sia congeniale alle tue caratteristiche, oppure che so, un anno pensi alla figa oppure hai il gesso! Invece ogni anno ci sono sempre gli stessi....dal 2011 non è cresciuto neanche un bimbetto che è diventato un pesfan?? Mi par strano...probabilmente si passeranno anche i trucchetti ed anzi, e' quello il triste, sono loro a passare i feedback a konami.
 

IL MAESTRO 1980

Allievi A
24 Giugno 2013
888
508
93
PSN ID
IL_MAESTRO1980
Io ho molti dubbi sulla pes league. Ma è un torneo o comunque una classifica fra i migliori d'Italia o una lobby mafiosa come in molti settori e' l'Italia?? Non parlo di gente come ettorito che comunque disputa mondiali ogni anno facendo anche più che bene....e' proprio il contorno che mi puzza. Diciamo che dal 2011 da quando seguo le finali al 2014 su 32 partecipanti almeno 20 se non di più sono gli stessi nomi...ora...e' un videogioco e capita di non essere al top per qualche anno o che il gameplay non sia congeniale alle tue caratteristiche, oppure che so, un anno pensi alla figa oppure hai il gesso! Invece ogni anno ci sono sempre gli stessi....dal 2011 non è cresciuto neanche un bimbetto che è diventato un pesfan?? Mi par strano...probabilmente si passeranno anche i trucchetti ed anzi, e' quello il triste, sono loro a passare i feedback a konami.
:lol: grande paolo,mi fai morire:lol:
 

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
Paolo sei il mio guru ghghghggggg!!!!
non solo poi scusatemi un torneo che serve a premiare i più forti e giocano in assistito e come la dimostri la bravura così?????
 

paolo9876

Juniores
22 Ottobre 2011
1,589
0
36
PSN ID
gilmour76
Paolo sei il mio guru ghghghggggg!!!!
non solo poi scusatemi un torneo che serve a premiare i più forti e giocano in assistito e come la dimostri la bravura così?????
Pes e' un signor gioco anche in full assistito. Prova a pensare alla FIFA league.....
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Sarebbe bello che prima o poi facessero una Pes League ufficiale ma full manual.


p.s.
cmq, per la cronaca, l'anno scorso il campione nazionale è stato un ragazzo che era all'esordio assoluto nel circuito. Ha battuto tutti, fra l'altro era l'unico ad utilizzare il Manchester rispetto a tutti gli altri che avevano barca e real!
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,012
Utenti registrati
64,860
Ultimo utente registrato
ld22