PES 2021- [STAGIONE 21/22] Kimi85 V 1.5 SEASON UPDATE Campionati di Brasile, Argentina e Cile aggiornati)

abiushka

Pulcini
18 Giugno 2017
57
20
8
ragazzi perdonatemi, ma se a me non interessano i campionati e le squadre di questo aggiornameto V1.5 (brasile argentina e cile) conviene importarla ugualmente o continuare con la V1.1.....?grazie mille
 

Gero

Esordienti
23 Marzo 2020
154
142
43
PSN ID
Horn-85
Ci sarà un aggiornamento a fine calciomercato di Gennaio, suppongo...
 

Virago97

Primi Calci
30 Dicembre 2017
5
0
3
Ragazzi perché quando scarico il FO sul computer vedo l'interno delle cartelle e mi dice che non ci sono immagini.. l'ho importato lo stesso su ps5 e mi da tutte le formazioni aggiornate ma senza maglie e scudetto.. cosa sbaglio?
 

Barolo1985

Primi Calci
12 Settembre 2019
18
4
3




La seguente V 1.5 comprende:


Roster originali Konami

- Nazionali Africa
- Nazionali Nord e Centro America
- Nazionali Sudamerica
- Nazionali Asia



CAMPIONATI

-
bra1.png
Brasilerao A COMPLETO
-
bra2.png
Brasilerao B COMPLETO
-
ar1n.png
Serie A Argentina COMPLETA

-
clpd.png
Serie A Cilena COMPLETA



I campionati sono aggiornati al 100% con creazione giocatori mancanti e trasferimenti. Nel caso ci fosse stato qualche trasferimento nelle ultime settimane verrà fixato per la versione 2.0
Installazione:


NOTA BENE

- Per chi ha la precedente versione 1.0 o 1.1 basta semplicemente importare le squadre(ricordando di spuntare sempre le due spunte durante l'installazione)

- Per chi installa il File Opzioni per la prima volta deve prima installare la versione 1.1 Zip[CLICCA QUI] e poi in seguito installare la versione 1.5


- QUESTA VERSIONE FUNZIONA SOLO CON LA V1.1!!!


RINGRAZIAMENTI

b.ersek per il suo aiuto con Brasilerao A,B e campionato Argentino
Ciao, avrei bisogno di un chiarimento: inizialmente scrivi che basta importare squadre per chi ha V1.0 o V1.1, mentre al terzo punto c'è scritto che questa versione funziona solo con la V1.1.
Quindi quale delle due è vera ?

Grazie in anticipo
Stefano
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,862
33,436
113
Ciao, avrei bisogno di un chiarimento: inizialmente scrivi che basta importare squadre per chi ha V1.0 o V1.1, mentre al terzo punto c'è scritto che questa versione funziona solo con la V1.1.
Quindi quale delle due è vera ?

Grazie in anticipo
Stefano
La V1.0 e la V1.1 son la stessa cosa

Nella 1.1 abbiamo solo fixato qualche problema, nulla più
 
  • Like
Reactions: ghista

CLAAA

Primi Calci
30 Novembre 2017
14
0
1
PSN ID
furbaino
Salve a tutti, per favore chiedo aiuto, non riesco ad aggiornare le squadre e competizioni etc con la stagione in corso.
Alla fine ho cancellato i FO precedenti e ho istallato la V1 su base pulita e poi la V.1.5 ma non carica alcuni campionati (tipo lega inglese invece di premier e così via) e non ho squadre aggiornate in competizioni (tipo il Benevento ancora in serie a etc).
Cosa sbaglio??
Grazie anticipatamente a chi vorrà aiutarmi
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,862
33,436
113
Salve a tutti, per favore chiedo aiuto, non riesco ad aggiornare le squadre e competizioni etc con la stagione in corso.
Alla fine ho cancellato i FO precedenti e ho istallato la V1 su base pulita e poi la V.1.5 ma non carica alcuni campionati (tipo lega inglese invece di premier e così via) e non ho squadre aggiornate in competizioni (tipo il Benevento ancora in serie a etc).
Cosa sbaglio??
Grazie anticipatamente a chi vorrà aiutarmi
Hai tolto il Live Update?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,579
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771