[PES FULL MANUAL] | Topic Ufficiale

Luckman

Allievi B
21 Settembre 2019
594
591
93
ieri si è concluso l'ultimo (si spera!!!) torneino di pes 21

in semifinale c'è un parma bilbao.
all'andata scatenati simy ed el mudo vasquez con una doppietta a testa e gol di tutino a chiudere la manita. per il bilbao gol della bandiera nel recupero

ritorno controllo senza patemi per uno scialbissimo 0-0

becco in finale la roma che distrugge il sassuolo (incredibile, anche qui un 5-1 all'andata ed un 4-5 al ritorno).

match da 15 minuti... che viene aperto da una rovescia di simy
spettacolo che faccio scattare l'eda (cosa poi non servita visto che c'era un buco in fascia) che disturba i suoi difensori...

poi altro gol di simy ed infine la chiude pandev

3-0 e parma di mr. fez campione
highlights

e se volete farvi del male c'è pure tutto il match da 15 minuti con la mia telecamera piccionaia :D
visto il risultato e visto che forse è l'ultimo torneo non potevo non tirare di culo i miei soci : )

Vista dal telefonino, con sta camera mi blocca la digestione :D
Dai che (forse) a breve si apre discussione efootball full manual
 

marion2000

Giovanissimi A
6 Gennaio 2021
529
283
63
Ragazzi, ho notato che trovo estrema difficoltà nel giocare full manual, pur provandoci di tanto in tanto, si sbaglia fin troppo specialmente nei tiri, ne prenderò 1 ogni 10 nello specchio. Conviene abbassare di una tacca la difficoltà rispetto a quella cui si è abituati?
 

Luckman

Allievi B
21 Settembre 2019
594
591
93
Ragazzi, ho notato che trovo estrema difficoltà nel giocare full manual, pur provandoci di tanto in tanto, si sbaglia fin troppo specialmente nei tiri, ne prenderò 1 ogni 10 nello specchio. Conviene abbassare di una tacca la difficoltà rispetto a quella cui si è abituati?
Se abbassi difficoltà non cambia nulla temo, prova a modificare un pò angolo della camera oppure a mirare con più precisione.
 
  • Like
Reactions: marion2000

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,197
3,561
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
Ragazzi, ho notato che trovo estrema difficoltà nel giocare full manual, pur provandoci di tanto in tanto, si sbaglia fin troppo specialmente nei tiri, ne prenderò 1 ogni 10 nello specchio. Conviene abbassare di una tacca la difficoltà rispetto a quella cui si è abituati?

io nelle situazioni in cui ho un minimo tempo per ragionare schiaccio L2 così c'è una freccia che ti aiuta a capire la direzione dei tiri

dopo un pò viene in automatico e non la usi praticamente più

se vuoi un esempio guarda l'ultimo post della pagina prima di questo. c'è un video con tutta una partita "parma roma full match" ed al minuto 10.05 vedi che la uso... (era la finale del torneo e volevo aver la certezza di non spedirla in fallo laterale davanti al portiere :D )
 
  • Like
Reactions: marion2000

Luckman

Allievi B
21 Settembre 2019
594
591
93
io nelle situazioni in cui ho un minimo tempo per ragionare schiaccio L2 così c'è una freccia che ti aiuta a capire la direzione dei tiri

dopo un pò viene in automatico e non la usi praticamente più

se vuoi un esempio guarda l'ultimo post della pagina prima di questo. c'è un video con tutta una partita "parma roma full match" ed al minuto 10.05 vedi che la uso... (era la finale del torneo e volevo aver la certezza di non spedirla in fallo laterale davanti al portiere :D )
Cheater non si usa la freccetta :rotfl:

@marion2000 prova anche a mirare verso il portiere, come dovessi passargliela, poi sposti la levetta di una piccola frazione sul lato dove vuoi tirare.
 
  • Like
Reactions: marion2000

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,197
3,561
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
Io son un full manualista atipico :rotfl:

Difatti rispetto ai duri e puri io ho tenuto il Filtrante manuale e non avanzato che non mi piace e, se lo si usa in un certo modo, pure buggato per chi lo subisce : )

E non mi vergogno neppure di usare L2 quando me ne ricordo ed ho tempo in campo per pensarci : D
Però veramente sarà un tiro su 10
 

Noncivogliocredere

Primi Calci
16 Novembre 2020
10
5
3
Buonasera appassionati,

sono un over 30 nostalgico e non soddisfatto dopo mesi di fifa 22 e (dell'attuale) E Football. Da poco ho ripreso in mano Pes2021 aggiornato e sto facendo una master Full Manual in serie B a livello campione con il Como, tosta ma molto soddisfacente.

Questi i miei settaggi da sempre ormai:

Velocità -1
Passaggi manuali, Filtrante avanzato, Tiri manuali base.
Telecamera personalizzata lontana (0 - 2 - 5) ma sono sempre alla ricerca della migliore.

Se si dovesse fare qualche nuovo torneo a Pes2021, presente :) ... (Attendendo nuove release E football)
 

Luckman

Allievi B
21 Settembre 2019
594
591
93
Buonasera appassionati,

sono un over 30 nostalgico e non soddisfatto dopo mesi di fifa 22 e (dell'attuale) E Football. Da poco ho ripreso in mano Pes2021 aggiornato e sto facendo una master Full Manual in serie B a livello campione con il Como, tosta ma molto soddisfacente.

Questi i miei settaggi da sempre ormai:

Velocità -1
Passaggi manuali, Filtrante avanzato, Tiri manuali base.
Telecamera personalizzata lontana (0 - 2 - 5) ma sono sempre alla ricerca della migliore.

Se si dovesse fare qualche nuovo torneo a Pes2021, presente :) ... (Attendendo nuove release E football)
Non penso si farà più nulla a livello tornei sul 21, i server chiudono ad agosto e sono tutti un pò stanchi di giocare allo stesso gioco da 3 anni, però magari qualcuno resiste ancora :D
 
  • Like
Reactions: Noncivogliocredere

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,197
3,561
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
io difficilmente tornerò a pes che già è stato un mezzo trauma cambiare il sistema difensivo e spostare la corsa su r2. ma mai dire mai :D