PES 2021 - [STAGIONE 21/22] Kimi85 FO SEASON UPDATE V1.1 FIX + V1 in file.ZIP(anziche' RAR) ft Ghista, Ronin & PesUnites

Che voto date a questo aggiornamento?

  • Ottimo

    Voti: 332 75.1%
  • Buono

    Voti: 94 21.3%
  • Discreto

    Voti: 13 2.9%
  • Sufficente

    Voti: 8 1.8%
  • Mediocre

    Voti: 6 1.4%
  • Insufficente

    Voti: 7 1.6%

  • Votatori totali
    442

AleTriplete

Esordienti
28 Settembre 2019
125
60
28
PSN ID
alessiointhepn
Volete qualche giocatore in particolare aggiornato nel prossimo update?
Io più che giocatori ti ripropongo la prima maglia dell'Inter... Ho aumentato la luminosità della TV come mi dicesti di fare ma, vedendo su internet altri FO, ho trovato prime maglie con un blu più acceso. Se faceste questa correzione mi fareste felice
 
  • Like
Reactions: ghista

totti88

Prima squadra
30 Maggio 2011
5,904
2,543
113
PSN ID
lupoasroma88
Se ci fate un elenco ben volentieri. Lavoriamo su transfermarkt per comodità sennò cercare rosa per rosa i giovani che hanno un numero e vengono convocati diventa un lavoro lungo
grazie , vedo se riesco a stilare una lista ;)anche io prendo spunto da li e sofascore ;)
 

AleloErMuselo

Pulcini
7 Dicembre 2018
44
4
8
Io non sto mettendo in dubbio del sacrificio che avete fatto per realizzare tutto questo lavoro, ho voluto mettere in chiaro quelle che sono le mie oneste considerazioni tutto qua, comunque vi auguro pur sempre buona continuazione sperando che queste cose possano anche aiutarvi a migliorare
 

Gennaro Ciotola

Giovanissimi A
1 Ottobre 2018
494
234
43
Io non sto mettendo in dubbio del sacrificio che avete fatto per realizzare tutto questo lavoro, ho voluto mettere in chiaro quelle che sono le mie oneste considerazioni tutto qua, comunque vi auguro pur sempre buona continuazione sperando che queste cose possano anche aiutarvi a migliorare
Scusa Ale ma che c'è da migliorare? I kit delle licenziate non si possono cambiare , almeno che tu non giochi da PC. Poi stiamo parlando sempre di Pes 21 non dimenticarti .
 
  • Like
Reactions: coppons

ghista

Giovanissimi A
28 Settembre 2019
464
485
63
PSN ID
ghistantibus
Se avete kit delle licenziate mancanti e il permesso del creatore di includerli nella patch li possiamo inserire nella cartella, però ve li dovete installare poi voi uno ad uno perché anche gli slot sono limitati. Purtroppo sulla versione play ci sono dei limiti
 

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,197
3,561
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
Io non sto mettendo in dubbio del sacrificio che avete fatto per realizzare tutto questo lavoro, ho voluto mettere in chiaro quelle che sono le mie oneste considerazioni tutto qua, comunque vi auguro pur sempre buona continuazione sperando che queste cose possano anche aiutarvi a migliorare

le tue "oneste considerazioni" lasciano veramente il tempo che trovano.
solo per tutto il calciomercato perfetto che c'è dietro questa patch dovresti fare un monumento a chi ci ha lavorato.

è anche vero che tante maglie son vecchie, ma se le squadre son licenziate non ci puoi assolutamente fare nulla. quindi non è assolutamente colpa loro ma delle restrizioni (nonsense per quel che mi riguarda) del gioco sulle squadre licenziate. son sicuro che se ci fosse spazio infinito e possibilità di sovrascrivere tutto il prodotto sarebbe stato più completo e ne sarebbero stati estremamente felici anche loro, ne son sicuro.

ma lamentarsi in questo modo verso persone che limitano il proprio tempo libero in maniera gratuita per farti giocare ad un gioco in cui avresti lukaku all'inter e dzeko alla roma mi sembra abbastanza fuori luogo. ciao




dal canto mio spero che andrete avanti per tutti gli altri utenti (35k son tantissimi) che son stati più che soddisfatti del vostro lavoro. io bramo già per il calciomercato di gennaio : )
 

Nanoz33

Allievi A
15 Settembre 2017
817
606
93
@Kimi85 se hai deciso di chiudere i battenti col modding pes rispetto la tua scelta, ma se lo fai per commenti fatti da delle nullità non ci sto. Il suo parere irrispettoso non rappresenta quello della community che invece è devota a te, a @ghista e a @Ronin per il prezioso lavoro messo a disposizione. Colgo l'occasione per ringraziarvi di tutto, ancora una volta.
poi secondo me l'utente che ha fatto quel commento denigratorio è un completo nabbo per quanto riguarda editing e FO, altrimenti non si spiegano quelle specifiche considerazioni
 

Mark Lenders 10

Giovanissimi B
1 Ottobre 2016
337
174
43
PSN ID
Enjoy_1976
Dico la mia considerazione su quanto ho mostrato su questa patch, devo dire che ci sono non pochi problemi, ma un sacco. Basta vedere che le maglie delle nazionali non aggiornate fino alle maglie nemmeno inserite su alcuni campionati pure con gli sponsor quelli vecchi di alcune squadre, e persino la serie b la ligue 1, perciò se voglio avere una patch completa dovrei trovarmi tutte le cose da solo perdendoci anche del tempo, sono rimasto assolutamente deluso pensavo che fosse stato un ottimo lavoro da quanto si è detto ma visto poi che questa versione che è l'ultima risale a ottobre già può far riflettere, perciò se devo dare una mia valutazione è assolutamente insufficente mi dispiace

La soluzione c'è ed è molto semplice, anzi addirittura ne hai tre di soluzioni

- Aggiornarti il gioco da solo
- Trovare in rete altre cose
- Passare a Fifa

Il tuo commento è altamente fuori luogo in quanto i ragazzi si sono fatti un culo assurdo per darci (gratis) un gioco più completo possibile, e credimi che so quanta fatica ci si mette visto che in minima parte il gioco me lo sono modificato da solo.
 
  • Like
Reactions: ANDY_88

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,346
1,267
113
Dico la mia considerazione su quanto ho mostrato su questa patch, devo dire che ci sono non pochi problemi, ma un sacco. Basta vedere che le maglie delle nazionali non aggiornate fino alle maglie nemmeno inserite su alcuni campionati pure con gli sponsor quelli vecchi di alcune squadre, e persino la serie b la ligue 1, perciò se voglio avere una patch completa dovrei trovarmi tutte le cose da solo perdendoci anche del tempo, sono rimasto assolutamente deluso pensavo che fosse stato un ottimo lavoro da quanto si è detto ma visto poi che questa versione che è l'ultima risale a ottobre già può far riflettere, perciò se devo dare una mia valutazione è assolutamente insufficente mi dispiace
Se non ti piace puoi semplicemente rimuoverla... La tua è una inutile e sterile polemica non costruttiva.
Sarebbe già positivo se hai compreso l'inutilità del tuo intervento...
 

gabs

Giovanissimi A
12 Novembre 2013
541
1,221
93
Salve a tutti, qualcuno ha fatto o sa dove posso trovare i kit 2021-22 di Porto, Benfica e Sporting Lisbona? Grazie in anticipo..
 

pietrone21

Pulcini
30 Settembre 2019
21
8
3
PSN ID
Pjero21
aiutooo!! Ho installato questa patch ma poi ho spostato la juve originale in altre europa sostituendola con una squadra modificata nella juve in modo da avere le tutte maglie aggiornate al 2022…all’inizio mi andava senza problemi in champions. Ora non so perché ad inizio master league va in Europa league. Cosa devo fare per impostare di default che vada in champions?
 

AquilaApache

Allievi B
13 Novembre 2014
575
640
93
PSN ID
AquilaApache
Dico la mia considerazione su quanto ho mostrato su questa patch, devo dire che ci sono non pochi problemi, ma un sacco. Basta vedere che le maglie delle nazionali non aggiornate fino alle maglie nemmeno inserite su alcuni campionati pure con gli sponsor quelli vecchi di alcune squadre, e persino la serie b la ligue 1, perciò se voglio avere una patch completa dovrei trovarmi tutte le cose da solo perdendoci anche del tempo, sono rimasto assolutamente deluso pensavo che fosse stato un ottimo lavoro da quanto si è detto ma visto poi che questa versione che è l'ultima risale a ottobre già può far riflettere, perciò se devo dare una mia valutazione è assolutamente insufficente mi dispiace
Ti pagano? O lo fai gratis?
 
  • Like
Reactions: ANDY_88

isspro

Esordienti
18 Settembre 2013
150
28
28
Buonasera a tutti. Ho pes 2021 e vorrei scaricare una patch con la stagione attuale, ho visto ci sono varie versioni. Quella più aggiornata qual è, tenendo conto che finora ho il gioco di fatto vergine essendo passato a ps5?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,719
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988

Utenti online