PES 2021- [STAGIONE 21/22] Kimi85 V 1.5 SEASON UPDATE Campionati di Brasile, Argentina e Cile aggiornati)

ghista

Giovanissimi A
28 Settembre 2019
464
485
63
PSN ID
ghistantibus
Perdona la mia ignoranza, dopo l'installazione cosa dovremo fare per sistemare ?
Niente. Hai semplicemente la miglior formazione possibile in base all'overall. In Brasile ed Argentina deve ancora cominciare il campionato, mi era difficile farmi un'idea della formazione base
 

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,333
1,265
113
Niente. Hai semplicemente la miglior formazione possibile in base all'overall. In Brasile ed Argentina deve ancora cominciare il campionato, mi era difficile farmi un'idea della formazione base
Si, ma quando giochi in ML o campionato la CPU schiera giocatori fuori ruolo?
 

ghista

Giovanissimi A
28 Settembre 2019
464
485
63
PSN ID
ghistantibus
Allora non ho capito la segnalazione di quell'utente qualche post sopra...
Non sempre i migliori per overall corrispondono agli 11 titolari. Ma ad oggi stanno giocando solo i campionati regionali in Brasile, troppo poco per farsi un'idea. Preferisco lasciare così
 
  • Like
Reactions: totti88

fluzão

Allievi A
30 Ottobre 2020
919
1,046
93
PSN ID
havertzj
di solito la cpu in master schiera i giocatori in base alla condizione non all’overall, motivo per il quale spesso si trovano secondi o terzi portieri avversari titolari
 
  • Like
Reactions: ghista

Charles99

Primi Calci
23 Febbraio 2022
2
1
3
PSN ID
Charles99
Buonasera, volevo sapere se con il nuovo fo (aggiornamento del mercato invernale) giocatori già riscattati dalle società esempio chiesia della Juve verranno comq messi come prestati nella ML e quindi torneranno alle squadre vecchie (chiesa che torna alla fiorentina).
Grazie,spero di essere stato abbastanza chiaro.
 
  • Like
Reactions: Ronin

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,493
49,551
113
Buonasera, volevo sapere se con il nuovo fo (aggiornamento del mercato invernale) giocatori già riscattati dalle società esempio chiesia della Juve verranno comq messi come prestati nella ML e quindi torneranno alle squadre vecchie (chiesa che torna alla fiorentina).
Grazie,spero di essere stato abbastanza chiaro.
Su questa cosa c'é poco da fare. Certi giocatori gioca forza ritorneranno alle squadre che ne detengono ancora in cartellino e che nel gioco sono in prestito. L'unica soluzione per chi magari inizia una Master sarebbe quella di svincolare il giocatore, poi iniziare la carriera e prenderlo dagli svincolati. Nel caso di Chiesa a fine anno non ritornerebbe alla Fiorentina
 
  • Like
Reactions: totti88 e Charles99

CR8

Esordienti
13 Giugno 2015
184
47
28
Volevo chiedere, io ho la vostra v1.5, quando uscirà la V2 devo cancellare tutto o posso installare sopra?
Grazie
 

ghista

Giovanissimi A
28 Settembre 2019
464
485
63
PSN ID
ghistantibus
Volevo chiedere, io ho la vostra v1.5, quando uscirà la V2 devo cancellare tutto o posso installare sopra?
Grazie
Noi consigliamo sempre di installare sul gioco pulito. Ma puoi benissimo cancellare solo le immagini. Se hai master iniziate potresti trovare dei giocatori differenti, ne abbiamo sovrascitti diversi di quelli creati e finiti nei team non presenti nel gioco
 
  • Like
Reactions: totti88 e NelloHD1

NelloHD1

Pulcini
26 Febbraio 2015
80
13
8
PSN ID
NelloHD
Noi consigliamo sempre di installare sul gioco pulito. Ma puoi benissimo cancellare solo le immagini. Se hai master iniziate potresti trovare dei giocatori differenti, ne abbiamo sovrascitti diversi di quelli creati e finiti nei team non presenti nel gioco
Ciao Ghista io vorrei solamente mettere una squadra di serie C al posto di una della B,
Basta che prendo il file TED di entrambi le sostituisco e poi applico la patch?
 

kein79

Pulcini
17 Ottobre 2019
63
19
18
ragazzi ho la v.1 , visto che sta uscendo la v.2 posso usare direttamente la nuova che uscirà o devo inserire prima la v 1.5?
 

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,333
1,265
113
@ghista non mi mandare a quel paese, ci siete quasi con il vostro mega lavoro?
Più che altro per attendere la ML o partire con la v1. 5.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,218
Utenti registrati
64,871
Ultimo utente registrato
Nelsonhof