PES 2021: [TOPIC UFFICIALE] I feticisti dei volti

ceks

Juniores
2 Ottobre 2011
1,852
2,210
113
Esatto anche io spero in qualcuno della Coppa America, basterebbero tre della nazionale Argentina : N.Gonzalez,J.Alvarez e Molina per avere la rosa completa con i volti, sempre se ovviamente portano le rose a 26...comunque se arrivassero anche scarpini nuovi Nike,Adidas e puma non sarebbe male...ovviamente si sogna :D
 
  • Like
Reactions: Melos

ALVYINTER87

Primavera
6 Settembre 2013
2,054
1,653
113
Esatto anche io spero in qualcuno della Coppa America, basterebbero tre della nazionale Argentina : N.Gonzalez,J.Alvarez e Molina per avere la rosa completa con i volti, sempre se ovviamente portano le rose a 26...comunque se arrivassero anche scarpini nuovi Nike,Adidas e puma non sarebbe male...ovviamente si sogna :D
Bisognerà vedere se aggiornano tutte le rose delle nazionali a 26 oppure solo quelle che partecipano all'europeo... Cmq si spera che arrivino piú volti possibili :)
 
  • Like
Reactions: ceks

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,439
49,506
113
Che ne pensate dei nuovi volti? Personalmente sono molto contento per i volti di Buendia, Helder Costa, Toney (grande trascinatore della promozione del Brentford in Premier), Brais Mendez, Suarez, Moi Gomez, Lihadji, Luis Diaz, Pedrinho e Nuno Santos. Li aspettavo questi volti

E4noQCiXMAYE980
 

papawaigo77

Juniores
Moderatore
7 Ottobre 2012
1,547
3,076
113
Che ne pensate dei nuovi volti? Personalmente sono molto contento per i volti di Buendia, Helder Costa, Toney (grande trascinatore della promozione del Brentford in Premier), Brais Mendez, Suarez, Moi Gomez, Lihadji, Luis Diaz, Pedrinho e Nuno Santos. Li aspettavo questi volti

E4noQCiXMAYE980
Mi dispiace molto non abbiano aggiornato alcuni volti dell'europeo (Shaparenko un nome che avevo fatto qualche post fa, ad esempio) ma sono molto contento per alcune aggiunte notevoli: Bustos, Igor Gomes (mio uber pupillo!!), Marcos Paulo, Julián Álvarez... insomma finalmente hanno iniziato a calcolare pure il Sud America.
 
  • Like
Reactions: ceks, Ronin e Melos

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,862
33,436
113
Mah mi aspettavo qualcosa di meglio

Anche a livello di volti, alcuni son fatti non proprio benissimo

Mi aspettavo Che Adams, Thiago Almada ancora nada e poi vedi giovani meno quotati con volto. Felice per Barrenetxea della Real Sociedad e Pedrinho(passato di recento allo Schakhtar)
 
  • Like
Reactions: ceks e Ronin

ceks

Juniores
2 Ottobre 2011
1,852
2,210
113
Devo ancora scaricare...scusate ma Upamecano l’hanno aggiunto?
 
Ultima modifica:

ceks

Juniores
2 Ottobre 2011
1,852
2,210
113
Che ne pensate dei nuovi volti? Personalmente sono molto contento per i volti di Buendia, Helder Costa, Toney (grande trascinatore della promozione del Brentford in Premier), Brais Mendez, Suarez, Moi Gomez, Lihadji, Luis Diaz, Pedrinho e Nuno Santos. Li aspettavo questi volti

E4noQCiXMAYE980
Buoni volti soprattutto quelli in premier, in particolare quelli del Leeds che aspettavo ,finalmente Uribe del Porto anche...devo ancora vedere se C’è Upamecano e capire quanti dei volti “Hidden players” sono andati persi per qualche insulso motivo:rolleyes:
 
  • Like
Reactions: papawaigo77 e Ronin

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,439
49,506
113
Per gli amanti del realismo c'é da segnalare il ritiro dal calcio giocato dell'argentino Augusto Fernandez del Cadiz (che avrà il compito di Direttore Generale in Europa dell'Accademia calcio creata da Javier Mascherano), quello di Joao Pereira dello Sporting Lisbona (che ha preso subito in mano la squadra Under 23), e anche di Wes Morgan il capitano che con Ranieri vinse la Premier League con il Leicester City (per lui si parla di una possibile entrata nello staff dirigenziale del club). Infine ritiro anche per l'attaccante Glenn Murray, ultima squadra il Nottingham Forest, autore di oltre 200 gol in carriera. Tutti giocatori che a PES hanno il volto reale
 

pasqualecorona

Allievi A
24 Novembre 2019
926
1,026
93
PSN ID
pasqualecorona
Cmq con l ultimo DLC abbiamo avuto un sacco di volti della Liga Spagnola, una ventina circa.
 
  • Like
Reactions: ceks

ceks

Juniores
2 Ottobre 2011
1,852
2,210
113
A livello di numero e qualità di volti sicuramente non ci si può lamentare han fatto un buon lavoro...vedremo col cambio di motore grafico, (sempre se ci sarà anche su PS4) quanti volti avremo...sarebbe un delitto perdere tutti i voltio_O
 
  • Like
Reactions: Melos e Ronin

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,439
49,506
113
L'Unreal Engine penso che sia molto più flessibile come motore, a differenza del Fox Engine dove il team quando uscì su PES 2014 dovette ricreare da zero tutti i volti, molti dei quali con una qualità da museo delle ceri. Io penso che questa base la Konami riuscirà a portarla anche sul nuovo PES
 
  • Like
Reactions: ceks e Melos

ceks

Juniores
2 Ottobre 2011
1,852
2,210
113
L'Unreal Engine penso che sia molto più flessibile come motore, a differenza del Fox Engine dove il team quando uscì su PES 2014 dovette ricreare da zero tutti i volti, molti dei quali con una qualità da museo delle ceri. Io penso che questa base la Konami riuscirà a portarla anche sul nuovo PES
Speriamo...mi ricordo bene si nel 2014 praticamente sono partiti da zero, non vorrei mai che magari riciclando i volti del fox magari ci ritroviamo di nuovo con le cere.
 
  • Like
Reactions: Ronin e Melos

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,439
49,506
113
Un volto che potrebbe ritornare è quello di Mercado. Il difensore argentino che si era trasferito in Qatar all'Al Rayyan, è stato appena acquistato dai brasiliani dell'Internacional
 
  • Like
Reactions: papawaigo77 e ceks

ceks

Juniores
2 Ottobre 2011
1,852
2,210
113
Un volto che potrebbe ritornare è quello di Mercado. Il difensore argentino che si era trasferito in Qatar all'Al Rayyan, è stato appena acquistato dai brasiliani dell'Internacional
Non è presente attualmente mi sembra:rolleyes:...intendi nel prossimo PES?
 
  • Like
Reactions: Ronin

pasqualecorona

Allievi A
24 Novembre 2019
926
1,026
93
PSN ID
pasqualecorona
Un volto che potrebbe ritornare è quello di Mercado. Il difensore argentino che si era trasferito in Qatar all'Al Rayyan, è stato appena acquistato dai brasiliani dell'Internacional

Trasferito proprio oggi manualmente nell'Internacional. Cmq forse perdiamo Borré, passato dal River all' Eintracht Francoforte!
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,570
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771