PES 2021- [STAGIONE 21/22] Kimi85 V 1.5 SEASON UPDATE Campionati di Brasile, Argentina e Cile aggiornati)

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,862
33,436
113
InShot_20211210_111441680.jpg


Ciao ragazzi, ecco a voi la versione 1.5 del nostro aggiornamento. Un immenso grazie a @ghista che ha lavorato alecramente e duramente su questo aggiornamento, e grazie a @b.ersek per averci dato la base su cui lavorare :)

Nel 2° post di questa discussione, c'e' scritto tutto quello che c'è da sapere su questa versione. Niente di impegnativo, e di facile installazione.​
 
Ultima modifica:

ghista

Giovanissimi A
28 Settembre 2019
464
485
63
PSN ID
ghistantibus




La seguente V 1.5 comprende:


Roster originali Konami

- Nazionali Africa
- Nazionali Nord e Centro America
- Nazionali Sudamerica
- Nazionali Asia



CAMPIONATI

-
bra1.png
Brasilerao A COMPLETO
-
bra2.png
Brasilerao B COMPLETO
-
ar1n.png
Serie A Argentina COMPLETA

-
clpd.png
Serie A Cilena COMPLETA



I campionati sono aggiornati al 100% con creazione giocatori mancanti e trasferimenti. Nel caso ci fosse stato qualche trasferimento nelle ultime settimane verrà fixato per la versione 2.0
Installazione:


NOTA BENE

- Per chi ha la precedente versione 1.0 o 1.1 basta semplicemente importare le squadre(ricordando di spuntare sempre le due spunte durante l'installazione)

- Per chi installa il File Opzioni per la prima volta deve prima installare la versione 1.1 Zip[CLICCA QUI] e poi in seguito installare la versione 1.5


- QUESTA VERSIONE FUNZIONA SOLO CON LA V1.1!!!


RINGRAZIAMENTI

b.ersek per il suo aiuto con Brasilerao A,B e campionato Argentino
 
Ultima modifica da un moderatore:

ghista

Giovanissimi A
28 Settembre 2019
464
485
63
PSN ID
ghistantibus
Spero che gradiate questo piccolo regalo di Natale. L'idea era di far uscire i campionati sudamericani e asiatici in primavera per quando cominceranno i loro campionati ma essendo già pronti questi abbiamo pensato di metterli a disposizione. Gli altri vi avviso già che usciranno dopo l'aggiornamento invernale dato che già solo in Colombia ci sarebbero un centinaio di giocatori da creare ed onestamente preferisco fare il lavoro una volta che avranno finito il loro mercato, potrebbe uscire un fix con solo trasferimenti ma senza giocatori creati ma non vi posso assicurare niente. Con questo godetevi i campionati in questione :)
 

ceks

Juniores
2 Ottobre 2011
1,852
2,210
113
Spero che gradiate questo piccolo regalo di Natale. L'idea era di far uscire i campionati sudamericani e asiatici in primavera per quando cominceranno i loro campionati ma essendo già pronti questi abbiamo pensato di metterli a disposizione. Gli altri vi avviso già che usciranno dopo l'aggiornamento invernale dato che già solo in Colombia ci sarebbero un centinaio di giocatori da creare ed onestamente preferisco fare il lavoro una volta che avranno finito il loro mercato, potrebbe uscire un fix con solo trasferimenti ma senza giocatori creati ma non vi posso assicurare niente. Con questo godetevi i campionati in questione :)
Grazie infinite ragazzi!!!:]
Sognavo i campionati sudamericani, Brasilerao su tutti volevo chiedervelo ma mi sembrava troppo dopo tutto quello che avete fatto...vi ringrazio ancora PES vive come sempre grazie a voi!!!
 

Flat82

Giovanissimi B
8 Novembre 2020
226
173
43




La seguente V 1.5 comprende:


Roster originali Konami

- Nazionali Africa
- Nazionali Nord e Centro America
- Nazionali Sudamerica
- Nazionali Asia



CAMPIONATI

-
bra1.png
Brasilerao A COMPLETO
-
bra2.png
Brasilerao B COMPLETO
-
ar1n.png
Serie A Argentina COMPLETA

-
clpd.png
Serie A Cilena COMPLETA



I campionati sono aggiornati al 100% con creazione giocatori mancanti e trasferimenti. Nel caso ci fosse stato qualche trasferimento nelle ultime settimane verrà fixato per la versione 2.0
Installazione:


NOTA BENE

- Per chi ha la precedente versione 1.0 o 1.1 basta semplicemente importare le squadre(ricordando di spuntare sempre le due spunte durante l'installazione)

- Per chi installa il File Opzioni per la prima volta deve prima installare la versione 1.1 Zip[CLICCA QUI] e poi in seguito installare la versione 1.5


- QUESTA VERSIONE FUNZIONA SOLO CON LA V1.1!!!


