[PES 2021] - TECNICA & CALCIO CHAMPAGNE - Stats, abilità, comandi, tricks e "magie"

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,245
11,567
113
PSN ID
LEoM10
Nel 2019 settando W il giocatore correva con la palla qui invece non funziona e ho letto qualcosa tipo R1 o qualcosa del genere per farlo correre. Mi sembra chiaro il discorso. La magliette delle squadre NON SONO EDITABILI. Mi dice che non posso alterarle ma aggiungere una terza maglia e quella si. A me sembra pure follia. Io non ho il joypad e nn ho intenzione di usarlo. Sempre usato la tastiera quindi se il giocatore non corre con la palla, per me è totalmente ingiocabile.
Ahhhh l' R1 per correre questo sconosciuto, chiaro il discorso, tutti sanno in pes basti W per quello

Non sono editabili le maglie su licenza ma da sempre e per ovvi motivi,le altre maglie le puoi personalizzare, che poi su pc voglio dire, puoi personalizzare anche cio' che non vedi

Secondo me dovresti scendere a compromessi o usi il mouse o perché no,il Joypad lo compri per pc e risolvi
 

Jamester

Primi Calci
20 Ottobre 2020
8
1
3
Ahhhh l' R1 per correre questo sconosciuto, chiaro il discorso, tutti sanno in pes basti W per quello

Non sono editabili le maglie su licenza ma da sempre e per ovvi motivi,le altre maglie le puoi personalizzare, che poi su pc voglio dire, puoi personalizzare anche cio' che non vedi

Secondo me dovresti scendere a compromessi o usi il mouse o perché no,il Joypad lo compri per pc e risolvi

Nel pes 2019 erano editabili le maglie. Ho provato a editare quelle giapponesi ma mi blocca. Nel 2019 questo non succedeva. Non mi trovo con il joypad. Anni fa lo provai per la prima volta sulla playstation 1 e non mi trovai per niente e poi tenerlo in mano senza poggiarlo su un tavolo peggio ancora. Poi mi sembra quasi come se dovessi avere 4 mani. Sono abituato a 4 pulsanti e nn tt ste combinazioni assurde (almeno per me).
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,245
11,567
113
PSN ID
LEoM10
Non mi trovo con il joypad. Anni fa lo provai per la prima volta sulla playstation 1 e non mi trovai per niente e poi tenerlo in mano senza poggiarlo su un tavolo peggio ancora. Poi mi sembra quasi come se dovessi avere 4 mani. Sono abituato a 4 pulsanti e nn tt ste combinazioni assurde (almeno per me).
Quindi te per giocare col joypad hai bisogno di 4 mani e un tavolo..
ed io che pensavo di essere strano perché una volta ho giocato a tekken 7 sul tapirulan..
 
  • Like
Reactions: alberico

Jamester

Primi Calci
20 Ottobre 2020
8
1
3
Quindi te per giocare col joypad hai bisogno di 4 mani e un tavolo..
ed io che pensavo di essere strano perché una volta ho giocato a tekken 7 sul tapirulan..

Considera 1 mano per la direzione e l'altra mano per i pulsanti tiro passaggio etc. Sta levetta r1 del ... come la userei? boh
 

Rupety_Green

Esordienti
17 Agosto 2020
102
105
43
Qualcuno mi sa spiegare perché se in modalità modifica cambio la posizione principale di kolarov, ad esempio da TS a CLS, quello mi scende di overall da 83 a 78 mentre con hakimi non succede? Questo avviene anche se poi adeguo il suo stile di gioco con uno compatibile al nuovo ruolo.

Altri esempi sempre dalla rosa dell'Inter: portando Darmian da TD a CDL perde anche lui circa 5 punti di overall, il che per me non ha senso, avendogli proprio cambiato la posizione registrata in campo. Insomma, non capisco perché non poter far giocare D'Ambrosio qualche metro più avanti sulla fascia senza che diventi una pippa... grazie mille a chi potrà aiutarmi!!
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,488
49,546
113
Scentificamente dimostrato che al 99% della popolazione mondiale per giocare a pes 2 mani bastano
Vabbè dai

tenor.gif
 
  • Like
Reactions: alberico e FabioPes

giont87

Giovanissimi B
6 Dicembre 2014
263
187
43
Qualcuno mi sa spiegare perché se in modalità modifica cambio la posizione principale di kolarov, ad esempio da TS a CLS, quello mi scende di overall da 83 a 78 mentre con hakimi non succede? Questo avviene anche se poi adeguo il suo stile di gioco con uno compatibile al nuovo ruolo.

Altri esempi sempre dalla rosa dell'Inter: portando Darmian da TD a CDL perde anche lui circa 5 punti di overall, il che per me non ha senso, avendogli proprio cambiato la posizione registrata in campo. Insomma, non capisco perché non poter far giocare D'Ambrosio qualche metro più avanti sulla fascia senza che diventi una pippa... grazie mille a chi potrà aiutarmi!!
L’Overall innanzi tutto è una cifra indicativa non prenderlo sempre come: chi ha quello più alto è più forte. Ogni ruolo prende solo certi valori e ne fa una sorta di media da cui nasce quella cifra. Kolarov ad esempio è registrato come terzino e ciò fa sì che alcune abilità difensive abbiano la meglio sull overall. Se lo sposti a CLS queste abilità difensive sono meno importanti ed invece serve più corsa, cosa che kolarov non ha... quindi come CLS é più scarso.
 
