PES 21 - Kimi85&Flat82 V1 FO Season 22/23 DOWNLOAD

Cosa ne pensate dell'Update 22/23

  • Ottimo

    Voti: 419 87.8%
  • Discreto

    Voti: 29 6.1%
  • Buono

    Voti: 24 5.0%
  • Sufficiente

    Voti: 4 0.8%
  • Mediocre

    Voti: 6 1.3%
  • Insufficiente

    Voti: 7 1.5%

  • Votatori totali
    477

miticopaul97

Pulcini
11 Aprile 2020
24
18
3
PSN ID
miticopaul97
Grazie a tutti per il fix ma, Kimi, Flat, ho sempre il solito problema... con mac non posso estrarre il file con .7Z !
Non potresti caricare i file in altri formati che siano supportati anche da mac? (zip, rar...)
Scarica “The Unarchiver” è il winzip/winrar per Mac OS ;)
 

Nanoz33

Allievi A
15 Settembre 2017
817
605
93
cmq quanto mi stanno antipatici da Konami, lavorare su un DB vecchio di 2 anni è una rottura totale nonostante il grandissimo lavoro dei ragazzi...io ad ora avrò editato una 60ina di giocatori con facescan tra gli svincolati (praticamente tutti ritirati o finiti in campionati minori) creando giovani...ma ancora ce ne sarebbe da fare...
 
Ultima modifica da un moderatore:
  • Like
Reactions: totti88

robejkl

Juniores
16 Ottobre 2017
1,551
726
113
PSN ID
robejkl
Grazie anche per questo ottimo lavoro. Come ho già scritto il FO è eccellente soprattutto se si considera che lavorate su un gioco di anni fa. Viva PesTeam.
 
  • Like
Reactions: Flat82 e Muntogna86

Pessato

Pulcini
20 Ottobre 2015
81
17
8
PSN ID
Fabiopes3
Ciao scusate la domanda ma una volta messo il fix va rifatta anche la procedura per le maglie juve, napoli ecc?
 

Asdrubale79

Primi Calci
3 Novembre 2018
8
11
3
Ragazzi ringraziandovi ancora per il lavoro immenso svolto vorrei chiedervi se i file .ted contenuti nel Fix al momento dell'importazione sono 79... confermate? Grazie
 
  • Like
Reactions: Muntogna86

Belly17

Pulcini
14 Ottobre 2018
28
32
13
PSN ID
RasBelly17
Mitici!!! Non ho letto nulla sul plasoure horn... Ci sarà ancora o sarà sostituito? Io nelle master lo usavo come squadra satellite nel senso che gli regalavo giocatori forti, rinati o meno, così almeno se andavo a sfidarli non era il secco 5 a 0 per me... Sono l'unico? :) stesso discorso per le squadre minori di altri campionati, ne prendo 2 in simpatia e gli do i miei scarti... Il Venezia ha vinto il campionato in questo modo
 
  • Like
Reactions: Flat82

pietro82ce

Pulcini
18 Agosto 2019
65
22
8
PSN ID
pietro82ce
Procedura per l'installazione del Fix:

* In
serire la cartella WEPES nella USB
* Inserire l'USB nella PS ed andare su Modifica
* Andare su "Importa squadra" e selezionate tutti i file Ted
* Flaggare entrambe le spunte ed il gioco è fatto ;)
Salve a tutti, ho scaricato successivamente il file juventus+wasterlo e altre divise tra cui la gialla dell'inter, devo fare stessa procedura? grazieeeee
 

totti88

Prima squadra
30 Maggio 2011
5,903
2,541
113
PSN ID
lupoasroma88
cmq quanto mi stanno antipatici da Konami, lavorare su un DB vecchio di 2 anni è una rottura totale nonostante il grandissimo lavoro dei ragazzi...io ad ora avrò editato una 60ina di giocatori con facescan tra gli svincolati (praticamente tutti ritirati o finiti in campionati minori) creando giovani...ma ancora ce ne sarebbe da fare...
hai una lista di chi hai creato sopra ?
 

