[PES 21] AGGIORNAMENTO Ufficiale Stagione 21/22(Inizio Ottobre)

travadazena

Esordienti
20 Gennaio 2012
117
34
28
Dico soltanto una cosa GRAZIE e COMPLIMENTI per il lavoro fatto e prossimamente disponibile.
Qui la "faccenda" eFootbal ho paura che taglierà fuori tutti coloro che non sono giocatori on-line...sperando di essere smentito ancora GRAZIE A VOI TUTTI!!!
...direi 777grazie(y);)(y)
 

daniele19993

Esordienti
16 Ottobre 2020
116
21
18
PSN ID
daniele060993
Ma si alla fine chi se ne frega delle maglie (tra l’altro preferisco una maglia ufficiale seppur vecchia ma in alta definizione e font reali ad una creata) l’importante è che ci siano le rose e i campionati aggiornati!
Per carità se devo avere una maglia nuova ma con una risoluzione pietosa, tutta sgranata a questi punti mi tengo quella vecchia ma che vedo pure le cuciture talmente alta che è la risoluzione
 

Vodz

Pulcini
21 Gennaio 2021
79
36
18
Se ti hanno linkato il ted editor è semplicissimo: dopo aver aperto il programma carichi il livorno che hai modificato tu, cerchi la casella "team id" (sarebbe il numero che distingue lo slot delle squadre), lo sostituisci con l'id della squadra che vuoi sovrascrivere ed è fatta. Poi devi soltanto importarlo con il solito procedimento
Ok quindi scambiando il teamID mi importa già il mio file al posto di chi voglio invertendo quel valore, poi però per ritrovarmi i giocatori devo fare lo stesso passaggio per ogni singolo giocatore copiando e incollando i valori ID, nome giocatore e gli altri numeri delle caselle giusto? (sono tutti giocatori creati, hanno il flag con la "v" accanto, quindi il mio dubbio è che non li ricrei o mi sbaglio?) Ho paura di combinare un macello e perdere tutto ahahah
 

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,503
19,567
113
Non c'è dubbio che la scelta dei ragazzi sia la più giusta secondo me, nel senso che è l'aggiornamento più logico...
E poi uno poi può modificare quello che vuole ma intanto si ritrova un Pes 22 all'80% e pazienza per divise e quant'altro...i mezzi a disposizione sono quelli che sono e a maggior ragione questo lavoro va solo apprezzato e aspettato.
...e lo dice uno che che fino ad oggi ha aggiornato solo 5 campionati, e implementato una 15ina di divise...in due mesi.
Immaginate il mazzo che si stanno facendo loro e con tempi a dir poco ampiamente sulla tabella di marcia.

Stoici!!
 

Zacumi77

Giovanissimi B
1 Novembre 2020
267
130
43
PSN ID
Zacumi77
Eh magari, ci manca Vedova Nera però (menziono lei ma avrei potuto menzionare qualsiasi altro personaggio femminile del franchise) :rotfl:
Effettivamente hihihi.
Invece volevo chiederti una cosa,visto che sicuramente ne capisci più di me di computer,giochi ecc.ecc.
Perché la konami continua a fare uscire, o per l'esattezza ha fatto sempre uscire Pes in questo modo, cioè un gioco che senza l'aiuto di gente come voi risulterebbe a parte la giocabilità, una merda?????
Licenze a parte.........
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Raga abbiamo

- Creato più di 500 giocatori ad oggi da zero
- Aggiornato le rose di tutti i campionati Europei possibili
- Fatto i trasferimenti(e non abbiamo neanche l'aiuto del Live Update)
,- Inserito maglie a piu' squadre possibili, e altre ne arriveranno
- Sistemato schemi
- Avete un Database con piu' di 8000 giocatori con modifiche su stats,ruoli,overall e quant'altro
- Abbiamo rivisto i doppioni
- Creato qualche squadra

E tanto altro.....


non smettero' MAI DI RINGRAZIARE @admin e soprattutto @Mirkvus_1981 e @Davide81 che si sono fatti il MAZZO da anni(compreso lo scorso anno)dandoci un'ottima base su cui lavorare...

