[PES FULL MANUAL] | Topic Ufficiale

Luckman

Allievi B
21 Settembre 2019
594
591
93
Purtroppo mi è stato confermato che quest'anno, la sezione full manual non ci sarà per scarsità di contenuti.
Apro questa discussione, in accordo con lo staff per cercare di sostituirla e raggruppare tutte le discussioni, consigli, video ecc.. riguardanti l'argomento.
Al momento non può essere fissata in alto quindi cerchiamo di tenerla noi a galla, così magari per il 22 ci riaprono la sezione. :rotfl:

@zona Cesarini @0snake7 @ADG° @mbellomo78 @Tommi_22 @Tiziano75 @the elder @Principe SM @Gil69 e tutti gli altri che non ho citato frequentando poco il forum..
 
Ultima modifica:

Luckman

Allievi B
21 Settembre 2019
594
591
93

Primi goal:
3 a superstar
1 in coop, leicester vs myclub
4 a leggenda
bonus finale, liscio in attacco della cpu sempre a leggenda
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

Tiziano75

Pulcini
1 Aprile 2020
64
65
18
PSN ID
Tiziano75
@Tiziano75 ci siamo incontrati ieri,AZ vs Watford.
E bravo! ;) :rotfl:
Che furto! Mi hai schiacciato, non riuscivo a contrastarti. Ho fatto il primo tiro al 70esimo. Il goal bello, ma vittoria immeritata. Io non so tu e in generale l'utenza esperta di PES che ne pensa del nuovo gameplay, io sto avendo tantissime difficoltà a difendere: movimenti dei difensori sballati, difensori addormentati che si fermano o si lasciano passare palla vicino senza intervenire e in linea generale tanti errori nei passaggi. Poi se ti va mi fa piacere se mi dici che ne pensi. E comunque ti aspetto per la "bella" :)
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

Luckman

Allievi B
21 Settembre 2019
594
591
93
@Tiziano75
Pure io prime partite online difficoltà a difendere e chiudere linee passaggio, stesse difficoltà credo anche per gli avversari, tutte partite over 3,5.
Questo in divisioni però, in amichevole contro altri fm situazione più nella norma.
 
  • Like
Reactions: Tiziano75

Tiziano75

Pulcini
1 Aprile 2020
64
65
18
PSN ID
Tiziano75
@Tiziano75
Pure io prime partite online difficoltà a difendere e chiudere linee passaggio, stesse difficoltà credo anche per gli avversari, tutte partite over 3,5.
Questo in divisioni però, in amichevole contro altri fm situazione più nella norma.
Io quest'anno non ho ancora giocato contro i miei amici del gruppo MC e mi auguro che sia come dici tu perché in divisioni finora le sensazioni da questo punto di vista non sono buone. Vediamo più avanti. Ho notato anche tante cose nuove e belle comunque. Grazie del messaggio.
 
  • Like
Reactions: Luckman

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,006
20,802
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Che furto! Mi hai schiacciato, non riuscivo a contrastarti. Ho fatto il primo tiro al 70esimo. Il goal bello, ma vittoria immeritata. Io non so tu e in generale l'utenza esperta di PES che ne pensa del nuovo gameplay, io sto avendo tantissime difficoltà a difendere: movimenti dei difensori sballati, difensori addormentati che si fermano o si lasciano passare palla vicino senza intervenire e in linea generale tanti errori nei passaggi. Poi se ti va mi fa piacere se mi dici che ne pensi. E comunque ti aspetto per la "bella" :)
A me dà l'impressione che ogni tanto vanno per conto loro,corri col difensore e non va sul pallone,o perde la marcatura. Però tutto sommato,sbavature a parte mia sto divertendo. La block list sta accumulando nomi;per carità ognuno gioca come vuole,ma io voglio divertirmi,non fare le gare di 100 metri piani o vedere x-x-x...ecc.
 
  • Like
Reactions: Gianfryz e Luckman

Faol

Giovanissimi B
5 Settembre 2018
337
399
63
PSN ID
Faol
Buongiorno a tutti! Con questo pes 21 ho iniziato a giocare FM. Che dire, ne arlavo con un altro utente, è come aver scoperto un gioco nuovo. Che piacevole sorpresa
 
  • Like
Reactions: Gorbabcn e Luckman

Faol

Giovanissimi B
5 Settembre 2018
337
399
63
PSN ID
Faol
Voi manualisti che ne pensate dei livelli superstar e leggenda?
 

