PES 2021 - [STAGIONE 21/22] Kimi85 FO SEASON UPDATE V1.1 FIX + V1 in file.ZIP(anziche' RAR) ft Ghista, Ronin & PesUnites

Che voto date a questo aggiornamento?

  • Ottimo

    Voti: 332 75.1%
  • Buono

    Voti: 94 21.3%
  • Discreto

    Voti: 13 2.9%
  • Sufficente

    Voti: 8 1.8%
  • Mediocre

    Voti: 6 1.4%
  • Insufficente

    Voti: 7 1.6%

  • Votatori totali
    442

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,490
49,549
113
Ok perfetto, ultima domanda (per ora ahha) i loghi competizioni io ho sempre gli stessi vecchi.. come li aggiorno? grazie ancora
Dipende se sono leghe licenziate oppure no. Se sono campionati come la Seria A, la Ligue 1, la Liga Nos ecc non si possono modificare perché hanno la licenza. Se invece vuoi cambiare quelli di Premier League, Liga, Champions League o Europa League allora lo puoi fare. Devi trovare stemmi competizione di dimensione 256x256, metterli nella penna USB e in una cartella denominata WEPES. Poi nel gioco vai in Modifica, Importa/Esporta e vai su Importa Immagini e selezioni i loghi che hai messo. Una volta importati sempre nel menù Modifica vai su Competizioni, scegli la competizione a cui vuoi modificare il logo (esempio la Champions), clicca su carica e inserisci il logo che hai importato
 

Saverio90

Pulcini
15 Ottobre 2021
71
29
18
Buonasera , scusate se scrivo qua ma è la prima volta che vi scrivo. Volevo chiedere se è possibile trovare le divise della juve 21/22 con logo bitget . Grazie in anticipo ps ho già installato il vostro ultimo f.o , ma vorrei provare a mettere le nuove divise della juve su una squadra inesistente per poi spostarla in serie a . Ancora grazie
 
Ultima modifica:

gobbo1592

Esordienti
10 Settembre 2019
149
37
28
Un grazie enorme e complimenti a @Kimi85 per aver realizzato questa patch? Ma è possibile risolvere il "problema" delle divise aggiornate utilizzando il sider?
 

gobbo1592

Esordienti
10 Settembre 2019
149
37
28
Non capisco perchè aprendo pes normalmente questo fo funziona perfettamente, se invece lo apro dal sider non funziona più e mi chiede di ricreare i dati di modifica, qualcuno sa come risolvere?
 

Saverio90

Pulcini
15 Ottobre 2021
71
29
18
Buona sera , volevo sapere se è capitato solo a me . Praticamente iniziando una nuova master e andando a cercare tipo l opportunista manca un sacco di giocatori tipo mbappè , è andando a controllare infatti ad un sacco di giocatori manca lo stile di gioco ...
 

Ligas

Pulcini
24 Settembre 2021
43
17
8
Buona sera , volevo sapere se è capitato solo a me . Praticamente iniziando una nuova master e andando a cercare tipo l opportunista manca un sacco di giocatori tipo mbappè , è andando a controllare infatti ad un sacco di giocatori manca lo stile di gioco ...
Ho letto che gli stili di gioco sono stati tolti dagli autori di questo file opzioni.Sono off topic, ma oggi ho acceso la ps4 e mi sono ritrovato con efootball 2022 installato: la cosa strana è che non lo ho mai nemmeno cercato su play store….
 

matrome81

Primi Calci
29 Dicembre 2019
6
0
1
PSN ID
matrome81
Ciao a tutti, quindi mi pare di leggere che le divise della AsRoma non ci sono....corretto?
abbiamo qualche speranza ci siano in futuro? .... grazie a tutti!
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,118
Utenti registrati
64,864
Ultimo utente registrato
dekiappolis