PES - Association Football

ZOP

Esordienti
7 Novembre 2011
127
0
16
certo 94 è ottimo..
ma da quanto sn partiti?? mica da 70??



non so sono decisioni che spettano a te, però io preferisco giocarmela sull'aumento (che da piu soddisfazioni) piuttosto che sui cali.... io ho guidetti e james rodriguez saliti a 94 e averli fratti crescere mi ha dato più soddisfazioni :D
 

ZOP

Esordienti
7 Novembre 2011
127
0
16
Bho..
Ma Niang (milan) media 69 a 800 per 2 stagioni? anche se ha 17 anni?? che ne dite?
 

ZOP

Esordienti
7 Novembre 2011
127
0
16
Forse nessuno lo sa....
Ma se vendo gomez (che è in scadenza ed ha 32 anni) , e prendo 1400
a fine campionato se è in classifica cm media voto o assist... non me li danno come bonus?
e se appunto mi scade i bonus me li da??

Mi è venuto il dubbio... perchè scadenza per scadenza... visto che i bonus li danno al primo giorno della stagione successiva... non è che sarei comunque obbligato a rinovare??

Spero di essermi spiegato....
 
Ultima modifica:

Ivan1990

Juniores
17 Gennaio 2013
1,250
0
36
Forse nessuno lo sa....
Ma se vendo gomez (che è in scadenza ed ha 32 anni) , e prendo 1400
a fine campionato se è in classifica cm media voto o assist... non me li danno come bonus?
e se appunto mi scade i bonus me li da??

Mi è venuto il dubbio... perchè scadenza per scadenza... visto che i bonus li danno al primo giorno della stagione successiva... non è che sarei comunque obbligato a rinovare??

Spero di essermi spiegato....

sisi i bonus li prendi cmq ;)
 

ZOP

Esordienti
7 Novembre 2011
127
0
16
Finalmente Vinco la coppa Konami... e la 5 D1.. di fila.. ma mi sa che è l'ultima stagione... nn riesco a rinnovare a molti titolari!

Mi chiedevo, ma Cn l'avvento di PES 2014, PES af verrà aggiornato e verranno aggiornate le statistiche dei vari giocatori?
 

Ivan1990

Juniores
17 Gennaio 2013
1,250
0
36
bho me lo chiedevo anche io se li aggiornavano, i premi li prendi comunque...

Quello che vince la d1 da me ha tutte vittorie e 2 pareggi con un c. ronaldo che ha segnato 81 goal a 2 giornate dal termine :v -.-"
 

removed_user_a

Prima squadra
12 Aprile 2010
9,199
4,886
113
bho me lo chiedevo anche io se li aggiornavano, i premi li prendi comunque...

Quello che vince la d1 da me ha tutte vittorie e 2 pareggi con un c. ronaldo che ha segnato 81 goal a 2 giornate dal termine :v -.-"

si vede che paga e anche molto...
a me la classifica quest'anno va male, solo 13°, ma mai ho pagato, nemmeno un centesimo
 

Andry2830

Allievi A
11 Maggio 2012
1,188
0
36
Finalmente Vinco la coppa Konami... e la 5 D1.. di fila.. ma mi sa che è l'ultima stagione... nn riesco a rinnovare a molti titolari!

Mi chiedevo, ma Cn l'avvento di PES 2014, PES af verrà aggiornato e verranno aggiornate le statistiche dei vari giocatori?
No, purtroppo aggiorneranno solo i trasferimenti..
 

Andry2830

Allievi A
11 Maggio 2012
1,188
0
36
Forse nessuno lo sa....
Ma se vendo gomez (che è in scadenza ed ha 32 anni) , e prendo 1400
a fine campionato se è in classifica cm media voto o assist... non me li danno come bonus?
e se appunto mi scade i bonus me li da??

Mi è venuto il dubbio... perchè scadenza per scadenza... visto che i bonus li danno al primo giorno della stagione successiva... non è che sarei comunque obbligato a rinovare??