Valtiberina

Giovanissimi A
30 Novembre 2017
499
277
63
PSN ID
ElioTerlizzi10
Ho cominciato la mia master manuale
Primo pareggio 0-0
Prima vittoria 2-1 sudatissima al 93esimo
Ho il Paris in ligue 2
Non so perché ma sbaglio tantissimi tiri di un soffio, è da un anno che gioco col tiro manuale e ormai non mi trovo più con gli altri, consigli per affinare la mia tecnica di tiro?
 

mbellomo78

Giovanissimi A
21 Settembre 2015
541
322
63
PSN ID
sFantamax
Dispiace che sia stata soppressa la sezione full manual. Un modo di giocare che rappresenta l’essenza di pes come simulazione del calcio. Sinceramente non ne capisco il motivo, basterebbe aprire una sezione del forum. Anche se c’è poca attività in confronto ad altre sezioni che importa ? Quel è il problema ? Se manca qualcuno che faccia da responsabile penso che tra noi lo si possa trovare.
 
  • Like
Reactions: Tiziano75 e Faol

Faol

Giovanissimi B
5 Settembre 2018
337
399
63
PSN ID
Faol
Dispiace che sia stata soppressa la sezione full manual. Un modo di giocare che rappresenta l’essenza di pes come simulazione del calcio. Sinceramente non ne capisco il motivo, basterebbe aprire una sezione del forum. Anche se c’è poca attività in confronto ad altre sezioni che importa ? Quel è il problema ? Se manca qualcuno che faccia da responsabile penso che tra noi lo si possa trovare.

Son d'accordo sul fatto che manual rappresenti la vera natura di quella parola dimenticata "professional" e lo dice uno che ha toccato il fm da pochissimo
 

mbellomo78

Giovanissimi A
21 Settembre 2015
541
322
63
PSN ID
sFantamax
Ho cominciato la mia master manuale
Primo pareggio 0-0
Prima vittoria 2-1 sudatissima al 93esimo
Ho il Paris in ligue 2
Non so perché ma sbaglio tantissimi tiri di un soffio, è da un anno che gioco col tiro manuale e ormai non mi trovo più con gli altri, consigli per affinare la mia tecnica di tiro?
Sbagli in che senso ? Fuori? Troppo forte ? Dosa la pressione e tira dritto per dritto, all’inizio. La direzionalità è molto sensibile.
 
  • Like
Reactions: Valtiberina

Valtiberina

Giovanissimi A
30 Novembre 2017
499
277
63
PSN ID
ElioTerlizzi10
Sbagli in che senso ? Fuori? Troppo forte ? Dosa la pressione e tira dritto per dritto, all’inizio. La direzionalità è molto sensibile.
Fuori, molto spesso e di poco, faccio anche bei goal ma su 10 tiri ne indirizzo bene 2-3 e se tiro dritto prendo troppo spesso il portiere :(
 

Luckman

Allievi B
21 Settembre 2019
594
591
93
@Valtiberina
Che camera usi?
Con alcune è veramente dura dura mirare, panoramica dinamica è quella con cui è più facile angolare i tiri secondo me, anche se io uso stadio.
 

Valtiberina

Giovanissimi A
30 Novembre 2017
499
277
63
PSN ID
ElioTerlizzi10
@Valtiberina
Che camera usi?
Con alcune è veramente dura dura mirare, panoramica dinamica è quella con cui è più facile angolare i tiri secondo me, anche se io uso stadio.
Usavo la stadio ma ho rimesso quella standard e sono subito migliorato
Ho fatto diverse partite nel we, sbaglio comunque troppo soprattutto in situazioni di 1vs1 col portiere, però ogni tanto ne infilo una pazzesca da lontano o completamente defilato XD
 

Faol

Giovanissimi B
5 Settembre 2018
337
399
63
PSN ID
Faol
qualcuno di voi ha mai provato ad usare le levette per i passaggi? sto provando da qualche giorno il passaggio su r2 e devo dire che mi permette di dosare meglio la forza.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,828
Utenti registrati
64,885
Ultimo utente registrato
ryzen90

Utenti online