[PES 21] AGGIORNAMENTO Ufficiale Stagione 21/22(Inizio Ottobre)

Gkp81

Allievi A
28 Novembre 2019
1,096
1,151
113
PSN ID
Gkp81
Allora tanto vale non aggiornare nulla, lasciare il gioco "pulito" e giocare il derby Black-blue vs. Black-red, magari con Castolo centravanti...
Non tutti danno priorità a queste cose; giustamente dagli editers viene lasciata la possibilità di fare il copia incolla delle squadre desiderate da ognuno, è una cosa da poco. Viceversa un fo con le squadre sovrascritte sarebbe impegnativo da modificare; personalmente preferisco sacrificare le divise nuove x avere più squadre.
 
  • Like
Reactions: PedroTelmo

Oblivius

Primi Calci
24 Marzo 2017
19
11
3
Allora tanto vale non aggiornare nulla, lasciare il gioco "pulito" e giocare il derby Black-blue vs. Black-red, magari con Castolo centravanti...
Allora giochiamo con le divise degli anni 30.
Tanto che ce ne frega

Vedo che non avete capito il senso del mio messaggio, provo a spiegarmi meglio..

Se io apro PES, carico la ML, inizio a giocare, cosa vado a considerare per primo? O meglio, su cosa focalizzo la mia attenzione?

Io personalmente focalizzo la mia attenzione su: squadra con cui inizio la ML aggiornata all'ultimo mercato estivo - mercato in entrata - organizzazione della squadra/formazione/tattiche - focus sulla vittoria delle partite

Non vado certo a guardare la divisa che indossa la mia squadra. Personalmente, a me come a tanti altri, può fregarne poco se non niente che la mia squadra o quella avversaria indossi la divisa AGGIORNATA AL 2021/22, poco interessa. Preferisco avere la possibilità di poter giocare una Master League come DIO comanda, con le squadre aggiornate all'ultimo mercato piuttosto che stare lì a guardare lo scudetto sulla maglia dell'Inter.

Quando si gioca, si gioca, non si sta a guardare le maglie. Parere mio personale, sia chiaro.

Che poi, dopo il rilascio dell'FO, se qualsivoglia utente/giocatore vuole importare manualmente le divise aggiornate, può tranquillamente farlo.

Lasciateli lavorare, non li pressate e godiamoci quel che possiamo avere senza muovere nemmeno un dito. Ricordando sempre che stanno lavorando GRATUITAMENTE, investendo tempo ed energie per noi.
 

giaforg

Juniores
25 Settembre 2017
1,444
1,185
113
Raga ripeto, non mi interessano le vostre beghe sui FO

Per cortesia, non intasate il topic di post inutili atti a creare solo flame e confusione
Almeno una volta, non fare il democristiano... Prendi posizione, ma non denigrare i commenti degli altri... Il confronto se fatto con educazione e' comunque costruttivo: se vuoi fare il padre-padrone, io me ne posso anche andare subito.
 
  • Like
Reactions: Muttley

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,862
33,436
113
Almeno una volta, non fare il democristiano... Prendi posizione, ma non denigrare i commenti degli altri... Il confronto se fatto con educazione e' comunque costruttivo: se vuoi fare il padre-padrone, io me ne posso anche andare subito.
Padre padrone?

Ma se state intasando il Topic di discorsi che non centrano nulla con il nostro lavoro, cosa dovrei fare?

Posizione l'ho presa qualche post più sù...non mi sembra sia il Topic adatto sul quale parlare di FO diversi dal lavoro che stiamo mandando avanti
 

giaforg

Juniores
25 Settembre 2017
1,444
1,185
113
Padre padrone?

Ma se state intasando il Topic di discorsi che non centrano nulla con il nostro lavoro, cosa dovrei fare?

Posizione l'ho presa qualche post più sù...non mi sembra sia il Topic adatto sul quale parlare di FO diversi dal lavoro che stiamo mandando avanti
Del vostro lavoro vi sono (siamo) sempre infinitamente grati... Ma non ci vedo nulla di male se nell'attesa, che sembra non finire mai, ci si possa liberamente confrontare, senza venire cazziati da chicchessia...Poi, una volta uscita la patch, parleremo sicuramente d'altro...
 
  • Like
Reactions: Muttley

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,862
33,436
113
Del vostro lavoro vi sono (siamo) sempre infinitamente grati... Ma non ci vedo nulla di male se nell'attesa, che sembra non finire mai, ci si possa liberamente confrontare, senza venire cazziati da chicchessia...Poi, una volta uscita la patch, parleremo sicuramente d'altro...
Nessuno ve lo vieta(se non si oltrepassano i limiti), ma quantomeno fatelo in un altro Topic...sto lasciando apposta il Thread "pulito" per dare informazioni e rispondere alle domande, non per vedere persone litigare
 

giaforg

Juniores
25 Settembre 2017
1,444
1,185
113
Nessuno ve lo vieta(se non si oltrepassano i limiti), ma quantomeno fatelo in un altro Topic...sto lasciando apposta il Thread "pulito" per dare informazioni e rispondere alle domande, non per vedere persone litigare
Non era mia intenzione litigare con nessuno e credo sia così anche per gli altri interlocutori... Buona serata.
 
  • Like
Reactions: Oblivius e Kimi85

giaforg

Juniores
25 Settembre 2017
1,444
1,185
113
pero' amico non penso sia giusto trattare le persone che GRATIS ci danno dei file che fanno diventare un gioco magico
con questo non voglio litigare con nessuno ma un minimo di RISPETTO
Amico mio, non hai capito il senso di quello che ho scritto. Era per solo per scherzarci su e stemperare gli animi... Non parlare a me di rispetto e scrivi minuscolo...
 

ManuelFarina13

Pulcini
28 Settembre 2017
22
6
3
Salve una domanda a cui non ho avuto risposta, mi sono sistemato tutti i trasferimenti " a mano" tempo fà, ma come è possibile inserire il Milan in champions? dato che è impostato per l'europa league? potete darmi una mano passo passo?
 
22 Settembre 2021
59
56
18
Salve una domanda a cui non ho avuto risposta, mi sono sistemato tutti i trasferimenti " a mano" tempo fà, ma come è possibile inserire il Milan in champions? dato che è impostato per l'europa league? potete darmi una mano passo passo?
dovresti proprio ricreare il team sopra una di quelle in champions di serie a invertendole, l’unico problema rimane che se sono licenziate non puoi cambiargli la divisa
 

pioss993

Juniores
10 Settembre 2018
1,994
1,070
113
Urca kimi io ho la dream patch potro mettere questa vostra?
 
Ultima modifica da un moderatore: