PES 2021- [STAGIONE 21/22] Kimi85 V 1.5 SEASON UPDATE Campionati di Brasile, Argentina e Cile aggiornati)

piemar1983

Primi Calci
21 Febbraio 2020
15
6
3
Un regalo per domani? Così non progetto nulla se non giocare a Pes...altrimenti prendo altri impegni :) @Kimi85 se cortesemente mi fai sapere che altrimenti mi organizzo , per favore. Sarò paziente per il prossimo weekend o eventualmente quello dopo, almeno per saperlo. Tipo: non prima di lunedì e io già so come muovermi :cool: Grazie per la tua gentilezza.
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Un regalo per domani? Così non progetto nulla se non giocare a Pes...altrimenti prendo altri impegni :) @Kimi85 se cortesemente mi fai sapere che altrimenti mi organizzo , per favore. Sarò paziente per il prossimo weekend o eventualmente quello dopo, almeno per saperlo. Tipo: non prima di lunedì e io già so come muovermi :cool: Grazie per la tua gentilezza.

"Potrebbe" uscire(se non ci sono intoppi) prima di martedi :)
 

piemar1983

Primi Calci
21 Febbraio 2020
15
6
3
"Potrebbe" uscire(se non ci sono intoppi) prima di martedi :)
Però così non mi dici se posso prendere impegni o meno per domani e domenica a parte gli scherzi, domani faccio altro e mi tengo libero in prossimo weekend, in fondo non è vero che il piacere di un attesa è l'attesa stessa? :) ti chiedo una cosa nel frattempo,avete creato anche i diversi primavera che stanno esordienti in Serie A, oltre a quelli che già c'erano già presenti nel 2021? Grazie mille ancora.
 

ghista

Giovanissimi A
28 Settembre 2019
464
485
63
PSN ID
ghistantibus
Ragazzi ci sono da fare gli ultimi correttivi, non so quanto ci vorrà. Ma l'aggiornamento è in dirittura d'arrivo: se avete impegni prendeteveli pure tranquilli non vi faccio stare ad aspettare senza certezze. Se volete iniziare la Master vi consiglio di pazientare per iniziarla, su quello posso espormi.
 

MysticRiver78

Giovanissimi A
14 Ottobre 2016
378
111
43
PSN ID
Mysticriver78
Noi consigliamo sempre di installare sul gioco pulito. Ma puoi benissimo cancellare solo le immagini. Se hai master iniziate potresti trovare dei giocatori differenti, ne abbiamo sovrascitti diversi di quelli creati e finiti nei team non presenti nel gioco

Lo hanno scritto qualche post più sopra
Ragazzi non uscirà nessuna V2......stanno d'accordo con Konami.......è una presa in giro...:D
Mamma mia e fate l'amore poi se esce smettete e giocate....!!!
Un grazie a tutto il team di PESTEAM.IT
 
  • Like
Reactions: piemar1983 e stnf74

peppe74

Esordienti
17 Settembre 2019
151
43
28
PSN ID
peppeilliano74
Infatti sono d'accordo con te. Non li pressate
 
Ultima modifica da un moderatore:

piemar1983

Primi Calci
21 Febbraio 2020
15
6
3
Non posso che dirvi grazie ragazzi, resto in attesa, prendetevi il tempo che occorre per farci questo regalo, mi terrò libero per i prossimi weekend :)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,806
Utenti registrati
64,884
Ultimo utente registrato
PabloEscobar