Pes 6

Dani

Giovanissimi A
19 Agosto 2009
452
0
16
A mio parere questo è stato il miglior capitolo della sAga di pes...era stupendo ricordo dei tornei memorabili,e partite ke duravano fino a tarda notte...con questo pes non mi stancavo mai di giocarci era una vera droga...peccato ke col tempo tutto cio si è affievolito...speriamo ke pes torni ai fasti di un tempo :D
Il 2010 potrebbe esse un ottimo inizio xkè pes torni quello ke era...S-T-U-P-E-N-D-O !!!
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Per non parlare dell'online, il migliore della serie! Mi manca quasi Pes 6 mi ricordo ancora la copertina :D Il mio ultimo gioco per Ps2 fu, proprio come Iss Pro fu il mio primo gioco!
 

Dani

Giovanissimi A
19 Agosto 2009
452
0
16
Purtroppo a quel tempo nn avevo la possibilità di giocare online,ma ricordo ke era davvero bello anche solo giocarlo contro la cpu era difficilino :D
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Io ho trovato un modo di connettermi bene solo pes Pes :D
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Darde ha detto:
Non capirò mai come hanno fatto a far uscire PES 2008. :eek:

Io qualche idea cell'ho, però non mi pare lecito dirla.. :roll:
 

marcap

Allievi A
9 Settembre 2009
1,120
24
38
A Pes 6 c'erano le qualificazioni al Mondiale con la possibilità di selezionare/scegliere i giocatori prima di ogni partita. Ed era un gran divertimento.
Il perchè l'hanno tolta secondo me è un mistero perchè era tutto molto divertente.
Se avessi più spazio sull'HD lo installerei di nuovo visto che circolano OPT aggiornati e c'è chi ancora fa dei gran kits ;)

E a dirla veramente tutta anche Pes 5 non era male.
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
marcap ha detto:
A Pes 6 c'erano le qualificazioni al Mondiale con la possibilità di selezionare/scegliere i giocatori prima di ogni partita. Ed era un gran divertimento.
Il perchè l'hanno tolta secondo me è un mistero perchè era tutto molto divertente.
Se avessi più spazio sull'HD lo installerei di nuovo visto che circolano OPT aggiornati e c'è chi ancora fa dei gran kits ;)

E a dirla veramente tutta anche Pes 5 non era male.

Mi pare che allora si potevano anche combinare pantaloncini e magliette... :p
 

mark

Primavera
13 Settembre 2009
2,614
0
36
marcap ha detto:
E a dirla veramente tutta anche Pes 5 non era male.

Sì il 5 e il 6 se la giocano
Il 6 è meno severo sui falli e da più spazio all'azione
Mentre il 5mi piace molto perchè è molto più tattico,gameplay da 10

Nessuno è curioso di sapere come sarà il 2010 su ps2? Anche se credo che che la ps2 l'hanno spremuta tutta
 

Giovanni

Giovanissimi A
14 Ottobre 2009
415
0
16
del 5 mi piaceva l'arbitraggio del 6 tutto la cosa che mi ricordo di più e che faticavo a vincere ad amatore col Catania tutto 99 poi nel 2008 non avevo pes 2008 e ci continuavo a giocare con i livelli piu difficili ma era un impresa vincere
 

seby85

Esordienti
27 Ottobre 2009
186
20
18
mah...
a me dava il nervoso chi si prendeva l'inter e l'unica cosa che sapeva fare era segnare con adriano e/o segnare andando sul fondo e crossando verso il centro.
Forse amate l'arcade più di quanto crediate... :mrgreen:
 

leonedazza4

Giovanissimi A
23 Giugno 2010
488
0
16
admin ha detto:
marcap ha detto:
A Pes 6 c'erano le qualificazioni al Mondiale con la possibilità di selezionare/scegliere i giocatori prima di ogni partita. Ed era un gran divertimento.
Il perchè l'hanno tolta secondo me è un mistero perchè era tutto molto divertente.
Se avessi più spazio sull'HD lo installerei di nuovo visto che circolano OPT aggiornati e c'è chi ancora fa dei gran kits ;)

E a dirla veramente tutta anche Pes 5 non era male.

Mi pare che allora si potevano anche combinare pantaloncini e magliette... :p
in pes6 non si poteva ma mi sembra che si potesse fare nel 5...... PES6 è uno dei due migliori pes della storia......
al primo posto: PES2011
al secondo posto: PES6
sembra ombra di dubbio......ce lo dovrei ancora avere da qualche parte!
 

sktc

Pulcini
4 Ottobre 2010
94
0
6
un tempo era fifa ke imitava pes ... l'ultimo pes memorabile fu proprio il 6 gioco stupendo un anno stupendo per il nostro mondo del calcio, il mondiale vinto la juventus in serie B che bei tempi
.. da buon pessista sono fiducioso .. nn mollerò e mai tradirò ...
 

rossisergio71

Giovanissimi B
27 Ottobre 2009
225
0
16
Personalmente preferisco Pes 5 (ai tempi mi sembrava più realistico), ma il 6 è quello che arriva subito dopo nella mia classifica personale. Che gran giochi!!
 

Ikui

Allievi B
2 Novembre 2009
721
621
93
PES 6 è stato il migliore, a parer mio, come gameplay.. divertimento puro a giocare con gli amici con le super squadre di Master :p
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,889
Utenti registrati
64,889
Ultimo utente registrato
stemanca