Spero di essermi spiegato....
Ti da lo stesso i bonus!
 

betz96

Allievi B
7 Marzo 2012
595
0
16
PSN ID
betz96prince
mi ha svincolato tutti i titolari senza avvisare :eek: con 22 mila ho dovuto ricreare tutta la rosa... è nettamente inferiore ma ci credo ^^
 

Xera96X

Pulcini
14 Novembre 2012
88
0
6
Ragazzi ho un problema, sono stato off per circa 14 giorni, entro su fb e non vedo più pes association, cosa è successo?
Qualcuno mi potrebbe aiutare?
 

MasterFC

Primi Calci
19 Agosto 2013
7
0
1
Salve!

Devo ammettere che il gioco è davvero piacevole, simpatico. Il tutto è ancora in Beta quindi pecche e difettucci qua e là si sentono ma non di certo ne compromettono la giocabilità.

La partenza è stata un bel disastro. Non avevo ancora ingranato e la mia posizione scivolava rovinosamente verso le ultime file di Coppe e Campionati...La situazione è cominciata a cambiare durante la metà della prima stagione (2025). Ho ben afferrato il meccanismo posizione/stats giocatore ed ho dedicato più tempo ed interesse alla squadra. La scalata ha fatto capolino. Per ora la stagione 2026 sta procedendo alla grande. Ho vinto partite con squadre corpose ma credo che agli inizi sia più facile. La maggior parte dei player che ho affrontato, infatti, avevano una media statistiche giocatore di 60/70.

Il fattore ingaggio per ora non è poi così gravoso. Per ora evito di strafare, cercando la posizione migliore per il giusto giocatore senza puntare a stats altissime. Ahimè, i biglietti non bastano mai e quasi sempre non si ottiene ciò che davvero si cerca. Il punto è che non necessariamente bisogna pagare...Ovviamente, però, chi paga ha una squadra migliore in meno tempo e percorrendo strade meno ostiche e tortuose. Con accorgimenti mirati ed un po' d'impegno si può far tutto.

Attendo con ansia ulteriori aggiornamenti annunciati!

Ecco la mia squadra ed uno sguardo in classifica. Ogni consiglio è bene accetto!

http://imgur.com/2nnqJpr

http://imgur.com/aQWbMcH

http://imgur.com/a0XkRLK

Pace ed Amore, saluti!
 

ZOP

Esordienti
7 Novembre 2011
127
0
16
Magari non ti sarà utile.... ma un giocatore anche se ha statistiche nella posizione giusta ma mi prende meno di 3 di media io lo cambio... o comunque a scadenza nn rinnovo il contratto!!
 
Ultima modifica:

Andry2830

Allievi A
11 Maggio 2012
1,188
0
36
Salve!

Devo ammettere che il gioco è davvero piacevole, simpatico. Il tutto è ancora in Beta quindi pecche e difettucci qua e là si sentono ma non di certo ne compromettono la giocabilità.

La partenza è stata un bel disastro. Non avevo ancora ingranato e la mia posizione scivolava rovinosamente verso le ultime file di Coppe e Campionati...La situazione è cominciata a cambiare durante la metà della prima stagione (2025). Ho ben afferrato il meccanismo posizione/stats giocatore ed ho dedicato più tempo ed interesse alla squadra. La scalata ha fatto capolino. Per ora la stagione 2026 sta procedendo alla grande. Ho vinto partite con squadre corpose ma credo che agli inizi sia più facile. La maggior parte dei player che ho affrontato, infatti, avevano una media statistiche giocatore di 60/70.

Il fattore ingaggio per ora non è poi così gravoso. Per ora evito di strafare, cercando la posizione migliore per il giusto giocatore senza puntare a stats altissime. Ahimè, i biglietti non bastano mai e quasi sempre non si ottiene ciò che davvero si cerca. Il punto è che non necessariamente bisogna pagare...Ovviamente, però, chi paga ha una squadra migliore in meno tempo e percorrendo strade meno ostiche e tortuose. Con accorgimenti mirati ed un po' d'impegno si può far tutto.

Attendo con ansia ulteriori aggiornamenti annunciati!

Ecco la mia squadra ed uno sguardo in classifica. Ogni consiglio è bene accetto!

http://imgur.com/2nnqJpr

http://imgur.com/aQWbMcH

http://imgur.com/a0XkRLK

Pace ed Amore, saluti!

Ottimo il tuo team, complimenti! Devi migliorare qualcosa in difesa pero!
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,833
Utenti registrati
64,885
Ultimo utente registrato
ryzen90