Pes 21 pc patch

FabioSBT

Pulcini
12 Febbraio 2020
26
6
3
PSN ID
SunBeachKiller
Ciao, volevo sapere se c'è una mod con tutti gli stadi, soprattutto serie A, B e anche serie C, volevo sapere anche che patch scaricare e se c'è in giro anche la squadra della Sambenedettese calcio. Ho un PC potente ma non so dove cercare bene le cose, grazie a chi mi aiuta!
 

Braccio85

Giovanissimi B
20 Marzo 2022
227
77
28
Ok, se metto una patch tipo la smoke o la virtua red dopo posso aggiungere gli stadi o cose varie trovate in giro o non sono compatibili?
Certo che puoi aggiungerli devi stare attento soltanto agli id dei stadi xche nn tutte le patch usano gli stessi id x esempio gli stadi della Bundesliga la smoke usa degli id mette la evo ne usa altri cmq x la serie a sono tutti uguali la serie b sono diversi e x la serie c nn ci sono tutti gli stadi
 

Braccio85

Giovanissimi B
20 Marzo 2022
227
77
28
Ok, se metto una patch tipo la smoke o la virtua red dopo posso aggiungere gli stadi o cose varie trovate in giro o non sono compatibili?
Cmq la smoke dovresti trovare anche lo stadium server ma nn sono tutti la vita red e più completa ma è anche più grande se nn ricordo male ha un stadium server da oltre 200 giga
 

FabioSBT

Pulcini
12 Febbraio 2020
26
6
3
PSN ID
SunBeachKiller
Certo che puoi aggiungerli devi stare attento soltanto agli id dei stadi xche nn tutte le patch usano gli stessi id x esempio gli stadi della Bundesliga la smoke usa degli id mette la evo ne usa altri cmq x la serie a sono tutti uguali la serie b sono diversi e x la serie c nn ci sono tutti gli stadi
Alla fine che patch mi consigli? Stavo optando per la smoke ma non so se ci sono tutti gli stadi di A e B almeno
 

Braccio85

Giovanissimi B
20 Marzo 2022
227
77
28
Io ho la smoke e altre mod x completare solo che la smoke quest anno farà un nuovo progetto perciò nn troverai la smoke aggiornata alla stagione d quest anno x aggiornarla devi mettere mod apposta e le trovi su evo web x quanto riguarda gli stadi potresti fare come me man mano aggiungeteli tu in base a quelli che vuoi
 
  • Like
Reactions: FabioSBT

FabioSBT

Pulcini
12 Febbraio 2020
26
6
3
PSN ID
SunBeachKiller
Io ho la smoke e altre mod x completare solo che la smoke quest anno farà un nuovo progetto perciò nn troverai la smoke aggiornata alla stagione d quest anno x aggiornarla devi mettere mod apposta e le trovi su evo web x quanto riguarda gli stadi potresti fare come me man mano aggiungeteli tu in base a quelli che vuoi
Grazie, molto gentile!
 

FabioSBT

Pulcini
12 Febbraio 2020
26
6
3
PSN ID
SunBeachKiller
Io ho la smoke e altre mod x completare solo che la smoke quest anno farà un nuovo progetto perciò nn troverai la smoke aggiornata alla stagione d quest anno x aggiornarla devi mettere mod apposta e le trovi su evo web x quanto riguarda gli stadi potresti fare come me man mano aggiungeteli tu in base a quelli che vuoi
Visto che ci sono ti volevo chiedere del Sider da scaricare, ho visto che attualmente ce n'è uno nuovo rispetto allo 7.0.2, scarico quello? io guardo i tutorial di mister FM
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,925
Utenti registrati
64,890
Ultimo utente registrato
LittleBig619

Utenti online