PES 21 - Kimi85&Flat82 V1 FO Season 22/23 DOWNLOAD

Cosa ne pensate dell'Update 22/23

  • Ottimo

    Voti: 419 87.8%
  • Discreto

    Voti: 29 6.1%
  • Buono

    Voti: 24 5.0%
  • Sufficiente

    Voti: 4 0.8%
  • Mediocre

    Voti: 6 1.3%
  • Insufficiente

    Voti: 7 1.5%

  • Votatori totali
    477

Favatinho

Allievi A
21 Aprile 2020
960
191
43
Con chi posso sostituire il Bayern Monaco per avere i kit e farlo partecipare alla Champions? (Westerlo escluso )
 

fluzão

Allievi A
30 Ottobre 2020
928
1,057
93
PSN ID
havertzj
Con chi posso sostituire il Bayern Monaco per avere i kit e farlo partecipare alla Champions? (Westerlo escluso )
Sunderland, Wigan, Rotheram, Modena, Bari, Palermo, Sud Tirol, Annecy, Laval, Chaves, Werder Brema, Albacete, Andorra, Villareal B, Racing Santander, Volendam
 

niki84

Primi Calci
2 Marzo 2022
8
1
3
PSN ID
nikaf555
есть ли возможность замены только составов в российской лиге?
Например, Арсенал-ПАРИ НН, Уфа-Торпедо, Тамбов-Факел, Рубин-Оренбург
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
есть ли возможность замены только составов в российской лиге?
Например, Арсенал-ПАРИ НН, Уфа-Торпедо, Тамбов-Факел, Рубин-Оренбург
Could you please write in english? :)
 

Vincenzo81

Primi Calci
5 Maggio 2021
11
2
3
PSN ID
Campax
Qualcuno mi sa dire come mai in alcune squadre trovo delle anomalie? Tipo nel Chievo c’è Lavezzi . Ho istallato la patch da zero. Nessuno di voi ha riscontrato lo stesso problema ? Grazie
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Qualcuno mi sa dire come mai in alcune squadre trovo delle anomalie? Tipo nel Chievo c’è Lavezzi . Ho istallato la patch da zero. Nessuno di voi ha riscontrato lo stesso problema ? Grazie
E' normale, alcuni ritirati li avevemo messi li lo scorso anno perchè squadre fallite(Chievo e Tambov)o doppioni
 
  • Like
Reactions: Flat82

Nanoz33

Allievi A
15 Settembre 2017
817
606
93
secondo me fate in 2 minuti tramite i ted editor, consiglierei di impostare su un'età dai 22 ai 25 tutti i giocatori ritirati con OA 40: questo eviterà che si ritirino dopo 1 stagione e che tornino come regen (spesso forti) e nessuno li comprerà perchè sono ciofeche
 

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,507
19,569
113
secondo me fate in 2 minuti tramite i ted editor, consiglierei di impostare su un'età dai 22 ai 25 tutti i giocatori ritirati con OA 40: questo eviterà che si ritirino dopo 1 stagione e che tornino come regen (spesso forti) e nessuno li comprerà perchè sono ciofeche
Io alcuni di quelli con il volto reale vorrei sovrascriverli con qualcuno vagamente somigliante o magari qualche giovane talento.
I più famosi tipo Agüero, Mandzukic ecc...li ho spostati nelle squadre classiche ma ho esaurito i posti.
Ma per non ritrovarmeli in master quelli che avanzano dove mi consigli di spostarli?
In alternativa sennò gli abbasso l'overall sperando che non li prenda nessuno come dici tu...
 

Nanoz33

Allievi A
15 Settembre 2017
817
606
93
Io alcuni di quelli con il volto reale vorrei sovrascriverli con qualcuno vagamente somigliante o magari qualche giovane talento.
I più famosi tipo Agüero, Mandzukic ecc...li ho spostati nelle squadre classiche ma ho esaurito i posti.
Ma per non ritrovarmeli in master quelli che avanzano dove mi consigli di spostarli?
In alternativa sennò gli abbasso l'overall sperando che non li prenda nessuno come dici tu...
per non trovarli proprio l'unica è tra i classici, sennò
- come dici te li modifichi in altri giocatori
- li metti OA 40 e età 22-23-24 ecc e li metti in Chievo e Tambov (40 giocatori per rosa sai quanti ce ne entrano)

io mi sono messo a creare un sacco di primavera delle squadre di A e per alcuni ho editato proprio qualche ritirato (magari quelli meno conosciuti così non ne riconosco il viso)
 

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,507
19,569
113
per non trovarli proprio l'unica è tra i classici, sennò
- come dici te li modifichi in altri giocatori
- li metti OA 40 e età 22-23-24 ecc e li metti in Chievo e Tambov (40 giocatori per rosa sai quanti ce ne entrano)

io mi sono messo a creare un sacco di primavera delle squadre di A e per alcuni ho editato proprio qualche ritirato (magari quelli meno conosciuti così non ne riconosco il viso)
Ok, grazie!
 

Belly17

Pulcini
14 Ottobre 2018
28
32
13
PSN ID
RasBelly17
Siete semplicemente dei fottuti mitici geni... Grazie per questo update, pes deve continuare a vivere! Non so come facciate ma complimenti... Volevo solo fare 2 domande e buttare un'idea... La prima è se ci sono gli stadi del Qatar, ma non piango se mancano solo che sono spettacolari e sarebbe bello giocarci.. La seconda è se si riesce a cambiare la tracklist in ps4 perché ormai le so tutte a memoria e cominciano a diventare pesanti... L'idea è quella di aggiungere la calciatrici femminili e poterle comprare in carriera, per fare una carriera utopica ma secondo me interessante. Ma lo stesso, grandi, grandi, grandi per tutto quello che fate...chapoe e raffinatezza pes team
 
  • Like
Reactions: Flat82

IL LANZ

Giovanissimi B
18 Settembre 2014
223
120
43
scusate ragazzi ma non c'è la possibilità di escludere i giocatori classic? io non ho voglia di ritrovarmi Kakà Gerrard Gigs ecc nelle altre squadre...
 

fluzão

Allievi A
30 Ottobre 2020
928
1,057
93
PSN ID
havertzj
@Kimi85 non è meglio mettere età bassa anzichè 50 ai giocatori ritirati in modo che non rinascono? fra l’altro al posto di ste squadre russe io metterei quelle in altre europa che giocano (Shaktar, Dinamo ect) in modo che si possono trovare nelle coppe
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Nanoz33

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,819
Utenti registrati
64,885
Ultimo utente registrato
ryzen90

Utenti online