PES 2021: [TOPIC UFFICIALE] I feticisti dei volti

ceks

Juniores
2 Ottobre 2011
1,856
2,218
113
Io capisco che vogliono dare spazio al prossimo Europeo e ci sta pure, però non puoi concentrarti solo su quello, e nei 100 volti non mi puoi spacciare il volto di Thiago Neves per nuovo. È uno dei volti che fa più impressione, dove ancora si vede una qualità alle prime armi con il Fox Engine, infatti venne inserito o a PES 2014 oppure a PES 2015 quando i volti non avevano ancora la qualità di adesso. A sto punto o lo rifai da zero oppure non metterlo proprio

EtWds3rXMAEilPv
Si certi volti o li rifai da zero o lasciali fake, non puoi riciclare sta roba schifosa e magari farla passare come volto in più nel DLC.
 
  • Like
Reactions: Ronin

ceks

Juniores
2 Ottobre 2011
1,856
2,218
113
Parlando di giovani nel campionato portoghese , per il prossimo DLC speriamo in Darwin Núnez (benefica) Nuno Mendes (sporting) e Fabio Vieira del Porto
 
  • Like
Reactions: Melos

ceks

Juniores
2 Ottobre 2011
1,856
2,218
113
Il prox DLC dovrebbe essere ancora dedicato agli Europei
Se dovevano dedicarsi agli europei potevano farlo più verso gli ultimi DLC, però speriamo sia un mix non solo europeo insomma...quello che arriverà sarà l’ultimo DLC? Lo so la domanda è molto difficile :D
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,488
49,543
113
Se dovevano dedicarsi agli europei potevano farlo più verso gli ultimi DLC, però speriamo sia un mix non solo europeo insomma...quello che arriverà sarà l’ultimo DLC? Lo so la domanda è molto difficile :D
Si dovrebbe essere l'ultimo DLC
 

pasqualecorona

Allievi A
24 Novembre 2019
926
1,026
93
PSN ID
pasqualecorona
Ho spulciato tutte le formazioni e convocazioni di queste partite di qualificazioni. Tanti giocatori convocati che al momento non hanno il volto. Secondo me con i prox Dlc per le nazionali avremo delle belle sorprese ;)
Penso ad Ollie Watkins in goal l'altro giorno con l'Inghilterra. Pessina che è in nazionale
 

Drmax985

Esordienti
28 Dicembre 2020
146
68
28
Ho spulciato tutte le formazioni e convocazioni di queste partite di qualificazioni. Tanti giocatori convocati che al momento non hanno il volto. Secondo me con i prox Dlc per le nazionali avremo delle belle sorprese ;)
Penso ad Ollie Watkins in goal l'altro giorno con l'Inghilterra. Pessina che è in nazionale
Per il prossimo dell’8 aprile secondo te quali nuovi volti potremo avere in serie A ? Io spero Barrow Pessina Milinkovic Savic mehle ( update veretout) update dzeko , update De Ligt, gonzalo villar
 
  • Like
Reactions: Melos

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Io attendo ancora Saelemaekers...
Poi dei volti decenti a De Ligt e a Milinkovic non mi dispiacerebbero, non escluderei dai possibili aggiornamenti pure Kjaer
 
  • Like
Reactions: Drmax985

pasqualecorona

Allievi A
24 Novembre 2019
926
1,026
93
PSN ID
pasqualecorona
Per il prossimo dell’8 aprile secondo te quali nuovi volti potremo avere in serie A ? Io spero Barrow Pessina Milinkovic Savic mehle ( update veretout) update dzeko , update De Ligt, gonzalo villar

Saranno solo volti per Euro2020, quindi credo per la serie A solamente Pessina che è stato convocato. De Ligt credo che abbia una licenzia a parte visto che non viene mai fatto l'update anche se alla juve fanno i face scan a tutti i giocatori.