PES 2021 - [STAGIONE 21/22] Kimi85 FO SEASON UPDATE V1.1 FIX + V1 in file.ZIP(anziche' RAR) ft Ghista, Ronin & PesUnites

Che voto date a questo aggiornamento?

  • Ottimo

    Voti: 332 75.1%
  • Buono

    Voti: 94 21.3%
  • Discreto

    Voti: 13 2.9%
  • Sufficente

    Voti: 8 1.8%
  • Mediocre

    Voti: 6 1.4%
  • Insufficente

    Voti: 7 1.6%

  • Votatori totali
    442

ZiBobb

Pulcini
14 Settembre 2015
90
100
33
Non c'è modo di installarli tramite USB o comunque offline? (parlo almeno dei DLC)
Eh questo non te lo so dire. Su PC (dove gioco io) mi sembra sia possibile aggiornare tutto tramite i file cpk da inserire manualmente. Su PS non so se è possibile, magari qualcun altro qui presente può esserti molto più d'aiuto in questo senso.
 

Ciabatta

Giovanissimi A
30 Giugno 2020
376
110
43
PSN ID
Ciabatta10168
Buonasera.
Allora faccio un report su cosa ho fatto: ho seguito tutti i passaggi del tutorial, ho fatto la cancellazione dei dati vecchi di PES, fino a lì tutto bene, squadre caricate, divise al posto giusto ed ecc. Dov'è nasce il mio problema, tengo a precisare che gioco da PC, succede questo, in pratica quando attivo il sider clicco sull'icona e apre il gioco però quando vado nelle modifiche e vedo se è tutto apposto, mi dice che devo prima creare una cartella di salvataggio( tenendo presente che ho fatto già l'operazione di creare un file dati di salvataggio), ignavo di tutto lo faccio, quando voglio caricare questi dati della patch, non me lì fa caricare se lo faccio con Villareal oppure Aston Villa per citare due esempi non mi me lì carica, mi da come se fossero file protetti e non possono essere sovrascritti sopra. Quindi senza sider fa la sua procedura, con il sider mi rifa fare tutto e mi chiede di creare i dati modifica da capo e quando voglio eseguire l'operazione come ho fatto sul pes non mi carica i dati, cioè alcune squadre sì e altre no. Come mai mi succede questo? Cosa sbaglio, magari se c'è una guida per il sider sarebbe una grande cosa. Grazie in anticipo. P.s. c'è una soluzione per eliminare questi file dummy? Perchè anche se disattivo compaiono lo stesso. Grazie e spero di esser stato chiaro, perché suppongo che chi gioca da PC non credo che avrò avuto solo io questo problema. ;)
SE NON HO CAPITO MALE TE VUOI FARE LA PROCEDURA SUL SIDER DI CARICARE LE MAGLIE NUOVE...TE LO DEVI FARE DA PES NORMALE NON DAL SIDER POI DEVI ANDARE SUL SIDER INI E METTERE IL ; SULLA STRINGA DEL KITSERVER...FACENDO QUESTO POI NON HAI LE MAGLIE NUOVE DELLE SQUADRE LICENZIATE
 

MysticRiver78

Giovanissimi A
14 Ottobre 2016
378
111
43
PSN ID
Mysticriver78
@Kimi85 io sto aspettando la V2...sapete dirmi quando approssimativamente....perchè per sistemare tutte le rose della serie b per me sarebbe in suicidio...:D:eek:
 

seclution

Esordienti
18 Dicembre 2013
149
31
28
SE NON HO CAPITO MALE TE VUOI FARE LA PROCEDURA SUL SIDER DI CARICARE LE MAGLIE NUOVE...TE LO DEVI FARE DA PES NORMALE NON DAL SIDER POI DEVI ANDARE SUL SIDER INI E METTERE IL ; SULLA STRINGA DEL KITSERVER...FACENDO QUESTO POI NON HAI LE MAGLIE NUOVE DELLE SQUADRE LICENZIATE
Più che altro non capisco perché facendolo normalmente dal pes normale mi fa fare tutto, come vado sul sider, mi fa fare prima un nuovo dati di modifica di salvataggio e poi quando lo faccio devo ripartire da zero e poi giustamente quando metto i dati più i file ted su alcune squadre mi fa il seguente messaggio con scritto: esempio: ^^RSC Anderlecht in Anderlecht. Questi dati contengono giocatori che non è possibile importare.
oltre tutto questo sì aggiunge un sacco di giocatori Dummy e quando faccio la master league o campionato normale ad un certo punto della stagione il gioco mi crasha e non vado avanti.
Non capisco perché ho tutti questi problemi, sto diventando matto e non ne riesco ad uscire per farlo andare secondo criterio.
 

Ciabatta

Giovanissimi A
30 Giugno 2020
376
110
43
PSN ID
Ciabatta10168
Più che altro non capisco perché facendolo normalmente dal pes normale mi fa fare tutto, come vado sul sider, mi fa fare prima un nuovo dati di modifica di salvataggio e poi quando lo faccio devo ripartire da zero e poi giustamente quando metto i dati più i file ted su alcune squadre mi fa il seguente messaggio con scritto: esempio: ^^RSC Anderlecht in Anderlecht. Questi dati contengono giocatori che non è possibile importare.
oltre tutto questo sì aggiunge un sacco di giocatori Dummy e quando faccio la master league o campionato normale ad un certo punto della stagione il gioco mi crasha e non vado avanti.
Non capisco perché ho tutti questi problemi, sto diventando matto e non ne riesco ad uscire per farlo andare secondo criterio.
Non lo devi fare dal sider il sider riconosce i giocatori e le squadre da pes normale... Per il crash non lo so'
 

Nicola87

Primi Calci
20 Ottobre 2021
4
0
1
Buonasera io ho fatto l aggiornamento ma quando vado a giocare online non me lo da perché? Poi se vado a partita veloce premo r3 disattivo aggiornamenti live mo dà tutto completo mo puoi aiutare?
 

seclution

Esordienti
18 Dicembre 2013
149
31
28
Non lo devi fare dal sider il sider riconosce i giocatori e le squadre da pes normale... Per il crash non lo so'
Ok perfetto! Però come ti dicevo, su pes normale faccio il tutto e mi salva tutto senza problemi, solo che quando poi accedo da sider e vorrei andare a vedere le modifiche fatte sul pes normale mi dice che devo creare una nuova cartella di dati di modifica, in pratica devo rimettere una cartella per i salvataggi, solo che quando lo faccio mi perde tutti i salvataggi fatti col pes normale, questo vorrei capire perché succede? Non so come spiegarlo abbi pazienza non vorrei essere troppo accolloso.
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,491
49,551
113
Buonasera io ho fatto l aggiornamento ma quando vado a giocare online non me lo da perché? Poi se vado a partita veloce premo r3 disattivo aggiornamenti live mo dà tutto completo mo puoi aiutare?
Online puoi giocare solo con le divise aggiornate, ma non con le rose, per quelle non si può fare niente
 

AlexRossonero

Pulcini
30 Agosto 2019
50
5
8
PSN ID
roman_reings_9
ciao a tutti non so chiedo anche voi quando mettete i file delle competizioni non vi da il logo dell'europa e della champions league ?
 

Ligas

Pulcini
24 Settembre 2021
43
17
8
Domanda: dopo avere iniziato una master league è possibile cambiare il livello? Se inizio con il livello campione posso durante la master passare al livello superiore?
 

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,204
Utenti registrati
64,869
Ultimo utente registrato
Keithstuff

Utenti online