Salvo18992

Primi Calci
23 Settembre 2019
3
0
1
PSN ID
Alex_ILCAPITANO
Ciao tra le squadre di Serie B mi manca il Modena..anche scorrendo in Altre Europa non c'è.. come è possibile ciò? Grazie
 

fabisor

Esordienti
16 Novembre 2009
165
7
18
per chi non ha ancora installato il F.O. 22/23....deve sempre procedere con la guida a pag 1, poi ordinare i campionati e infine installare il fix?
 

Spezianelcuore

Esordienti
19 Novembre 2013
189
13
18
Domanda.Una volta installato il fix l'ordine delle squadre nei vari campionati rimane inalterato o si mischiano e vanno rimesse a posto come dopo l'installazione del fo?
Grazie
 

Vasc8

Pulcini
7 Ottobre 2010
52
2
8
Scusate con la versione precedente io ho fatto alcune modifiche come cambiare dei volti e dei valori...
Se installo questo nuovo fix... perdo tutto?

grazie dell'aiuto
 

Pedro

Giovanissimi B
21 Agosto 2012
319
0
16
PSN ID
pedrojb83
Ciao ragazzi
Innanzitutto grazie mille di tutto il lavoro che fate che siete fantastici
Io ho un problemino. Ho scaricato e installato il kit del napoli Western e tutto bellissimissimo
Fino ad ora mettevo l'atalanta e la Lazio in serie B cosí prendendo il napoli facevo i preliminari di champions ^^ ma ora invece m inserisce nei gironi di Europa league
Andando a vedere cosí solo 3 squadre italiane e non 4 vanno in champions
Come posso fare per ordinare tutto per rifare i preliminari di champions?
Grazie tantissimo a chiunque mi voglia aiutare
 

Pedro

Giovanissimi B
21 Agosto 2012
319
0
16
PSN ID
pedrojb83
Non mi ha messo gli smile XDDDDD
Poi per ps4 c'é modo delle 5 sostituzioni?
Grazie ancora
 

Spezianelcuore

Esordienti
19 Novembre 2013
189
13
18
Scusate forse sono ot ma ho letto da qualche parte che ci sarebbe una possibilità di avere la maglia della stagione 22 23 di default nella schermata di inizio partita.Qualcuno può ricordarmi come si fa?
Grazie
 

nicoultras

Pulcini
1 Ottobre 2022
52
84
18
Some corrections or adds to the OF:

Managers aren't all updated (example: Jupiler Pro League, 3F Superliga, Eredivisie, Liga Nos, Ligue 2, Liga 2, Raiffeisen Super League, Turk Super Lig)
Do you update managers for only "big" leagues ?

Bundesliga managers:
Werder Bremen (Ole Werner)
Hoffenheim (André Breitenreiter)
Red Bull Leipzig (Marco Rose)
Schalke 04 and Stuttgart: new manager to come

Stadium name Rotherham: New York Stadium

Last transfers:

Lumor Agbenyenu: free player to Malaga (n° 15)
T. Kolodziejczak : free player to Schalke 04 (n° 15)

And, if you want, here's the link for 2 created Champions League teams (Red Bull Salzburg and Maccabi Haifa),
100 % compatible with your OF
Created by Nicoultras (excepted kits by JPKits - @Jamprice2022)

Red Bull Sazburg replaces Seraing
Maccabi Haifa replaces Hearts

Mediafire link: https://www.mediafire.com/file/1045ouy6fcrutnd/Maccabi_Haifa-Red_Bull_Salzburg-_Nicoultras.rar/file
 

Statistiche forum

Discussioni
37,609
Messaggi
1,996,746
Utenti registrati
64,849
Ultimo utente registrato
stenkematty

Utenti online