PES 2021 - [STAGIONE 21/22] Kimi85 FO SEASON UPDATE V1.1 FIX + V1 in file.ZIP(anziche' RAR) ft Ghista, Ronin & PesUnites

Che voto date a questo aggiornamento?

  • Ottimo

    Voti: 332 75.1%
  • Buono

    Voti: 94 21.3%
  • Discreto

    Voti: 13 2.9%
  • Sufficente

    Voti: 8 1.8%
  • Mediocre

    Voti: 6 1.4%
  • Insufficente

    Voti: 7 1.6%

  • Votatori totali
    442

ghista

Giovanissimi A
28 Settembre 2019
464
485
63
PSN ID
ghistantibus
di quale squadre ti servono , sono difficili da trovare ?
Le neopromosse nei vari campionati si. Le ho chieste ad AleBusso, quando avrà tempo ci darà una mano. Comunque prima dell'uscita c'è un mese e mezzo. Metteremo le neopromosse in Cile ,Colombia, Serie B brasiliana e le due nuove squadre in Argentina. Alcune rimarranno in altre SudAmerica non avendo la possibilità di cambiare numero partecipanti ai campionati ma vogliamo averle tutte. A differenza dell'Europa dove siamo stati impossibilitati a mettere le danesi, qua riusciamo ad avere tutte le partecipanti alla Libertadores 2022 e le nuove squadre. Abbiamo dovuto rinunciare a MLS e/o campionato Messicano ma a fare pignoli quei team non fanno la Libertadores quindi è una decisione che razionalmente ci sta.
 

totti88

Prima squadra
30 Maggio 2011
5,901
2,540
113
PSN ID
lupoasroma88
Le neopromosse nei vari campionati si. Le ho chieste ad AleBusso, quando avrà tempo ci darà una mano. Comunque prima dell'uscita c'è un mese e mezzo. Metteremo le neopromosse in Cile ,Colombia, Serie B brasiliana e le due nuove squadre in Argentina. Alcune rimarranno in altre SudAmerica non avendo la possibilità di cambiare numero partecipanti ai campionati ma vogliamo averle tutte. A differenza dell'Europa dove siamo stati impossibilitati a mettere le danesi, qua riusciamo ad avere tutte le partecipanti alla Libertadores 2022 e le nuove squadre. Abbiamo dovuto rinunciare a MLS e/o campionato Messicano ma a fare pignoli quei team non fanno la Libertadores quindi è una decisione che razionalmente ci sta.
ottimo , ma bisognera' cancellare tutto per mettere questa versione ?
 

Mitsuashi

Esordienti
23 Settembre 2012
167
163
43
Io purtroppo ogni volta che vado ad istallare mi esce a metà, impossibile importare altre maglie anche se ho cancellato tutto sia dal gioco sia sulla ps5
 

luigica

Primi Calci
14 Gennaio 2022
2
0
1
Buonasera a tutti. Scusate, ma non sono pratico, anzi direi Ignorante.
Non ho mai installato patch al mio PES2021. Posso direttamente installare la V1.1 FIX , o c'è bisogno di installare prima altre???
 

luigica

Primi Calci
14 Gennaio 2022
2
0
1
v10? Dove la trovo.....?
Mi chiedo perchè continuate a parlare di ZIP o nello ZIP? Io ho scaricato la patch dal PC e non era in formato zip...

GRAZIE a TUTTI
 

draven

Pulcini
15 Ottobre 2009
58
0
6
Ciao,
scusatemi la domanda probabilmente stupida.
Ho cancellato il gioco e reinstallato da zero.
Ho importato la V1.
Tutto ok a parte le nuove squadre create (esempio COMO, PERUGIA) che non vedo modificate

Dove ho sbagliato?
Grazie a tutti e complimenti per il lavoro straordinario
 

draven

Pulcini
15 Ottobre 2009
58
0
6
Ciao,
scusatemi la domanda probabilmente stupida.
Ho cancellato il gioco e reinstallato da zero.
Ho importato la V1.
Tutto ok a parte le nuove squadre create (esempio COMO, PERUGIA) che non vedo modificate

Dove ho sbagliato?
Grazie a tutti e complimenti per il lavoro straordinario

Risolto
 

fabisor

Esordienti
16 Novembre 2009
165
7
18
@Kimi85 ho scaricato su questo forum un kit di aggiornamento del Napoli....volevo un chiarimento..
al suo interno ho trovato una cartella di nome
SSC NAPOLI 2021-2022
e al suo interno una serie di file (come da immagine allegata)...
ora vi chiedo cortesemente di spiegarmi cosa devo fare per caricare il tutto nel tuo OF meraviglioso...
possibilmente una sorta di passo passo xkè nn sono esperto...grazieee
 

Allegati

  • Immagine.jpg
    Immagine.jpg
    51.1 KB · Visualizzazioni: 14
Ultima modifica:

Statistiche forum

Discussioni
37,593
Messaggi
1,994,642
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre