Pes 6

TexasPes

Juniores
3 Novembre 2010
1,410
160
63
PSN ID
GTD_SPIES80
Ikui ha detto:
PES 6 è stato il migliore, a parer mio, come gameplay.. divertimento puro a giocare con gli amici con le super squadre di Master :p
Hai proprio ragione ;) e stato il miglior videogioco di Calcio su Ps2, grafica eccelsa, edit per gli scarpini( dovrebbero inserirli nei giochi Next gen), una chica, veramente il n1, gameplay super
 

mac83

Pulcini
17 Ottobre 2010
62
1
6
Raga..
io parlo della versione per 360.
Credo fosse la peggiore per xbox.
Editor ridotto al minimo (una pecca gravissima per pes), non potevi creare giocatori,non potevi modificare le maglie,non potevi modificare le squadre se non quelle fake e solo nel nome.La cosa assurda è che non si potevano selezionare nemmeno le divise prima di una partita..così come nel 2008.E non si capiva na mazza.
L'unica nota positiva era l'online.L'online migliore visto nella saga di Pes...
 

gemix76

Juniores
24 Ottobre 2010
1,476
491
83
Raga non esageriao! PES 6 non era un capolavoro, ma un buon gioco di calcio.
Il miglior PES (per noi europei) è stato PES 3 (parlo per ps2)
 

leonedazza4

Giovanissimi A
23 Giugno 2010
488
0
16
gemix76 ha detto:
Raga non esageriao! PES 6 non era un capolavoro, ma un buon gioco di calcio.
Il miglior PES (per noi europei) è stato PES 3 (parlo per ps2)
paragonato a quelli di oggi ovviamente non c'è confronto. ma pes6 è stato sicuramente il pes old-gen più bello che io abbia mai avuto.
 

gemix76

Juniores
24 Ottobre 2010
1,476
491
83
leonedazza4 ha detto:
gemix76 ha detto:
Raga non esageriao! PES 6 non era un capolavoro, ma un buon gioco di calcio.
Il miglior PES (per noi europei) è stato PES 3 (parlo per ps2)
paragonato a quelli di oggi ovviamente non c'è confronto. ma pes6 è stato sicuramente il pes old-gen più bello che io abbia mai avuto.


Raga rigiocatevi WE7 o Winning Eleven 2000 o ISs pro evolution 2!!! :roll:
 

TexasPes

Juniores
3 Novembre 2010
1,410
160
63
PSN ID
GTD_SPIES80
gemix76 ha detto:
Raga non esageriao! PES 6 non era un capolavoro, ma un buon gioco di calcio.
Il miglior PES (per noi europei) è stato PES 3 (parlo per ps2)

io Ho avuto sia pes 3 che 6, devo dire che il 6 e stato stupendo, editig superbo, giocabilita ottima, come Pes3, ma grafica superiore nel 6 :D

La konami dovrebbe predere spunto da Pes 6 :mrgreen:
 

gemix76

Juniores
24 Ottobre 2010
1,476
491
83
TexasPes ha detto:
gemix76 ha detto:
Raga non esageriao! PES 6 non era un capolavoro, ma un buon gioco di calcio.
Il miglior PES (per noi europei) è stato PES 3 (parlo per ps2)

io Ho avuto sia pes 3 che 6, devo dire che il 6 e stato stupendo, editig superbo, giocabilita ottima, come Pes3, ma grafica superiore nel 6 :D

La konami dovrebbe predere spunto da Pes 6 :mrgreen:



La Konami dovrebbe prendere spunto dagli winning eleven su psx! :cry:
 

f80

Pulcini
29 Novembre 2009
44
0
6
Online era invaso.
Anche a tarda notte.
Migliaia di giocatori collegati a giocare.
Era instancabile. Anche giocare 12 ore di fila.

Quello che era fantastico era la giocabilità.

Se solo potessero riproporlo, con le aggiunte moderne:

fisica nei contrasti
movimenti 360
grafica
 

gemix76

Juniores
24 Ottobre 2010
1,476
491
83
Lo sai da quanto me lo chiedo? Ma perchè non fanno questo? Perchè non fanno quello? Risultato? Non cambia nulla... :?
 

TexasPes

Juniores
3 Novembre 2010
1,410
160
63
PSN ID
GTD_SPIES80
gemix76 ha detto:
Lo sai da quanto me lo chiedo? Ma perchè non fanno questo? Perchè non fanno quello? Risultato? Non cambia nulla... :?

