[PES 21- 23/24]Kimi85 File Opzioni ----> In sviluppo

Filippo milan

Esordienti
5 Marzo 2020
107
18
18
PSN ID
Filippo3896
Buonasera a tutti chi potrebbe creare i kit completi senza sponsor del Palermo 2010/11 e la maglia home del Palermo 2010/11 Europa League grazie e una buona serata se era possibile per favore sono per un mio carissimo amico vi ringrazio

the_cartomancer

Esordienti
1 Settembre 2017
122
103
43
Buonasera a tutti chi potrebbe creare i kit completi senza sponsor del Palermo 2010/11 e la maglia home del Palermo 2010/11 Europa League grazie e una buona serata se era possibile per favore sono per un mio carissimo amico vi ringrazio

compà non è questo il topic giusto, qui tutti ci stiamo concentrando sul dare supporto (anche solo morale) a Kimi per finire il FO che tutti aspettiamo :D

Ricordami in pvt la tua richiesta, poi vedo di aiutarti io

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,639
33,249
113
Kimi , is it possible to release the serie b teams now so we can start a season with them ?
Hi :)

I will not release any beta unfortunately, i'm still working around this OF, and still lot work to do.

It doesn't make sense for me release just one league.

Hope you understand :)

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: the_cartomancer

tenerife10

Pulcini
19 Novembre 2014
75
27
18
Ciao Kimi intanto grande per il lavoro che fai! Ma anche quest anno aggiornerai tutto? Anche campionato turco e sudamerica? Se così fosse meriteresti un Oscar

Brov84

Giovanissimi B
19 Settembre 2018
250
314
63
PSN ID
brov84
Ciao Kimi intanto grande per il lavoro che fai! Ma anche quest anno aggiornerai tutto? Anche campionato turco e sudamerica? Se così fosse meriteresti un Oscar
Già lo merita, e non da quest'anno...lavori sempre eccellenti e frutto di passione.

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,639
33,249
113
Al momenti solo quelli Europei(e già ti dico che son più di 300 squadre da aggiornare da solo XD)

Fino adesso da solo ne ho aggiornate 124....

tenda86

Primi Calci
18 Marzo 2022
3
0
1
Ciao ragazzi, anche per quest'anno sto cercando di aggiornare Pes 21 alla stagione corrente...premetto che ci vorrà del tempo perchè sia io che il mio grande amico(e aiutante) @Flat82 siamo oberati di lavoro.

Al momento campionati aggiornati

✅ Premier League
✅ Championship
✅ Ligue 1

Per il momento sto lavorando da solo, visto che @Flat82 e' sommerso di lavoro, quindi non sappiamo quando questo progetto vedrà la luce.

Vi terrò aggiornati

Kimi85 :)
Ciao,ma tutto il lavoro svolto da totti88 non lo prendi in considerazione?

dabizarro

Primi Calci
1 Gennaio 2017
2
0
1
PSN ID
dabizarro
¡Vaya trabajo para una sola persona! Ten todo en cuenta Kimi85.
Pregunta: ¿Cómo puedes descargar un OF desde la PS4 y descargarlo en línea?
Tengo uno que creé a mi gusto, pero ¿cuáles son los pasos para pasarlo a un USB?

Estaré encantada de compartirlo.
Gracias.

the_cartomancer

Esordienti
1 Settembre 2017
122
103
43
¡Vaya trabajo para una sola persona! Ten todo en cuenta Kimi85.
Pregunta: ¿Cómo puedes descargar un OF desde la PS4 y descargarlo en línea?
Tengo uno que creé a mi gusto, pero ¿cuáles son los pasos para pasarlo a un USB?

Estaré encantada de compartirlo.
Gracias.

Hola, para cargar tu archivo en PES debes crear la carpeta "WEPES" dentro de tu memoria USB.

Luego, debes iniciar el juego y seguir el procedimiento para cargar el archivo a través de la sección "Editar".

umberto alati

Primi Calci
29 Settembre 2022
5
2
3
PSN ID
gianburrasca55
ciao kimi85 volevo sapere, scusami, quando sara' pronta la nuova petch 2023/2324 mica bisognerà caricare anche le patch dell'anno scorso? o bastera pes 2021? grazie sei un grande!!!!!!!!!!!

Statistiche forum

Discussioni
37,310
Utenti registrati
63,802
Ultimo utente registrato
martina