Pes 2021 Xbox One impossibile acquostarlo

frodow

Primi Calci
25 Maggio 2020
17
2
3
Sono più giorni che provo ad acquistare dal link in game pes2020 il dlc di Pes 2021. Purtroppo quando finisco la transazione mi dice che è impossibile concluderla, con la stessa carta ho acquistato moneteyclub senza problemi.
Mi chiedevo se qualcuno ha lo stesso problema o se siete riusciti ad acquistarlo dal gioco in game.
Pes2020 la mia versione è si cd e non digitale potrebbe essere questo il problema?
Grazie per eventuali suggerimenti o risposte
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Sono più giorni che provo ad acquistare dal link in game pes2020 il dlc di Pes 2021. Purtroppo quando finisco la transazione mi dice che è impossibile concluderla, con la stessa carta ho acquistato moneteyclub senza problemi.
Mi chiedevo se qualcuno ha lo stesso problema o se siete riusciti ad acquistarlo dal gioco in game.
Pes2020 la mia versione è si cd e non digitale potrebbe essere questo il problema?
Grazie per eventuali suggerimenti o risposte

no non c'entra è konami ad avere problemi c'p lo stesso problema su ps4.
 

Indabonga

Giovanissimi A
31 Luglio 2020
488
267
63
Sono più giorni che provo ad acquistare dal link in game pes2020 il dlc di Pes 2021. Purtroppo quando finisco la transazione mi dice che è impossibile concluderla, con la stessa carta ho acquistato moneteyclub senza problemi.
Mi chiedevo se qualcuno ha lo stesso problema o se siete riusciti ad acquistarlo dal gioco in game.
Pes2020 la mia versione è si cd e non digitale potrebbe essere questo il problema?
Grazie per eventuali suggerimenti o risposte

Ciao
Se usi una carta prepagata tipo Postepay non ti fa completare l'acquisto.
ho risolto comprando una Xbox gift card Microsoft da 30 euro.
27.99 per Pes 21
 

frodow

Primi Calci
25 Maggio 2020
17
2
3
Ciao
Se usi una carta prepagata tipo Postepay non ti fa completare l'acquisto.
ho risolto comprando una Xbox gift card Microsoft da 30 euro.
27.99 per Pes 21
Ti ringrazio del consiglio si Xbox One con la gift card come suggerito sono riuscito in 5 minuti ad acquistare il gioco.
Grazie del consiglio
Risolto
 

Indabonga

Giovanissimi A
31 Luglio 2020
488
267
63
Ti ringrazio del consiglio si Xbox One con la gift card come suggerito sono riuscito in 5 minuti ad acquistare il gioco.
Grazie del consiglio
Risolto
Di niente figurati.
Anch'io c'ho provato inizialmente con la prepagata, (Postepay) la stessa usata in più occasioni, game pass monete my club e così via.
Poi ho capito che con una prepagata non si poteva effettuare un preordine.
Quindi sempre con la prepagata ho acquistato la gift card e poi il gioco.

Quale club hai scelto?
Io ero indeciso tra Juve Barca o Manchester...poi ho scelto quest'ultimo alla fine.
 

frodow

Primi Calci
25 Maggio 2020
17
2
3
Di niente figurati.
Anch'io c'ho provato inizialmente con la prepagata, (Postepay) la stessa usata in più occasioni, game pass monete my club e così via.
Poi ho capito che con una prepagata non si poteva effettuare un preordine.
Quindi sempre con la prepagata ho acquistato la gift card e poi il gioco.

Quale club hai scelto?
Io ero indeciso tra Juve Barca o Manchester...poi ho scelto quest'ultimo alla fine.

siccome mi hanno tolto l'inter ho preso il barcellona, forse era meglio la juventus ma non me la sentivo
 

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,055
Utenti registrati
64,862
Ultimo utente registrato
Ettore_

Utenti online

Nessun utente è online al momento.