PES 2021 - [STAGIONE 21/22] Kimi85 FO SEASON UPDATE V1.1 FIX + V1 in file.ZIP(anziche' RAR) ft Ghista, Ronin & PesUnites

Che voto date a questo aggiornamento?

  • Ottimo

    Voti: 332 75.1%
  • Buono

    Voti: 94 21.3%
  • Discreto

    Voti: 13 2.9%
  • Sufficente

    Voti: 8 1.8%
  • Mediocre

    Voti: 6 1.4%
  • Insufficente

    Voti: 7 1.6%

  • Votatori totali
    442

poltro

Primi Calci
31 Ottobre 2009
5
0
1
ho provato ad applicare option file pero' mi dice che le immagini sono troppe come mai me ne fa importare massimo 302 come mai ?
 

Alessandro9545

Primi Calci
8 Gennaio 2020
9
7
3
Buonasera, premetto che gioco su PC ed ho fatto l'installazione pulita e NON ho applicato il Fix 1.1.
Intanto vi ringrazio per il lavoro MAGISTRALE fatto da tutti con questa patch!
Questa sera ho avuto la possibilità di provare la patch dopo vari impegni lavorativi, ho avviato una Master League con la Juventus e avendo avuto questo problema anche su PS4 qualche mese fa ho subito controllato se nella lista trasferimenti si trovavano le leggende, non ci stavano. Inizio a giocare e arrivo alla fine del mercato (quindi circa il primo mese) subito dopo la fine controllo la lista trasferimenti e mi ritrovo Cannavaro,Nesta e altre leggende svincolate. Ho provato 4 volte a ricominciare la Master League, in alcune occasioni le leggende stavano dall'inizio e in altre no, ma ogni volta che arrivo alla fine del mercato del primo mese di gioco ritornano le leggende. Ho provato anche disattivando la finestra di mercato alla prima stagione ma non ha funzionato.
Qualcuno saprebbe aiutarmi per evitare di trovare le leggende nella Master League?
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,862
33,436
113
Buonasera, premetto che gioco su PC ed ho fatto l'installazione pulita e NON ho applicato il Fix 1.1.
Intanto vi ringrazio per il lavoro MAGISTRALE fatto da tutti con questa patch!
Questa sera ho avuto la possibilità di provare la patch dopo vari impegni lavorativi, ho avviato una Master League con la Juventus e avendo avuto questo problema anche su PS4 qualche mese fa ho subito controllato se nella lista trasferimenti si trovavano le leggende, non ci stavano. Inizio a giocare e arrivo alla fine del mercato (quindi circa il primo mese) subito dopo la fine controllo la lista trasferimenti e mi ritrovo Cannavaro,Nesta e altre leggende svincolate. Ho provato 4 volte a ricominciare la Master League, in alcune occasioni le leggende stavano dall'inizio e in altre no, ma ogni volta che arrivo alla fine del mercato del primo mese di gioco ritornano le leggende. Ho provato anche disattivando la finestra di mercato alla prima stagione ma non ha funzionato.
Qualcuno saprebbe aiutarmi per evitare di trovare le leggende nella Master League?
Devi inserire il fix 1.1
 

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,313
1,256
113
Ciao in campionato sto incobtrando il Milan, come mai non gioca il primo portiere ma gioca plizzari pur essendo disponibile il primo?
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,440
49,512
113
Ciao in campionato sto incobtrando il Milan, come mai non gioca il primo portiere ma gioca plizzari pur essendo disponibile il primo?
Cose che capitano su PES. Il gioco tiene in considerazione la forma e non l'overall. Possibile che Plizzari avesse la freccia celeste o gialla, mentre il primo portiere arancione oppure rossa. In questi anni si è discusso spesso di questo problema, provando ad intervenire proprio sulla forma, mettendo ai portieri titolari 7-8 e ai secondi/terzi portieri un valore più basso
 
  • Like
Reactions: ZiBobb e stnf74

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,440
49,512
113
ho provato ad applicare option file pero' mi dice che le immagini sono troppe come mai me ne fa importare massimo 302 come mai ?
Non devi importare le Immagini. Quando vai su Importa/Esporta, la voce Importa Immagini non la devi proprio toccare, devi solo andare su Importa Competizioni, selezioni tutti i file, spunti il boxino e li importi, e poi su Importa Squadra e fai lo stesso procedimento di importare tutto e di spuntare i due boxini (Salva immagine con nome uguale e Applica dati giocatori)

Ora quello che devi fare è andare su Importa/Esporta e poi su Elimina Immagini. Cancella tutte le immagini delle divise L, divise S, stemmi, competizioni e sponsor. Una volta che hai fatto questo procedimento importa Competizioni e Squadre
 
