Pes 2021

Perez 85

Giovanissimi B
18 Marzo 2020
238
82
28
Ciao ragazzi ho letto che molto probabilmente al posto dell uscita di pes 2021 konami rilascerebbe un dlc a pagamento .. voi avete sentito qualcos ?siete favorevoli ?ciao un saluto a tutti.
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,491
49,551
113
È una voce che circola, ma finché non la Konami non ufficializza la cosa, restano solo voci di corridoio
 
  • Like
Reactions: Valtiberina

davide80

Primi Calci
11 Aprile 2020
11
0
1
PSN ID
dryrock80
io son favorevole al rilascio di un dlc a pagamento anche perche' pes21 con europei incluso non servirebbe visto che l'hanno messo qui....eh sta voce circola da un po
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Secondo me han finito le idee graficamente siamo al massimo su ps4 di migliorare il contorno inserire stadi non ne se parla quindi sarebbe la strada più facile per far il minor lavoro possibile(dove son maestri)
 

Perez 85

Giovanissimi B
18 Marzo 2020
238
82
28
Secondo me han finito le idee graficamente siamo al massimo su ps4 di migliorare il contorno inserire stadi non ne se parla quindi sarebbe la strada più facile per far il minor lavoro possibile(dove son maestri)
Beh possono ins
Secondo me han finito le idee graficamente siamo al massimo su ps4 di migliorare il contorno inserire stadi non ne se parla quindi sarebbe la strada più facile per far il minor lavoro possibile(dove son maestri)
beh possono inserire stadi anche con dlc eh
 

Perez 85

Giovanissimi B
18 Marzo 2020
238
82
28
Sì esatto sulle modalità non hanno voglia di lavorare quindi apposto così
Ma si importante che siano belli ..non so wembley e la gazprom Arena come l abbiano fatta non ho ancora guardato ..ma spero che aggiungano stadi con i dlc pes 2021
 

Dario Gadaleta

Pulcini
28 Settembre 2019
22
11
3
Per me possono pure rilasciare i DLC l'importante è che migliorano un sacco di cose nel gioco tra le quali il GAMEPLAY,ARBITRI e LIVELLI DI DIFFICOLTA' oltre ad implementare una maggiore gestione di un team quando si gioca la modalita' CARRIERA (magari non dico farlo complesso come football manager ma almeno avvicinarsi un po' a quel tipo di gioco come metterci la personalita' dei giocatori che magari se non utilizzati protestano e altre cose di quel genere li...).Si potrebbe migliorare tanto di quella roba in PES...
 

Perez 85

Giovanissimi B
18 Marzo 2020
238
82
28
Per me possono pure rilasciare i DLC l'importante è che migliorano un sacco di cose nel gioco tra le quali il GAMEPLAY,ARBITRI e LIVELLI DI DIFFICOLTA' oltre ad implementare una maggiore gestione di un team quando si gioca la modalita' CARRIERA (magari non dico farlo complesso come football manager ma almeno avvicinarsi un po' a quel tipo di gioco come metterci la personalita' dei giocatori che magari se non utilizzati protestano e altre cose di quel genere li...).Si potrebbe migliorare tanto di quella roba in PES...
Io gioco solo master league quindi non so come sia carriera ..però anche lì dovrebbero migliorare un po’
 

Arm984

Pulcini
11 Settembre 2018
20
6
3
Viva sto DLC. Almeno non rischiamo un penoso crossover tra generazioni. evitiamo di spendere 59 euro per un gioco che,l'anno prossimo, uscirà già vecchio. è importante il prezzo quest'anno. molto. pes 2020 forse il miglior gioco calcistico da tanti anni.
Coraggio!!!!
 

Fabius97

Allievi A
8 Luglio 2013
948
625
93
Dovrebbero prendere spunto da football manager (anche Fifa in parte) rendere più difficile là master con gli osservatori ed eliminare i valori dei giocatori dall’inizio nascondendoli. Come qualche pes fa, poter prendere osservatori, medico, preparatore, secondo allenatore con le stelline abilità. eliminare i regen e creare un sistema di regen con nomi falsi o inventati. mettere possibilità di interagire con il mercato maggiormente, aggiungere clausole, prestito biennale, obbligo di riscatto, spostare i vari budget stipendi e trasferimenti, chiedere più soldi al presidente, impostare prezzo dei biglietti.
 

Francesco Gonzalez

Primavera
7 Novembre 2019
2,178
1,275
113
PSN ID
alecastri
Dovrebbero prendere spunto da football manager (anche Fifa in parte) rendere più difficile là master con gli osservatori ed eliminare i valori dei giocatori dall’inizio nascondendoli. Come qualche pes fa, poter prendere osservatori, medico, preparatore, secondo allenatore con le stelline abilità. eliminare i regen e creare un sistema di regen con nomi falsi o inventati. mettere possibilità di interagire con il mercato maggiormente, aggiungere clausole, prestito biennale, obbligo di riscatto, spostare i vari budget stipendi e trasferimenti, chiedere più soldi al presidente, impostare prezzo dei biglietti.
Io andrò controcorrente ma e vale anche per FIFA, eliminerei gli osservatori che stravolgono troppo il mercato già regolabile per fortuna. Sui regen vedremo, spero nell'UNREAL, mentre più che il budget, rivedrei i vari costi relativi a cartellini (per non parlare delle clausole) e ingaggi. Le altre cose che hai detto mi sembrano molto fattibili e trovo assurdo non trovarle nel 2020... per me il fatto che sfrutti al massimo le potenzialità di questa gen lo trovo un po' esagerato
 
  • Like
Reactions: Fabius97

Dario Gadaleta

Pulcini
28 Settembre 2019
22
11
3
Io credo che tutte queste belle proposition non le attueranno mai perche' lo scopo di queste software house è di mettere una piccola miglioria per volta per poter dare una giustificante alla nuova lavorazione del gioco e per avere modo di implementare una miglioria per volta ogni volta che esce "il gioco nuovo"...Io non ci credo che siano talmente ebeti i programmatori da non riuscire a inserire elementi gestionali alla football manager nel gioco...la vedo piu' come operazione di marketing da parte dei programmatori
 
  • Like
Reactions: ANDREA8710

ANDREA8710

Allievi B
14 Gennaio 2015
638
144
43
Xbox Gamertag
AndreaBoccola23
Io credo che tutte queste belle proposition non le attueranno mai perche' lo scopo di queste software house è di mettere una piccola miglioria per volta per poter dare una giustificante alla nuova lavorazione del gioco e per avere modo di implementare una miglioria per volta ogni volta che esce "il gioco nuovo"...Io non ci credo che siano talmente ebeti i programmatori da non riuscire a inserire elementi gestionali alla football manager nel gioco...la vedo piu' come operazione di marketing da parte dei programmatori
purtroppo sono d'accordo..
 

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,202
Utenti registrati
64,868
Ultimo utente registrato
Deimon19m_

Utenti online