  • Like
Reactions: Rupety_Green

Rupety_Green

Esordienti
17 Agosto 2020
102
105
43
L’Overall innanzi tutto è una cifra indicativa non prenderlo sempre come: chi ha quello più alto è più forte. Ogni ruolo prende solo certi valori e ne fa una sorta di media da cui nasce quella cifra. Kolarov ad esempio è registrato come terzino e ciò fa sì che alcune abilità difensive abbiano la meglio sull overall. Se lo sposti a CLS queste abilità difensive sono meno importanti ed invece serve più corsa, cosa che kolarov non ha... quindi come CLS é più scarso.
Grazie per la risposta!
 

Ioclaud

Pulcini
15 Settembre 2020
35
4
8
PSN ID
Ioclaus
Io. Non riesco a rubare palla da dietro? Che tasti si usano?e poi anche per strattonare l'attaccante in corsa quali sono i tasti?
 

Gorbabcn

Giovanissimi A
1 Novembre 2016
410
279
63
PSN ID
Gorbabcn
Io. Non riesco a rubare palla da dietro? Che tasti si usano?e poi anche per strattonare l'attaccante in corsa quali sono i tasti?
Rubare palla da dietro anche nella realtà succede 1 volta su 10. È sempre più efficace posizionarsi bene per intercettare il passaggio, anche pressando con X.
 

Rubert83

Giovanissimi B
16 Settembre 2015
297
87
28
PSN ID
Rubert83
Ragazzi buongiorno. Ho una domanda e non so se sia il grupo giusto per farla. In PES 2020 era possibile modificare le regole delle competizioni, in particolare io lo facevo per la coppa italia, per avere l'eliminazione diretta senza andata/ritorno. Qui quando vado in competizioni italia c'é solo la serie b da poter modificare... Potete aiutarmi ? Grazie mille...:)
 

drughiovunque

Giovanissimi A
25 Ottobre 2009
506
44
28
sto trovando di un odioso il ritardo dei passaggi nel gioco

di suo ha già un gameplay lento ma il dovere perdere palla contro l'avversario di turno che interviene prendendomi la sfera perchè il mio giocatore non l'ha passata è di un fastidioso incredibile

alternativa è giocare di prima anticipando la pressione del tasto passaggio ancor prima di riceverla
altrimenti tocca schiacciare ripetutamente il tasto per far "svegliare" il giocatore, che magari nel frattempo si è appunto fatto fregare dall'avversario

non so se capita anche a voi ...ma è terribile
 

Rubert83

Giovanissimi B
16 Settembre 2015
297
87
28
PSN ID
Rubert83
Ragazzi buongiorno. Ho una domanda e non so se sia il grupo giusto per farla. In PES 2020 era possibile modificare le regole delle competizioni, in particolare io lo facevo per la coppa italia, per avere l'eliminazione diretta senza andata/ritorno. Qui quando vado in competizioni italia c'é solo la serie b da poter modificare... Potete aiutarmi ? Grazie mille...:)
Ragazzi non ho avuto risposta :(...qualcuno sa dirmi qualcosa a riguardo ?
 

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,185
3,547
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
mi sembra di aver letto che la coppa italia non si può modificare e rimane andata e ritorno...
di più non so! : )
 

jacksawyer81

Giovanissimi B
30 Aprile 2020
230
174
43
PSN ID
jacksawyer81
sto trovando di un odioso il ritardo dei passaggi nel gioco

di suo ha già un gameplay lento ma il dovere perdere palla contro l'avversario di turno che interviene prendendomi la sfera perchè il mio giocatore non l'ha passata è di un fastidioso incredibile

alternativa è giocare di prima anticipando la pressione del tasto passaggio ancor prima di riceverla
altrimenti tocca schiacciare ripetutamente il tasto per far "svegliare" il giocatore, che magari nel frattempo si è appunto fatto fregare dall'avversario

non so se capita anche a voi ...ma è terribile
Questo ritardo in realtà dipende dal giocatore che di volta in volta stai utilizzando, prendiamo i pipponi di inizio Master: Mihailov è un bradipo in tutto, Arcas o Casteldine molto meno.
 

tonyseppia

Pulcini
20 Dicembre 2018
46
11
8
PSN ID
tonyseppia
AAA aiuto
Qualcuno sa spiegarmi come riuscire a far scorrere la palla eseguendo una finta, la c.d. "manichino Burst"?
Mi spiego: passo la palla dal terzino al centrocampista laterale; quest'ultimo non la addomestica ma la fa scorrere, per poi rincorrerla (lasciando il più delle volte di stucco il terzino opponente).
Leggo in giro di tenere pigiato R2 per poi lasciarlo prima di ricevere il pallone, ma non funziona.
Attendo i Vostri preziosi suggerimenti. Grazie infinite!
 

Gorbabcn

Giovanissimi A
1 Novembre 2016
410
279
63
PSN ID
Gorbabcn
Si, finta di stop a inseguire ma tienilo premuto finché vedi che lascia passare il pallone, allora premi r1 per correre. R2 e L1 invece è il velo per un compagno.
 

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,056
Utenti registrati
64,862
Ultimo utente registrato
Ettore_

Utenti online