PES 2021 - [STAGIONE 21/22] Kimi85 FO SEASON UPDATE V1.1 FIX + V1 in file.ZIP(anziche' RAR) ft Ghista, Ronin & PesUnites

Che voto date a questo aggiornamento?

  • Ottimo

    Voti: 332 75.1%
  • Buono

    Voti: 94 21.3%
  • Discreto

    Voti: 13 2.9%
  • Sufficente

    Voti: 8 1.8%
  • Mediocre

    Voti: 6 1.4%
  • Insufficente

    Voti: 7 1.6%

  • Votatori totali
    442

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Ciao kimi ascolta ma l'importazione delle 20/30 squadre, vuol dire che bisogna fare prima un gruppo da 20 e poi da 30?? O diversamente?? Se me lo spieghi gentilmente te ne sarei molto grato
Meglio importare le squadra volta per volta in blocchi da 20 o 30, tutto quà
 
  • Like
Reactions: miticopaul97

KobeGigi24-2Forever

Primi Calci
28 Febbraio 2021
5
1
3
Buona sera a tutti! Innanzitutto complimenti per il lavoro straordinario come sempre! Siete la salvezza di Konami!! Una domanda... È possibile inserire il 4° kit con la nuova maglia per tutte le squadre di Serie A (eccetto Juve, Inter, Milan e Roma) o no per questioni di spazio? Grazie!
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,513
49,569
113
Buona sera a tutti! Innanzitutto complimenti per il lavoro straordinario come sempre! Siete la salvezza di Konami!! Una domanda... È possibile inserire il 4° kit con la nuova maglia per tutte le squadre di Serie A (eccetto Juve, Inter, Milan e Roma) o no per questioni di spazio? Grazie!
Si è possibile. Però dipende sempre dallo spazio, ma ad occhio penso che si potrebbe fare anche se proprio al limite
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,513
49,569
113
volevo chiederti posso inserire le stats da fm a pes , e se e' possibile poi per futuri aggiornamenti cosa dovrei fare per non perderli ?
Per non perderli quando vai ad importare le squadre non devi mettere la spunta ad Applica dati giocatori e squadra
 
  • Like
Reactions: totti88
24 Novembre 2019
40
8
8
PSN ID
lorenzo.carezzidalcanto@gmail.com
Ciao ragazzi è un po' che non gioco. Volendo ricominciare a giocare la Master quale FO devo scaricare con le rose aggiornate alla stagione 21/22?
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,513
49,569
113
e comunque 20 alla volta? per cui le nazionali verranno importate divise in blocchi?
Si meglio in blocchi. Per l'Europa io faccio la metà, mentre per gli altri continenti essendo molte meno squadre, le faccio in base a quante nazionali ha quel continente. Ad esempio Sud e Nord America le importo insieme perché sono 16 in tutto
 
  • Like
Reactions: miticopaul97

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,347
1,268
113
ho notato che nella patch dello ZIP (quella completa di fix), se sbircio nel folder della serie B non vedo tutte le cartelle delle squadre dell'intero campionato, è normale ?
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,513
49,569
113

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,513
49,569
113
ho notato che nella patch dello ZIP (quella completa di fix), se sbircio nel folder della serie B non vedo tutte le cartelle delle squadre dell'intero campionato, è normale ?
È normale perché ci sono 4 squadre neopromosse con le divise e gli stemmi, le 3 retrocesse dalla A che hanno i loro loghi sponsor per le conferenze, e il Brescia che è fake e dunque ha kits e logo squadra. Le altre squadre essendo tutte con la licenza (e nessuna con una nuova divisa), e avendo i loghi conferenze generici, non hanno le cartelle, ma solo i file ted. Le cartelle si generano quando si inseriscono le divise, gli stemmi e i loghi per le conferenze, ma se una squadra non ha nessuna di queste tre cose (perché con licenza oppure non si è ritenuto possibile mettere i loghi sponsor per una questione di memoria), allora spuntano solo i file ted. Ma questo non riguarda solo la B. Se apri la Ligue 2 noterai la stessa cosa (ci sono solo le cartelle delle due neopromosse). Stesso discorso per il campionato scozzese o quello svizzero, dove non ci sono cartelle (se non per le neopromosse) perché le maglie e gli stemmi sono con la licenza e non sono stati inseriti i loghi sponsor per le squadre, ma restano quei tre generici della Konami. Se apri la Ligue 1 ci trovi le cartelle di Lione, Monaco e Marsiglia perché sono stati inseriti i loghi sponsor, c'é la cartella del PSG perché oltre ai loghi sponsor è stata creata anche la prima maglia, mentre tutte le altre sono senza cartelle perché non sono state toccate
 

antonello73

Esordienti
17 Febbraio 2019
134
36
28
PSN ID
antonello73
Salve ragazzi, una domanda ad i più esperti. Le leggende ed le iconic moment che ho guadagnato in my club, li utilizzo anche in master league off-line facendo l’importazione. Ma mi chiedevo questi giocatori dove vengono archiviati? Inoltre ogni volta che inizio una master li devo importare e se chiudono i server di pes 2021 si perdono. Mi raccomando non rispondetemi di utilizzare quelli di mantis che sono solo copie base (non fanno le skill come quelli in myclub). Grazie per le risposte
 

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,198
3,561
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
ciao a tutti. avrei un paio di domande

io ed i miei soci come molti siam rimasti al 21. purtroppo giochiamo solo online tra di noi. quindi tutta la parte dei trasferimenti a noi, ahinoi, risulta inutile :,(
per farci dimenticare un pò lo shock di giocare tutta questa annata con le rose vecchie vorremmo aggiornare almeno le maglie

1) nei contenuti leggo kits aggiornati alla stagione 2021/2022
nelle faq leggo che in serie A le maglie nuove son solo per juve milan ed inter.
per caso nelle pagine precedenti c'è un elenco delle squadre aggiornate per non controllarle ad una ad una nel file zip?

2) correggetemi se sbaglio... per non metter i trasferimenti / nuove squadre create e qualsiasi cosa che non si usa online basta che cancello tutti i file .ted? devo fare altro?

3) i file png che ci son nelle squadre che non hanno le maglie nuove (es. la spspezia1 / 2 / 3) che son sponsor a che servono? se comunque non son abbinati alle maglie ma ad altre robe posso eventualmente cancellarli per aver più spazio e magari aggiunger altre maglie? e se tutto questo torna... si trovano altre maglie di questa stagione?

grazie innanzitutto per il vs lavoro ed eventualmente a chi vorrà rispondermi...
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,855
Utenti registrati
64,888
Ultimo utente registrato
CP Plus