Pes league e premi settimanali

F

Faberuk

Guest
Ciao,non avevo ancora notato che la pes league è stata stravolta quest'anno,girando per i vari menu di gioco,mi sono imbattuto proprio nella "pes league settimanale",dove mi riporta 3 classificato con un eventuale premio in gp di 16.000 cucuzze,ora ho un paio di Domande per i "capoccioni":D:cool:come funge questa pes league settimanale?quando si riazzera(riparte)quando vengono assegnati i premi ed infine,importante,quante e quali partite vengono prese in considerazione per la classifica?thanks to all of you for the answer:)
 
  • Like
Reactions: Junichiro

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Ciao,non avevo ancora notato che la pes league è stata stravolta quest'anno,girando per i vari menu di gioco,mi sono imbattuto proprio nella "pes league settimanale",dove mi riporta 3 classificato con un eventuale premio in gp di 16.000 cucuzze,ora ho un paio di Domande per i "capoccioni":D:cool:come funge questa pes league settimanale?quando si riazzera(riparte)quando vengono assegnati i premi ed infine,importante,quante e quali partite vengono prese in considerazione per la classifica?thanks to all of you for the answer:)

se ti riferisce al myclub, la pesleague ha "assorbito" le vecchie divisioni, e ne stanno discutendo gia' qua:

https://www.pesteam.it/forum/threads/punti-settimanali-nuove-divisioni.27678/

e qua:

https://www.pesteam.it/forum/threads/divisioni-my-club-2019.27493/

:)
 
  • Like
Reactions: Faberuk
F

Faberuk

Guest
tutte le partite che giochi online, vs human, sia competizioni che exdivisioni
Ok quello lo avevo capito ma quante ne contano ai fini della classifica?dico numericamente,perché mi sono reso conto che a na certa:)indipendentemente dai risultati conseguiti,li punti in classifica ,non variano più,da questo immaggino che vengano prese in considerazione un certo numero di partite......da qui la mia domanda principe,quante partite,numericamente,contano ai fini della classifica settimanale pes league?
 

Luciano84

Allievi A
19 Ottobre 2017
935
1,010
93
Ok quello lo avevo capito ma quante ne contano ai fini della classifica?dico numericamente,perché mi sono reso conto che a na certa:)indipendentemente dai risultati conseguiti,li punti in classifica ,non variano più,da questo immaggino che vengano prese in considerazione un certo numero di partite......da qui la mia domanda principe,quante partite,numericamente,contano ai fini della classifica settimanale pes league?
No Fabio vengono prese in considerazione tutte le partite che giochi online. Se perdi dai il 40% dei tuoi punti all'avversario, mentre in caso di vittoria ti saranno dati il 40% dei punti dell'avversario più 1 mi sembra per la vittoria appena fatta.
 

Luciano84

Allievi A
19 Ottobre 2017
935
1,010
93
Ok quello lo avevo capito ma quante ne contano ai fini della classifica?dico numericamente,perché mi sono reso conto che a na certa:)indipendentemente dai risultati conseguiti,li punti in classifica ,non variano più,da questo immaggino che vengano prese in considerazione un certo numero di partite......da qui la mia domanda principe,quante partite,numericamente,contano ai fini della classifica settimanale pes league?
non c'è un numero sono infinite. Verrà considerato il tuo record settimanale di punti. se arrivi a 100 e poi perdi e scendi sarà considerato il tuo record 100. Se dopo esser sceso riesci ad incrementare il tuo record da 100 a 200 sarà considerato il 200 ;) insomma puoi giocare senza preoccupazioni e tutte le volte che vuoi cercando di migliorare il tuo record settimanale :)
 
F

Faberuk

Guest
No Fabio vengono prese in considerazione tutte le partite che giochi online. Se perdi dai il 40% dei tuoi punti all'avversario, mentre in caso di vittoria ti saranno dati il 40% dei punti dell'avversario più 1 mi sembra per la vittoria appena fatta.
A me nella pes league settimanale,non mi varia più i punti,mi da 3 con 32 punti,pare come na classifica già chiusa...boh parlo de 12 divisione,potrebbe esse prorio perché sono in ultima?
 

Luciano84

Allievi A
19 Ottobre 2017
935
1,010
93
A me nella pes league settimanale,non mi varia più i punti,mi da 3 con 32 punti,pare come na classifica già chiusa...boh parlo de 12 divisione,potrebbe esse prorio perché sono in ultima?
Non è possibile... prova a fare un altra partita online... se la vinci e guadagni punti vedrai che ti aggiornerà il nuovo punteggio anche in classifica.
 
  • Like
Reactions: Faberuk

Itanep85

Giovanissimi A
25 Luglio 2018
462
194
43
No Fabio vengono prese in considerazione tutte le partite che giochi online. Se perdi dai il 40% dei tuoi punti all'avversario, mentre in caso di vittoria ti saranno dati il 40% dei punti dell'avversario più 1 mi sembra per la vittoria appena fatta.
In realtà a me quando vinco danno il 50% dei punti dell'avversario, mentre nella stessa partita l'avversario ne perde il 40%.
 
  • Like
Reactions: Faberuk

w0lverin

Allievi A
12 Febbraio 2015
806
466
63
PSN ID
w0lverin81
ragazzi da ieri sono primo nella mia divisione con 680 punti se non erro , adesso viene il bello continuo a giocare rischiando di perdere la prima posizione oppure aspetto giovedì e nel mezzo faccio allenare miei giocatori silver e oro contro com ?

Con questa nuove divisioni konami incentiva chi è ai primi posti a non giocare una volta raggiunti determinati risultati perchè poi basta una partita storta , magari con uno che ha 500 di punteggio per mandare tutto per aria.....

Oppure sono io che non ho capito il funzionamento delle divisioni quest'anno?
 
F

Faberuk

Guest
ragazzi da ieri sono primo nella mia divisione con 680 punti se non erro , adesso viene il bello continuo a giocare rischiando di perdere la prima posizione oppure aspetto giovedì e nel mezzo faccio allenare miei giocatori silver e oro contro com ?

Con questa nuove divisioni konami incentiva chi è ai primi posti a non giocare una volta raggiunti determinati risultati perchè poi basta una partita storta , magari con uno che ha 500 di punteggio per mandare tutto per aria.....

Oppure sono io che non ho capito il funzionamento delle divisioni quest'anno?
No penso che hai detto esattamente le cose per come sono....butta un occhio a fine giornata,se sei ancora nelle prime 3 posizioni,buoni gp,io mi dedicherei allo sviluppo dei silver ed oro,se poi lobrichiede(la classifica )ti ci ribatti,io consiglierei di fare la Challenge on line,poiché ci sono bonus importanti,come il prep da 1000 exp più il moltiplicatore 1.20 x a patto di avere uno dei giocatori bonus,sempre se devi riscaldare la classifica,poiché anche quelle contano ai fini della stessa
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,823
Utenti registrati
64,885
Ultimo utente registrato
ryzen90