ma non pensate che il giochino sia "tanto sono solo trasferimenti e aggiungere qualche maglia"...no, non e' cosi che funziona.....avessimo avuto un editor piu' vasto(come se ne lamenta anche @Mirkvus_1981 ), avremmo gia' finito.

stiamo andando ad un ritmo sostenuto, per darvi un primo grande aggiornamento meritevole di essere degno e giocabile

ringrazio @ghista e @Ronin in primis miei compagni d'avventura, ma anche @crazy for soccer , @AlexYala , @AntoG_25 , @Taro98 , @AD77, @Beranu1
@jonnyasto , @Valencia 25 per tutto il SUPPORTO e l'AIUTO datoci



abbiamo deciso di intraprendere un certo percorso a proposito di questo aggiornamento, che porteremo avanti, anche dovessimo scontentare qualcuno.....purtroppo a qulacosa si deve rinunciare..noi abbiam scelto secondo il nostro modo di vedere "il male minore"
 
Ultima modifica:

PedroTelmo

Primavera
1 Marzo 2017
3,285
6,402
113
PSN ID
PedroTelmo85
Effettivamente hihihi.
Invece volevo chiederti una cosa,visto che sicuramente ne capisci più di me di computer,giochi ecc.ecc.
Perché la konami continua a fare uscire, o per l'esattezza ha fatto sempre uscire Pes in questo modo, cioè un gioco che senza l'aiuto di gente come voi risulterebbe a parte la giocabilità, una merda?????
Licenze a parte.........
Semplice: per Konami è fondamentale battere sul tempo Fifa nella data di uscita, e pazienza se il gioco è incompleto: il gameplay lo migliora con i dlc, e per i kit e i giocatori ufficiali sa appunto di poter contare, gratuitamente, sulle community dei vari paesi, che personalizzano il gioco come meglio non si potrebbe. Inoltre, appunto, in questo modo può occupare anche mercati di paesi dove non ha comprato le licenze, tanto, per fare un esempio, ci penserà la community romena a fare il campionato romeno sulla PEU League, e così via.
 

Francesco Totti

Pulcini
21 Settembre 2021
46
6
8
Raga abbiamo

- Creato più di 500 giocatori ad oggi da zero
- Aggiornato le rose di tutti i campionati Europei possibili
- Fatto i trasferimenti(e non abbiamo neanche l'aiuto del Live Update)
,- Inserito maglie a piu' squadre possibili, e altre ne arriveranno
- Sistemato schemi
- Avete un Database con piu' di 8000 giocatori con modifiche su stats,ruoli,overall e quant'altro
- Abbiamo rivisto i doppioni
- Creato qualche squadra

E tanto altro.....


non smettero' MAI DI RINGRAZIARE @admin e soprattutto @Mirkvus_1981 e @Davide81 che si sono fatti il MAZZO da anni(compreso lo scorso anno)dandoci un'ottima base su cui lavorare...

ma non pensate che il giochino sia "tanto sono solo trasferimenti e aggiungere qualche maglia"...no, non e' cosi che funziona.....avessimo avuto un editor piu' vasto(come se ne lamenta anche @Mirkvus_1981 ), avremmo gia' finito.

stiamo andando ad un ritmo sostenuto, per darvi un primo grande aggiornamento meritevole di essere degno e giocabile

ringrazio @ghista e @Ronin in primis miei compagni d'avventura, ma anche @crazy for soccer , @AlexYala , @AntoG_25 , @Taro98 , @AD77, @Beranu1 , @Valencia 25 per tutto il SUPPORTO e l'AIUTO datoci



abbiamo deciso di intraprendere un certo percorso a proposito di questo aggiornamento, che porteremo avanti, anche dovessimo scontentare qualcuno.....purtroppo a qulacosa si deve rinunciare..noi abbiam scelto secondo il nostro modo di vedere "il male minore"
Scusa il link del database a cui hai fatto accenno lo pubblicherete insieme alla patch?
 

jamirodavid

Juniores
13 Ottobre 2012
1,725
1,495
113
Ecco.. diciamo che tralasciando i trasferimenti la cosa che mi intriga di più è l’aggiornamento alle stats dei giocatori!
Posso chiedere se sono basati su qualche sito in particolare o altro grazie?!
 