Forse perche le nostre idee non coicidono con le loro, putroppo non siamo la Konami, anche se seguedo i nostri commenti pes2011 e sopratutto il 2012 sono veramente un altra cosa rispetto al 2010
 

f80

Pulcini
29 Novembre 2009
44
0
6
non me lo spiego... una cosa così importante...

pensano a fare la grafica e i capelli di Lavezzi e poi non posso gestire i movimenti dei miei giocatori... bah

CONTENTI VOI

Ma poi l'errore più grande che stanno facendo è l'intelligenza artificiale.

E' una baggianata. E' la bravura dei players che deve fare la differenza, insieme alla caratteristica dei singoli giocatori anche, ovviamente!

Ma non è che se io gioco con mia moglie, che non sa nemmeno cos'è PES finisce solo 2 a 0 e con la sua squadra che fa grandi chiusure. Vuol dire che c'è qualcosa che non va.

Prima a PES6 se giocavi con un inesperto, poteva anche finire 7-8 a 0, classico risultato anche nel calcio reale se si incontrano Milan vs una squadra di serie D.

Invece qui, perdi con PLAYER che non sanno assolutamente giocare, ma premere solo X QUADRATO

La grande e stupenda giocabilità di PES6 si metteva in evidenza proprio per questo. VINCEVANO I PIU FORTI, I PIU IN GAMBA, I PIU ESPERTI, I PIU VELOCI CON LE DITA, I PIU ATTENTI A DIFESA, I PIU ORGANIZZATIVI.

Ora la squadra fa tutti lui, accendi PES, metti una squadra, e si muove a perfezione, e un qualunque PLAYER fa bella figura, ed ha già impostata una difesa perfetta e movimenti prestabiliti.... BAH

CONTENTI VOI CONTENTI TUTTI
 

gemix76

Juniores
24 Ottobre 2010
1,476
491
83
f80 ha detto:
non me lo spiego... una cosa così importante...

pensano a fare la grafica e i capelli di Lavezzi e poi non posso gestire i movimenti dei miei giocatori... bah

CONTENTI VOI

Ma poi l'errore più grande che stanno facendo è l'intelligenza artificiale.

E' una baggianata. E' la bravura dei players che deve fare la differenza, insieme alla caratteristica dei singoli giocatori anche, ovviamente!

Ma non è che se io gioco con mia moglie, che non sa nemmeno cos'è PES finisce solo 2 a 0 e con la sua squadra che fa grandi chiusure. Vuol dire che c'è qualcosa che non va.

Prima a PES6 se giocavi con un inesperto, poteva anche finire 7-8 a 0, classico risultato anche nel calcio reale se si incontrano Milan vs una squadra di serie D.

Invece qui, perdi con PLAYER che non sanno assolutamente giocare, ma premere solo X QUADRATO

La grande e stupenda giocabilità di PES6 si metteva in evidenza proprio per questo. VINCEVANO I PIU FORTI, I PIU IN GAMBA, I PIU ESPERTI, I PIU VELOCI CON LE DITA, I PIU ATTENTI A DIFESA, I PIU ORGANIZZATIVI.

Ora la squadra fa tutti lui, accendi PES, metti una squadra, e si muove a perfezione, e un qualunque PLAYER fa bella figura, ed ha già impostata una difesa perfetta e movimenti prestabiliti.... BAH

CONTENTI VOI CONTENTI TUTTI



:roll:
 

MicheHVR

Allievi A
11 Febbraio 2011
997
0
16
PES 3 per me è stato il peggiore..parlo per ps2...pes4 è stato una crescita fino al 6: il top
infatti me lo sono tenuto fino a Pes2010.. sempre per ps2...non hanno fatto altro che aggiornare rose e inserire la modalita diventa un mito
 

alex_95

Esordienti
16 Giugno 2011
150
0
16
io è dal 6 che sono passato a pes...prima giocavo a fifa(perdonatemi :mrgreen: ) dal 2004, però pes 6 mi ha impressionato e alla fine non ho più cambiato...sempre e solo pes!
 

lucciolo84

Primi Calci
30 Dicembre 2010
1
0
1
gemix76 ha detto:
Scusate, ma PES6 sarebbe l'equivalente di WE10?
si!cmq ragazzi sono uno dei tanti pazzi che ancora oggi lo gioca sul pc il pes 6 aggiornato alla stagione 2010/2011 e completo di ogni minimo particolare a partire dai kit stadi (serie A-B-C ecc...)e devo dirvi che mi diverte ancora!
mi potro'anche sbagliare ma pes6 e' un gioco intramontabile!
konami ha ceduto il passo alla EA a mio parere..sono tutte manovre di mercato..soldi che girano!
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,534
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771