  • Like
Reactions: poltro

poltro

Primi Calci
31 Ottobre 2009
5
0
1
Non devi importare le Immagini. Quando vai su Importa/Esporta, la voce Importa Immagini non la devi proprio toccare, devi solo andare su Importa Competizioni, selezioni tutti i file, spunti il boxino e li importi, e poi su Importa Squadra e fai lo stesso procedimento di importare tutto e di spuntare i due boxini (Salva immagine con nome uguale e Applica dati giocatori)

Ora quello che devi fare è andare su Importa/Esporta e poi su Elimina Immagini. Cancella tutte le immagini delle divise L, divise S, stemmi, competizioni e sponsor. Una volta che hai fatto questo procedimento importa Competizioni e Squadre
thanks
 

francescocalo

Esordienti
6 Ottobre 2016
132
31
28
Su PS4 e PS5 no. Però potresti scaricare cori e utilizzare il file multimediale della console per sentirli

Qui trovi una guida su come fare e diversi cori per squadre italiane e non
Ciao @Ronin c'è un tutorial che spiega come inserire i cori?
Grazie
 
  • Like
Reactions: Ronin

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,440
49,512
113
Ciao @Ronin c'è un tutorial che spiega come inserire i cori?
Grazie
Qui trovi i passaggi da fare
 

flambati

Giovanissimi B
13 Aprile 2018
340
154
43
tra l'altro sulla parte dei giovani sarebbe effettivamente utile seguire il suo consiglio e boostarne qualcuno
Ho visto il video e sinceramente non ho capito molto cosa bisognerebbe fare. Qualcuno per piacere mi può spiegare in maniera semplice i passi da compiere?
 

flambati

Giovanissimi B
13 Aprile 2018
340
154
43
stavo guardando un video che spiega come - di riffa o di raffa - fare a meno dei regen in ML e fanno riferimento a questo sito
pare sia quello che dici te

il video in questione è il seguente
e pare una cosa abbastanza ganza, adesso mi sa che anche io sono in fremente attesa della v2 dato che tanto dovrò riniziare la master facendo qualche modifica come suggerisce il video
Intendevo questo video
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,440
49,512
113
Ho visto il video e sinceramente non ho capito molto cosa bisognerebbe fare. Qualcuno per piacere mi può spiegare in maniera semplice i passi da compiere?
Non fa nulla di eclatante. In pratica i giocatori giovani li aumenta di valore, perché ci sono più di mille giocatori 15-19 anni che hanno overall al di sotto dei 69, e dunque li porta a 72 massimo 75, perché un ragazzo di 16 anni con overall 61 (in questo caso fa l'esempio di Demir che in Turchia è tra i giovani più interessanti( con la crescita che c'é nella Master difficilmente può arrivare a diventare il nuovo fenomeno come succedeva nei PES su PS2. Quelli che invece hanno 35 e più anni e che ancora adesso mantengono OV alti, come Gabi dell'Al Sadd che ha 81, li abbassa fino a farli arrivare a 44, così difficilmente la CPU li fa giocare oppure li compra, perché anche se si ritirano, poi quando diventano regen lo fanno con un OV basso. In più sfrutta anche i giovani fake della ML, che nella modalità Modifica si possono modificare a proprio piacimento mettendo magari giocatori veri ma che non sono presenti nel gioco oppure giocatori fittizi

Come dice nel video è sicuramente un lavoro lungo da fare, perché bisogna modificare tanti giocatori, ma penso che in una settimana si può creare un buon database. È sicuramente un metodo da provare

Io un po' di tempo fa avevo avuto anche un'altra idea. Ovvero quella di far rimanere fake il campionato PAS asiatico e creare sopra 20 squadre di giovani in base alla nazionalità. Dunque una squadra di soli italiani, di soli spagnoli, di soli argentini ecc. Si potrebbero anche far restare fake così da simulare i regen di Football Manager o FIFA. Metterli tutti 15enni, qualcuno 40enne con un buon OV così quando si ritarano avrebbero un discreto OV
 
  • Like
Reactions: flambati

Nanoz33

Allievi A
15 Settembre 2017
813
600
93
Non fa nulla di eclatante. In pratica i giocatori giovani li aumenta di valore, perché ci sono più di mille giocatori 15-19 anni che hanno overall al di sotto dei 69, e dunque li porta a 72 massimo 75, perché un ragazzo di 16 anni con overall 61 (in questo caso fa l'esempio di Demir che in Turchia è tra i giovani più interessanti( con la crescita che c'é nella Master difficilmente può arrivare a diventare il nuovo fenomeno come succedeva nei PES su PS2. Quelli che invece hanno 35 e più anni e che ancora adesso mantengono OV alti, come Gabi dell'Al Sadd che ha 81, li abbassa fino a farli arrivare a 44, così difficilmente la CPU li fa giocare oppure li compra, perché anche se si ritirano, poi quando diventano regen lo fanno con un OV basso. In più sfrutta anche i giovani fake della ML, che nella modalità Modifica si possono modificare a proprio piacimento mettendo magari giocatori veri ma che non sono presenti nel gioco oppure giocatori fittizi