theking

Primi Calci
5 Gennaio 2015
12
18
3
è prevista una data precisa? comunque tutte le scelte che avete preso mi sembrano di buon senso, chi ha altre esigenze potrà sempre personalizzarselo per se’ partendo dalla vostra base che non ha eguali in italia
 

Gkp81

Allievi A
28 Novembre 2019
1,097
1,153
113
PSN ID
Gkp81
Ok quindi scambiando il teamID mi importa già il mio file al posto di chi voglio invertendo quel valore, poi però per ritrovarmi i giocatori devo fare lo stesso passaggio per ogni singolo giocatore copiando e incollando i valori ID, nome giocatore e gli altri numeri delle caselle giusto? (sono tutti giocatori creati, hanno il flag con la "v" accanto, quindi il mio dubbio è che non li ricrei o mi sbaglio?) Ho paura di combinare un macello e perdere tutto ahahah
Se i giocatori sono già presenti ed hanno lo stesso id, il gioco li legge e li sposta in automatico; se ci sono ma hanno id diversi o cancelli quelli che non vuoi o gli assegni gli stessi id così da sovrascrivere in automatico; se i giocatori non esistono il gioco legge il file ted e li crea
 

Ligas

Pulcini
24 Settembre 2021
43
17
8
Il Tambov nel campionato russo è fallito come il Chievo come vi comporterete per questa squadra? Non sarebbe comodo ripristinare il Krylya Sovetov presente nel resto d'Europa visto che è di nuovo nella prima divisione?
La vicenda del Chievo è sorprendente: non credo che si possa rimediare nel gioco
 
  • Like
Reactions: Francescos

Steven Griffin

Giovanissimi A
4 Ottobre 2013
425
310
63
Raga abbiamo

- Creato più di 500 giocatori ad oggi da zero
- Aggiornato le rose di tutti i campionati Europei possibili
- Fatto i trasferimenti(e non abbiamo neanche l'aiuto del Live Update)
,- Inserito maglie a piu' squadre possibili, e altre ne arriveranno
- Sistemato schemi
- Avete un Database con piu' di 8000 giocatori con modifiche su stats,ruoli,overall e quant'altro
- Abbiamo rivisto i doppioni
- Creato qualche squadra

E tanto altro.....


non smettero' MAI DI RINGRAZIARE @admin e soprattutto @Mirkvus_1981 e @Davide81 che si sono fatti il MAZZO da anni(compreso lo scorso anno)dandoci un'ottima base su cui lavorare...

ma non pensate che il giochino sia "tanto sono solo trasferimenti e aggiungere qualche maglia"...no, non e' cosi che funziona.....avessimo avuto un editor piu' vasto(come se ne lamenta anche @Mirkvus_1981 ), avremmo gia' finito.

stiamo andando ad un ritmo sostenuto, per darvi un primo grande aggiornamento meritevole di essere degno e giocabile

ringrazio @ghista e @Ronin in primis miei compagni d'avventura, ma anche @crazy for soccer , @AlexYala , @AntoG_25 , @Taro98 , @AD77, @Beranu1 , @Valencia 25 per tutto il SUPPORTO e l'AIUTO datoci



abbiamo deciso di intraprendere un certo percorso a proposito di questo aggiornamento, che porteremo avanti, anche dovessimo scontentare qualcuno.....purtroppo a qulacosa si deve rinunciare..noi abbiam scelto secondo il nostro modo di vedere "il male minore"
GRAZIE A TUTTI RAGAZZI EROI!!!
 
  • Like
Reactions: totti88

jamirodavid

Juniores
13 Ottobre 2012
1,725
1,495
113
Probabilmente lo sapete già ma comunque se può essere di aiuto segnalo il sito whoscored.com molto utile nel vedere quali sono gli undici più schierati in campo, i moduli più utilizzati e anche gli stili di gioco delle squadre che ben si applicano a Pes..
 
  • Like
Reactions: JustDade e giaforg

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,045
Utenti registrati
64,862
Ultimo utente registrato
Ettore_