pes editor ps3

carmeloverderosa

Primi Calci
2 Agosto 2013
2
0
1
ciao a tutti ragazzi ho visto che adesso è possibile modificare kits stadi delle squadre licenziate anche su ps3 solo che non ho trovato nessuna guida utile qualcuno di voi sa come fare e sopratutto quali programmi servono grazie in anticipo raga :)

ciao a tutti ragazzi ho visto che adesso è possibile modificare kits stadi delle squadre licenziate anche su ps3 solo che non ho trovato nessuna guida utile qualcuno di voi sa come fare e sopratutto quali programmi servono grazie in anticipo raga :)
vai su pesgaming 2013 clicca su ps3 save data li troverai 60 e piu pagine in prima pagina ci sono gli strumenti che servono ciaoooo

si ero già andatp in quel sito ma ho capito poco.. non puoi fare un video tutorial o una guida scritta tu? grazie

secondo me con ps3 modificata puoi fare queste cose....le squadre licenziate nella ps3 non mod.non puoi toccarle...semmai puoi spostarle in altro campionato e al suo posto rifare una squadra non licenziata a tuo piacere...

no si puo fare su una play normale solo che per adesso tutte le guide sono in inglese e sono poche chiare se trovo qualcosa di interessante la posto

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,568
Ultimo utente registrato
daga88deal3

Utenti online

Nessun utente è online al momento.