Come dice nel video è sicuramente un lavoro lungo da fare, perché bisogna modificare tanti giocatori, ma penso che in una settimana si può creare un buon database. È sicuramente un metodo da provare

Io un po' di tempo fa avevo avuto anche un'altra idea. Ovvero quella di far rimanere fake il campionato PAS asiatico e creare sopra 20 squadre di giovani in base alla nazionalità. Dunque una squadra di soli italiani, di soli spagnoli, di soli argentini ecc. Si potrebbero anche far restare fake così da simulare i regen di Football Manager o FIFA. Metterli tutti 15enni, qualcuno 40enne con un buon OV così quando si ritarano avrebbero un discreto OV
lavoraccio si e tra l'altro non si avrà mai un risultato totale perchè comunque i vari Ibrahimovic, Ribery ecc non li puoi nerfare a caso dato che giocano ancora...
 

flambati

Giovanissimi B
13 Aprile 2018
340
154
43
Non fa nulla di eclatante. In pratica i giocatori giovani li aumenta di valore, perché ci sono più di mille giocatori 15-19 anni che hanno overall al di sotto dei 69, e dunque li porta a 72 massimo 75, perché un ragazzo di 16 anni con overall 61 (in questo caso fa l'esempio di Demir che in Turchia è tra i giovani più interessanti( con la crescita che c'é nella Master difficilmente può arrivare a diventare il nuovo fenomeno come succedeva nei PES su PS2. Quelli che invece hanno 35 e più anni e che ancora adesso mantengono OV alti, come Gabi dell'Al Sadd che ha 81, li abbassa fino a farli arrivare a 44, così difficilmente la CPU li fa giocare oppure li compra, perché anche se si ritirano, poi quando diventano regen lo fanno con un OV basso. In più sfrutta anche i giovani fake della ML, che nella modalità Modifica si possono modificare a proprio piacimento mettendo magari giocatori veri ma che non sono presenti nel gioco oppure giocatori fittizi

Come dice nel video è sicuramente un lavoro lungo da fare, perché bisogna modificare tanti giocatori, ma penso che in una settimana si può creare un buon database. È sicuramente un metodo da provare

Io un po' di tempo fa avevo avuto anche un'altra idea. Ovvero quella di far rimanere fake il campionato PAS asiatico e creare sopra 20 squadre di giovani in base alla nazionalità. Dunque una squadra di soli italiani, di soli spagnoli, di soli argentini ecc. Si potrebbero anche far restare fake così da simulare i regen di Football Manager o FIFA. Metterli tutti 15enni, qualcuno 40enne con un buon OV così quando si ritarano avrebbero un discreto OV
Grazie mille
 

Pollocedrone

Primi Calci
19 Settembre 2020
6
2
3
Non devi importare le Immagini. Quando vai su Importa/Esporta, la voce Importa Immagini non la devi proprio toccare, devi solo andare su Importa Competizioni, selezioni tutti i file, spunti il boxino e li importi, e poi su Importa Squadra e fai lo stesso procedimento di importare tutto e di spuntare i due boxini (Salva immagine con nome uguale e Applica dati giocatori)

Ora quello che devi fare è andare su Importa/Esporta e poi su Elimina Immagini. Cancella tutte le immagini delle divise L, divise S, stemmi, competizioni e sponsor. Una volta che hai fatto questo procedimento importa Competizioni e Squadre
Ciao! Io ho seguito la guida in prima pagina...e mica c'è scritto di importare le competizioni, ma solo le squadre al punto 6. Effettivamente però manca il punto 7 nella guida, va subito all'8.

Ho sbagliato qualcosa io?
 

gabri0799

Giovanissimi B
25 Gennaio 2017
276
76
28
PSN ID
gabri821821
Grande aggiornamento ragazzi, lavoro fantastico.
Volevo segnalare Vazquez del Genoa che ha la nazionale del Camerun e non del Messico
 

Top gun 2

Giovanissimi A
17 Settembre 2020
384
105
43
PSN ID
Guyb-Threwpood
Ciao a tutti voi Amici e Moderatori del Forum porgo una domanda. Ho installato il File Opzioni V21/22 Update nella Playstation 4 e non il Fix in rar sempre di Kimi85 cambia qualcosa? Oppure il Fix aggiorna qualcosa? Grazie anticipatamente delle risposte che seguiranno.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,638
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre