[PES 2021] - TECNICA & CALCIO CHAMPAGNE - Stats, abilità, comandi, tricks e "magie"

tonyseppia

Pulcini
20 Dicembre 2018
46
11
8
PSN ID
tonyseppia
Si, finta di stop a inseguire ma tienilo premuto finché vedi che lascia passare il pallone, allora premi r1 per correre. R2 e L1 invece è il velo per un compagno.
Grazie (appena rientro a casa provo). Controdomanda: ma mentre tengo premuto R2 posso già tenere la levetta analogica verso la direzione della corsa? O l'unico tasto che deve essere premuto è R2 salvo poi premere R1 (per correre) e la levetta (per la direzione) una volta che la palla scorre libera e indisturbata? Grazie ancora ;)
 

Gorbabcn

Giovanissimi A
1 Novembre 2016
410
279
63
PSN ID
Gorbabcn
Grazie (appena rientro a casa provo). Controdomanda: ma mentre tengo premuto R2 posso già tenere la levetta analogica verso la direzione della corsa? O l'unico tasto che deve essere premuto è R2 salvo poi premere R1 (per correre) e la levetta (per la direzione) una volta che la palla scorre libera e indisturbata? Grazie ancora ;)
Secondo le devi toccare solo r2 però fai presto a provare in allenamento libero
 

Ivanov83

Giovanissimi B
8 Ottobre 2016
264
180
43
PSN ID
lijosea
Grazie (appena rientro a casa provo). Controdomanda: ma mentre tengo premuto R2 posso già tenere la levetta analogica verso la direzione della corsa? O l'unico tasto che deve essere premuto è R2 salvo poi premere R1 (per correre) e la levetta (per la direzione) una volta che la palla scorre libera e indisturbata? Grazie ancora ;)
no, devi tenere premuto solo R2 e basta, fa tutto da solo, se tieni premuto R2 e direzione fa lo stop orientato. Solo R2 per lasciar scorrere il pallone
 

Folsty

Primi Calci
15 Novembre 2020
2
0
1
PSN ID
Folsty
Scusate una domanda a chi può aiutarmi.. Vorrei levare il quadrato per richiamare il pressing nella fase difensiva perché ne sto abusando e vorrei cambiare modo di giocare ma mi sposta anche il tiro di conseguenza. C'è qualche modo per non averlo ?
 

Tinjo

Pulcini
11 Dicembre 2017
60
36
18
Scusate una domanda a chi può aiutarmi.. Vorrei levare il quadrato per richiamare il pressing nella fase difensiva perché ne sto abusando e vorrei cambiare modo di giocare ma mi sposta anche il tiro di conseguenza. C'è qualche modo per non averlo ?
Se sono combinati temo che tu non possa semplicemente eliminarlo
 

renzo1384

Giovanissimi A
25 Settembre 2012
380
52
28
PSN ID
renzo1384
Scusate una domanda a chi può aiutarmi.. Vorrei levare il quadrato per richiamare il pressing nella fase difensiva perché ne sto abusando e vorrei cambiare modo di giocare ma mi sposta anche il tiro di conseguenza. C'è qualche modo per non averlo ?
Non usarlo... :D
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
qualcuno mi potrebbe dire che tasti devo usare per riuscire a togliere la palla all'avversario senza fare fallo come in questa azione di gioco?

 

spara77

Pulcini
21 Ottobre 2010
50
11
8
ciao a tutti,cosa mi consigliate per potermigirare di 180 gradi appena ricevo palla?
giocando come punta avanzata a dum con telecamera "giocatore" mi ritrovo spesso ad avere l'avversario di spalle e quindi non potendolo vedere ,quasi sempre mi giro,ma poi o mi allungo palla,o perdo troppo tempo,ecc...
qualche consiglio??una volta sui vecchi pessi mi sembra di ricordare che bastava premere uno dei tasti dorsali e il giocatore da fermo "pirolettava" su stesso velocemente.ora non riesco a farlo!
cerco anche stop a seguire o simili!
grazie
ciaoo
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,437
49,498
113
ciao a tutti,cosa mi consigliate per potermigirare di 180 gradi appena ricevo palla?
giocando come punta avanzata a dum con telecamera "giocatore" mi ritrovo spesso ad avere l'avversario di spalle e quindi non potendolo vedere ,quasi sempre mi giro,ma poi o mi allungo palla,o perdo troppo tempo,ecc...
qualche consiglio??una volta sui vecchi pessi mi sembra di ricordare che bastava premere uno dei tasti dorsali e il giocatore da fermo "pirolettava" su stesso velocemente.ora non riesco a farlo!
cerco anche stop a seguire o simili!
grazie
ciaoo
Con quel tipo di telecamera è molto difficile potersi girare, proprio perché non vedi il tuo avversario. Potresti provare a premere R1 (senza toccare altri tasti) per girarti subito su te stesso, ma con il rischio che il tuo marcatore ti soffi la palla. Un altro consiglio che ti posso dare è cambiare telecamera. Se ti piace giocare con quel tipo di visuale potresti provare la Verticale (magari mettendola sul giocatore e non sul pallone), é quella che più si avvicina alla Giocatore, ma hai decisamente più controllo del tuo omino
 
  • Like
Reactions: spara77

super_boz

Giovanissimi A
6 Ottobre 2016
524
320
63
PSN ID
super_boz
Mi sembra di aver letto tutto e non aver trovato quello che cerco. Qualcuno mi sa dire come si seleziona il portiere sui calci piazzati? Sono a 832 e mi limito ancora a fare, inutilmente, il saltello con la barriera
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,519
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82