[PES 21] AGGIORNAMENTO Ufficiale Stagione 21/22(Inizio Ottobre)

daniele19993

Esordienti
16 Ottobre 2020
116
21
18
PSN ID
daniele060993
Questo file opzioni basato sulla V10 per installarlo dato io ho il tuo precendente database come si dovrà fare per avere una installazione del nuovo FO fatta come si deve ?
 

Gian9207

Allievi B
20 Novembre 2019
617
203
43
Metterete anche i svincolati che trovano squadra in questo tempo? Fino a quando il loro mercato è aperto
 

daniele19993

Esordienti
16 Ottobre 2020
116
21
18
PSN ID
daniele060993
Devi solo importare i .TED e poi i file competizioni, nulla di difficile.
Perfetto grazie mille Kimi, volevo chiederti una ultima cosa, gli overall di alcuni giocatori verranno migliorati ? Ad esempio Vlahovic (un futuro fuoriclasse) della Fiorentina, Cambiaso del Genoa (sta stupendo parecchio), Federico Chiesa (sempre più in crescita) Spinazzola (europeo spettacolare peccato per l'infortunio) ecc ecc
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,862
33,436
113
Perfetto grazie mille Kimi, volevo chiederti una ultima cosa, gli overall di alcuni giocatori verranno migliorati ? Ad esempio Vlahovic (un futuro fuoriclasse) della Fiorentina, Cambiaso del Genoa (sta stupendo parecchio), Federico Chiesa (sempre più in crescita) Spinazzola (europeo spettacolare peccato per l'infortunio) ecc ecc
Si

Vlahovic passato da 77------>78, ma credo opterò per il 79

Chiesa ha 84 di Overall(83--------->84)
Spinazzola l'ho portato ad 83
Cambiaso devo ritoccarlo


Ma con l'inizio della nuova stagione ci saranno tanti ritocchi su Overall e stats
 
Ultima modifica:

il faggio

Pulcini
9 Dicembre 2014
38
17
8
ciao Kimi... ti volevo chiedere , se possibile , quali squadre avete creato su Wigan in other europe.. e Wycombe b nel championship sky bet..
ho creato due squadre e non vorrei perderle...grazie sempre gentilissimo
 

Flat82

Giovanissimi B
8 Novembre 2020
226
173
43
Ragazzi ma se, al rilascio dell'aggiornamento, mancherà qlc trasferimento si potrà fare sempre a mano. ;) Quindi lasciamo lavorare ed aspettiamo questo capolavoro! :D
 
  • Like
Reactions: daniele19993

daniele19993

Esordienti
16 Ottobre 2020
116
21
18
PSN ID
daniele060993
Ragazzi ma se, al rilascio dell'aggiornamento, mancherà qlc trasferimento si potrà fare sempre a mano. ;) Quindi lasciamo lavorare ed aspettiamo questo capolavoro! :D
Stanno facendo un lavorone, non vedo l'ora di giocare con questo nuovo FO con valori aggiornati, tutte le neopromosse e vedere le varie nuove divise delle squadre.
 
  • Like
Reactions: Flat82

Vodz

Pulcini
21 Gennaio 2021
79
36
18
Una favola! Natale anticipato, grazie e ancora grazie.
Sto fantasticando con la mente ogni possibile master da poter iniziare, in più ho il file del Livorno (sono livornese, fine ingloriosa, ma ne usciremo) che usavo prima e penso proprio di reinserirlo (mi andava a sostituire il brescia, che era l'unica editabile in B),anche se quest'anno sarà affascinante usare anche Ternana e Parma, ma anche qualche medio-piccola di A, sono un romantico del calcio, mi piace l avventura difficile dal basso e combattere a denti stretti soffrendo.
Grazie a voi teniamo in vita il bambino che eravamo, siete meravigliosi!
 

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,479
19,543
113
Scusa @Kimi85 o @Ronin una domanda...
Quali erano le squadre del campionato brasiliano e argentino con rose fake per chi non ha mai fatto l'aggiornamento dopo gennaio?
Vorrei pian piano aggiornare le rose, ma se non sbaglio,non avendo spuntato club e nazionali forse tra gli svincolati qualcuno dovrei recuperarlo no, mentre lo stemma e divisa dovrei averli comunque giusto ?
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,862
33,436
113
Scusa @Kimi85 o @Ronin una domanda...
Quali erano le squadre del campionato brasiliano e argentino con rose fake per chi non ha mai fatto l'aggiornamento dopo gennaio?
Vorrei pian piano aggiornare le rose, ma se non sbaglio,non avendo spuntato club e nazionali forse tra gli svincolati qualcuno dovrei recuperarlo no, mentre lo stemma e divisa dovrei averli comunque giusto ?
Gremio e Palmeiras
 
  • Like
Reactions: Principe SM

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,479
19,543
113
Gremio e Palmeiras
Ok Grazie! Dopo vado a spulciare e capisco meglio quante modifiche devo fare...
Il fatto è che ho la MLS e una coppa Libertadores in una Master non sarebbe il top.

Al limite in futuro se c'è la possibilità sovrascriverò il campionato messicano e sovrascriverò il file.ted che mi interessa se è fattibile.
Intanto sistemo l'Europa per eventuale master da pubblicare se ho tempo questo inverno!
Grazie ancora...
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
@il faggio sul Wigan chi ha installato il FO PESunites trova il Partizan Belgrado.

@sergkind sul Livorno fake chi ha installato il FO PESunites ha il Rosenborg, che se non ricordo male pur non essendo impegnato quest'anno nelle coppe europee non è stato "riciclato" per creare qualche nuova squadra.
 
  • Like
Reactions: Kimi85

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,525
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82