RINGRAZIAMENTI

b.ersek per il suo aiuto con Brasilerao A,B e campionato Argentino
Grazie mille ragazzi :)
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,862
33,436
113
Ho aggiornato le formazioni di Serie B

Ad oggi per le squadre che non conosco ho optato per mettere in alcuni ruoli i giocatori con Overall più alto...ma comunque potrete sempre cambiarle a vostro piacimento

Ovviamente aspettiamo il mercato di Gennaio per rimettere poi tutto apposto :)
 

wolfgart

Primi Calci
2 Settembre 2021
17
7
3
io ho eliminato PES dalla ps5, eliminati tutti i file opzione e salvataggi relativi, reinstallato PES, scaricato il Season Update ed applicato, avviato gioco, aggiornate rose Live, applicata la V1.1 e poi la V1.5
 

Xabier

Allievi A
23 Luglio 2021
1,191
1,972
113
PSN ID
xcxabier32
Ammazza sti qua come lavorano per portarci i campionati sud americani. Più tardi lo installerò.
 
  • Like
Reactions: Mistiche81

totti88

Prima squadra
30 Maggio 2011
5,901
2,540
113
PSN ID
lupoasroma88




La seguente V 1.5 comprende:


Roster originali Konami

- Nazionali Africa
- Nazionali Nord e Centro America
- Nazionali Sudamerica
- Nazionali Asia



CAMPIONATI

-
bra1.png
Brasilerao A COMPLETO
-
bra2.png
Brasilerao B COMPLETO
-
ar1n.png
Serie A Argentina COMPLETA

-
clpd.png
Serie A Cilena COMPLETA



I campionati sono aggiornati al 100% con creazione giocatori mancanti e trasferimenti. Nel caso ci fosse stato qualche trasferimento nelle ultime settimane verrà fixato per la versione 2.0
Installazione:


NOTA BENE

- Per chi ha la precedente versione 1.0 o 1.1 basta semplicemente importare le squadre(ricordando di spuntare sempre le due spunte durante l'installazione)

- Per chi installa il File Opzioni per la prima volta deve prima installare la versione 1.1 Zip[CLICCA QUI] e poi in seguito installare la versione 1.5


- QUESTA VERSIONE FUNZIONA SOLO CON LA V1.1!!!


RINGRAZIAMENTI

b.ersek per il suo aiuto con Brasilerao A,B e campionato Argentino
grandiosi ;)
alla fine per il campionato colombiano e le leghe asiatiche si puo aspttare , vi do un consiglio aggiornate anche l afc cosi togliete molti svincolati ;)
 
  • Like
Reactions: ghista

Francescos

Giovanissimi B
19 Novembre 2017
309
140
43
Ho aggiornato le formazioni di Serie B

Ad oggi per le squadre che non conosco ho optato per mettere in alcuni ruoli i giocatori con Overall più alto...ma comunque potrete sempre cambiarle a vostro piacimento

Ovviamente aspettiamo il mercato di Gennaio per rimettere poi tutto apposto :)
Ho aggiornato tutta la coppa libertadores del vostro fo il problema? Ho scaricato un altro fo della lega messicana ultimamente quindi potrebbero trovarsi giocatori doppioni
 
  • Like
Reactions: totti88

Francescos

Giovanissimi B
19 Novembre 2017
309
140
43
Solo trasferimenti i moduli ho sovrascritto in base alle ultime partite reali su quelli esistenti in pes purtroppo questi campionati finiscono entro il 31 dicembre ci saranno rose stravolte dal mercato
 

Allegati

  • IMG_20211210_213153.jpg
    IMG_20211210_213153.jpg
    74.2 KB · Visualizzazioni: 228
  • IMG_20211210_213145.jpg
    IMG_20211210_213145.jpg
    77.9 KB · Visualizzazioni: 208
  • Like
Reactions: totti88

totti88

Prima squadra
30 Maggio 2011
5,901
2,540
113
PSN ID
lupoasroma88
Solo trasferimenti i moduli ho sovrascritto in base alle ultime partite reali su quelli esistenti in pes purtroppo questi campionati finiscono entro il 31 dicembre ci saranno rose stravolte dal mercato
ottimo lavoro cmq ;) , bhe gia che sono aggiornate prima del 31 e gia qualcosa . chiedi se e' compatibile con la v.1.5 ,eviteresti di far fare a loro altro lavoro ;)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,594
Messaggi
1,994,683
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre