PES 21 - Kimi85&Flat82 V1 FO Season 22/23 DOWNLOAD

Cosa ne pensate dell'Update 22/23

  • Ottimo

    Voti: 419 87.8%
  • Discreto

    Voti: 29 6.1%
  • Buono

    Voti: 24 5.0%
  • Sufficiente

    Voti: 4 0.8%
  • Mediocre

    Voti: 6 1.3%
  • Insufficiente

    Voti: 7 1.5%

  • Votatori totali
    477

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,862
33,436
113
Ricapitulativo delle domande, appunti e risposte viste fino a qui(@Kimi85 magari mettile in prima pagina se vuoi o correggi se c'è qualcosa di sbagliato):

D: mancano le maglie per alcune squadre
R: Sì e normale perché molte squadre licenziate non permettono di cambiare il kit e parliamo di un gioco del 2021. I kit sono stati aggiunti come 4a maglia dove possibile perche lo spazio lasciato per l'editing è limitato. La Roma per esempio ha 4 kit con licenza che non possono essere modificati

D: ma i campionati non sono aggiornati?
R: le squadre sono sparse nei vari campionati non per scelta dello staff ma a causa del gioco che non le rimette in ordine. Una guida con foto è in prima pagina per riordinare i var campionati

D: ma mancano delle neopromosse
R: sì ne mancano 9 perché non ci sono più squadre "fake" da modificare

D: ma il campionato messicano non c'è?
R: no, il campionato peruviano è installato

D: ma il sudamerica è stato aggiornato?
R: no, solo i campionati europei, il sudamerica è stato modificato solo con i transfert verso l'Europa

D: manca il logo sulla maglia dell'Albacete, la maglia del Real Madrid non ha lo sponsor e manca la seconda maglia dell'Inter
R: un fix verrà fatto a breve per correggere queste cose, la maglia dell'inter non è ancora uscita

D: ma posso aggiungere altri FO?
R: ci sono molti rischi, uno è quello di non avere abbastanza spazio per tutti i kit o magari il gioco non funziona più perché gli ID giocatori sono gli stessi presi per questo FO

D: per i cori come faccio?
R: segui la guida messa a disposizione è molto dettagliata
Il mio altro mito <3
 
  • Like
Reactions: AD77

gabs

Giovanissimi A
12 Novembre 2013
541
1,221
93
Ciao a tutti: negli svincolati si trovano molti giocatori (fake e non) con Overall alto. Se li sposto nel Chievo, Entella, Reggiana, etc rischio di trovarmeli in ML?
 

MARCUSMACMM

Primi Calci
4 Novembre 2019
1
0
1
PSN ID
Marcus425
Buonasera
Premesso che siete fantastici ed il vostro lavoro mi permette di riesumare il mio amato pes ogni anno, altro che Konami!
Ho un problema.
Delle due cartelle riesco ad importare solo le nazionali (59) che sono presenti nella cartella wepes, in quella music c è tutto il resto ma non funza neanche se ne creo una sola di cartella chiamata Wepes

aiuto!
 

totti88

Prima squadra
30 Maggio 2011
5,901
2,540
113
PSN ID
lupoasroma88
Si ma fidati che potrebbero portarti problemi anche di valutazione in ML

Moddo da PES 6, qualcosa avrò pur imparato ;)
sono pratico pure io fidati , tnt le valutazioni di tt i giocatori sono sballati e fatti male da konami. e' la ml che va rivista
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,862
33,436
113
sono pratico pure io fidati , tnt le valutazioni di tt i giocatori sono sballati e fatti male da konami. e' la ml che va rivistasta
Si ma le valutazioni di Konami in ML pur creandoci il giocatore sopra non cambiano. Quindi puoi ritrovarti un overall 71 valutato 100 milioni
 

Lele84

Primi Calci
3 Aprile 2020
3
0
1
PSN ID
ParaNembo84
buonasera a tutti...va bene anche per ps5 l aggiornamento?
visto che cmq con il gioco ps4 si puo giocare anche nella 5.
 

Mark Lenders 10

Giovanissimi B
1 Ottobre 2016
337
174
43
PSN ID
Enjoy_1976
Altri due piccoli fix da fare (io li ho già fatti da solo e ci ho messo 10 secondi), il modulo della Roma è sbagliato non gioca con la difesa a 4 ma con 3-4-2-1 e il capitano non è Smalling ma Pellegrini
 
  • Like
Reactions: Flat82 e Gian9207

Statistiche forum

Discussioni
37,593
Messaggi
1,994,653
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre