PES 2021 - [STAGIONE 21/22] Kimi85 FO SEASON UPDATE V1.1 FIX + V1 in file.ZIP(anziche' RAR) ft Ghista, Ronin & PesUnites

Che voto date a questo aggiornamento?

  • Ottimo

    Voti: 332 75.1%
  • Buono

    Voti: 94 21.3%
  • Discreto

    Voti: 13 2.9%
  • Sufficente

    Voti: 8 1.8%
  • Mediocre

    Voti: 6 1.4%
  • Insufficente

    Voti: 7 1.6%

  • Votatori totali
    442

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,531
49,594
113
ciao a tutti. avrei un paio di domande

io ed i miei soci come molti siam rimasti al 21. purtroppo giochiamo solo online tra di noi. quindi tutta la parte dei trasferimenti a noi, ahinoi, risulta inutile :,(
per farci dimenticare un pò lo shock di giocare tutta questa annata con le rose vecchie vorremmo aggiornare almeno le maglie

1) nei contenuti leggo kits aggiornati alla stagione 2021/2022
nelle faq leggo che in serie A le maglie nuove son solo per juve milan ed inter.
per caso nelle pagine precedenti c'è un elenco delle squadre aggiornate per non controllarle ad una ad una nel file zip?

2) correggetemi se sbaglio... per non metter i trasferimenti / nuove squadre create e qualsiasi cosa che non si usa online basta che cancello tutti i file .ted? devo fare altro?

3) i file png che ci son nelle squadre che non hanno le maglie nuove (es. la spspezia1 / 2 / 3) che son sponsor a che servono? se comunque non son abbinati alle maglie ma ad altre robe posso eventualmente cancellarli per aver più spazio e magari aggiunger altre maglie? e se tutto questo torna... si trovano altre maglie di questa stagione?

grazie innanzitutto per il vs lavoro ed eventualmente a chi vorrà rispondermi...
1.Per la Serie A sono state aggiornate solo quelle squadre. Una lista non c'é però ti posso dire che tutte le squadre di Premier League, Championship, Liga Santander e Liga Smartbank sono state aggiornate (alcune anche con terze e quarte divise). Sono state inserite le divise delle 4 neopromosse dalla C e di tutte le squadre neopromosse in tutti i campionati europei, più le due di Ligue 2. Poi maglia casa per PSG, Bayern e Bayer Leverkusen

2.Se vuoi mettere solo le divise quando importi le squadre non devi mettere la spunta su "Applica dati giocatori e squadra", ma solo su "Sovrascrivi immagini con nome uguale"

3.Quelle immagini sono i loghi sponsor che spuntano nei cartelloni quando nella Master ci sono delle conferenze. Volendo li puoi anche eliminare tutti
 
  • Like
Reactions: the fez

antonello73

Esordienti
17 Febbraio 2019
134
36
28
PSN ID
antonello73
Salve Kimi e Salve ragazzi, una domanda Le leggende ed le iconic moment che ho guadagnato in my club, li utilizzo anche in master league off-line facendo l’importazione. Ma mi chiedevo questi giocatori dove vengono archiviati? Inoltre ogni volta che inizio una master li devo importare e se chiudono i server di pes 2021 si perdono. Mi raccomando non rispondetemi di utilizzare quelli di mantis che sono solo copie base (non fanno le skill come quelli in myclub). Grazie per le risposte
 

wolfgart

Primi Calci
2 Settembre 2021
17
7
3
ragazzi, qualche buon'anima che prepara un pack con la Roma di questa stagione tutta bella che rifatta ?

Vorrei giocare questa ultima patch e la Serie A, con la Roma attuale.

Ho scaricato eFootball 2022 sulla PS5, ma dopo averci giocato 5 minuti mi è venuto il voltastomaco e l'ho proprio disinstallato. Una roba invereconda.
 

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,198
3,561
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
Ciao a tutti!

luckman in un altro topic mi ha indicato la svolta della vita!
(la possibilità di giocare online con rose aggiornate salvandole dalla master league)

ora:
ho giusto applicato sto file opzioni l'altro giorno seguendo sto consiglio visto che non mi interessavano le rose offline giocando solo online
2.Se vuoi mettere solo le divise quando importi le squadre non devi mettere la spunta su "Applica dati giocatori e squadra", ma solo su "Sovrascrivi immagini con nome uguale"

tutto top ed anzi vi faccio i complimenti per il lavoro svolto!

ora che vorrei le rose aggiornate mi basta:

- rifare la procedura flaggando "applica dati giocatori e squadra"
- installazione pulita cancellando il file modifica dal menù play
- altri procedimenti

vi giuro che poi non vi stresso più :D
grazie in anticipo per le eventuali risposte!
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,531
49,594
113
Si per avere tutte le rose ti basta spuntare anche il boxino Applica dati giocatori e squadra
 
  • Like
Reactions: the fez

RakMagic32

Giovanissimi B
14 Settembre 2019
287
380
63
PSN ID
RakMagic32
salve ragazzi, solo una conferma per capire se ho letto bene.
Prima scarico e installo la V1 e poi successivamente rifaccio tutto come indicato con la V1.1, giusto?
Piccola info, io ho installato la PESunited v10, in questo caso posso andare diretto con la KIMI85 V1 o devo fgare qualcosa prima?
Grazie.
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,531
49,594
113
salve ragazzi, solo una conferma per capire se ho letto bene.
Prima scarico e installo la V1 e poi successivamente rifaccio tutto come indicato con la V1.1, giusto?
Piccola info, io ho installato la PESunited v10, in questo caso posso andare diretto con la KIMI85 V1 o devo fgare qualcosa prima?
Grazie.
Ti basca scaricare la V1 perché il fix della V1.1 è già inserito all'interno. Se hai la V10 segui la guida passo passo in prima pagina
 
  • Like
Reactions: RakMagic32

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,198
3,561
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
Grandi raga!

_20211201_214253.JPG

Forse sarebbe stato meglio continuare il torneo con il Parma della serie a :rotfl: Maronna se sta male inglese (che manco mi piace su pes) c'è da piangere : )


Ps. I giocatori senza volto (tipo juric) son quelli creati che poi non ritroverò online?
 
  • Like
Reactions: Neorobba

Nico7

Primi Calci
6 Ottobre 2021
9
0
1
PSN ID
Nico-Ferraro7
La v2 quando uscirà?
Perchè nelle squadre delle leggende mancano giocatori e ci sono alcuni giocatori che non c'entrano niente???
 

AquilaApache

Allievi B
13 Novembre 2014
575
640
93
PSN ID
AquilaApache
Salve a tutti, una domanda a volo, si devono sistemare solo i schemi di gioco , della serie B (ITA,SPA,FRA)?
Grazieeeee
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,889
Utenti registrati
64,889
Ultimo utente registrato
stemanca