PES 2021 - [STAGIONE 21/22] Kimi85 FO SEASON UPDATE V1.1 FIX + V1 in file.ZIP(anziche' RAR) ft Ghista, Ronin & PesUnites

Che voto date a questo aggiornamento?

  • Ottimo

    Voti: 332 75.1%
  • Buono

    Voti: 94 21.3%
  • Discreto

    Voti: 13 2.9%
  • Sufficente

    Voti: 8 1.8%
  • Mediocre

    Voti: 6 1.4%
  • Insufficente

    Voti: 7 1.6%

  • Votatori totali
    442

Ulisse

Primi Calci
10 Ottobre 2021
1
0
1
Ciao a tutti,
sono nuovo del forum e voglio subito ringraziarvi e farvi i complimenti per il lavoro che fate.
Ho installato senza problemi la patch V1 completa del fix su ps4 ma essendo poco pratico avrei bisogno di un paio
di chiarimenti:
- Esattamente gli aggiornamenti Live cosa aggiornano e come vanno gestiti dopo la patch? Vanno fatti oppure no? Se no, come si disattivano?
- Ho installato la patch su un account della play ma se entro con un altro account della stessa play le modifiche non ci sono. Come mai?
Come si porta la patch anche sul secondo account?
Grazie
 

ileopsoas

Giovanissimi B
8 Aprile 2021
225
95
28
Se ci sarà spazio, proveremo ad inserirle
Personalmente, con patch pulita sono riuscito a inserire 8 immagini di divise extra, senza dover eliminare nulla.
Poi ovviamente, come dicevo, le terze maglie delle altre squadre straniere meno blasonate sono una semplice rinuncia come Hoffenheim, Stoccarda, tra le divise L ad esempio.
 
  • Like
Reactions: JustDade

Vincenzo81

Primi Calci
5 Maggio 2021
11
2
3
PSN ID
Campax
Se ti va puoi riportare il gioco ad una versione pulita ed installare direttamente la V1(ZIP) che comprende già il fix(1.1)
grazie mille per la risposta. Dal momento che ho istallato la prima versione, ho spostato correttamente anche le squadre, è possibile sapere solo le cose che sono cambiate? Nel senso che... se ad es è cambiato qualche logo, magari lo metto manualmente e mi risparmio tutto il tempo per reinstallare il tutto. Non so se è chiaro il discorso. Perchè è stato fatto questo fix? quali erano i problemi? l'apertura del file rar? A me si era aperto regolarmente.
 

Steven Griffin

Giovanissimi A
4 Ottobre 2013
425
310
63
Ciao @Kimi85 ti volevo informare che J. VASQUEZ del GENOA ha la nazionalità CAMEROON nella V1 mentre nella realtà il giocatore è del MESSICO. Il problema è che è convocato nella nazionale del CAMEROON quindi per modificare la nazionalità io l'ho sostituito convocando al suo posto J. KANA-BIYIK che ho trovato su Pesmaster e nella V1 è svincolato.
Dopo aver fatto questo sono tornato sul GENOA è ho modificato la nazionalità messicana.
 
  • Like
Reactions: JustDade

Ligas

Pulcini
24 Settembre 2021
43
17
8
Chiedo scusa se sembro inappropriato, è possibile un richiesta per il prossimo aggiornamento? (Se ci sarà)

Mi piacerebbe ci fossero almeno le divise principali 2022 per la serie A delle squadre licenziate come quarte maglie, come è stato fatto per la Juventus. (So che per la Roma non si può). Si potrebbero andare a eliminare terze e quarte maglie dagli altri campionati.
So anche che posso farlo benissimo per conto mio, e infatti lo faccio già, ma per completezza essendo italiani, non è solo la juve a meritare la maglia aggiornata.
Grazie di tutto, è solo una piccola richiesta per i futuri aggiornamenti database (semmai saranno generosamente elargiti da tutto il vostro team). Grazie ancora per tutto, il FO spacca.
Io ho inserito la maglia attuale in tutte le squadre tranne la Roma ed il Cagliari (in questo ultimo caso non ho trovato la maglia di questa stagione).Ho cancellato il Grassopher ed ho rifatto la Juventus (ho installato le tre maglie di questa stagione più quella del portiere oltre ad una quarta di fantasia da me creata), utilizzando un file mp3 per i cori. Sono in attesa delle due maglie aggiornate della nostra nazionale: lo spazio te lo crei da solo ed il lavoro si può fare tranquillamente da soli senza rompere i cabbasisi a chi ha già fatto questo lavoro
 

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,312
1,256
113
Ciao, con la patch installata sto facendo il campionato italiano a superstar. Può essere che il GP è un po' più semplice?
 

Ligas

Pulcini
24 Settembre 2021
43
17
8
Ho una domanda: la nations league si può installare al posto della competizione denominata international league?
 

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,312
1,256
113
Ho appena visto il video tutorial dove dice di importare prima le non europee e nazionali e in un secondo step le europee.
Io ho importato tutto insieme, ho sbagliato?
 

ghista

Giovanissimi A
28 Settembre 2019
464
485
63
PSN ID
ghistantibus
Ciao @Kimi85 ti volevo informare che J. VASQUEZ del GENOA ha la nazionalità CAMEROON nella V1 mentre nella realtà il giocatore è del MESSICO. Il problema è che è convocato nella nazionale del CAMEROON quindi per modificare la nazionalità io l'ho sostituito convocando al suo posto J. KANA-BIYIK che ho trovato su Pesmaster e nella V1 è svincolato.
Dopo aver fatto questo sono tornato sul GENOA è ho modificato la nazionalità messicana.
correggeremo la prossima versione. Grazie mille, qualcosa sfugge sempre in questi lavori.
 

Chris80

Giovanissimi B
28 Settembre 2017
248
95
28
Buonasera, volevo far presente che nella master che sto facendo negli svincolati trovo Nesta-Cannavaro-Gerrard e Giggs… come mai?
 

Macchiotti

Primi Calci
11 Ottobre 2021
1
0
1
Salve a tutti, dopo aver installato il FO , nelle Altre Europa mi compaiono le retrocesse dei vari campionati, compresa la serie B. Cosa ho sbagliato? Grazie
 

Bob

Giovanissimi B
21 Settembre 2013
310
253
63
Personalmente, con patch pulita sono riuscito a inserire 8 immagini di divise extra, senza dover eliminare nulla.
Poi ovviamente, come dicevo, le terze maglie delle altre squadre straniere meno blasonate sono una semplice rinuncia come Hoffenheim, Stoccarda, tra le divise L ad esempio.

Personalmente, con patch pulita sono riuscito a inserire 8 immagini di divise extra, senza dover eliminare nulla.
Poi ovviamente, come dicevo, le terze maglie delle altre squadre straniere meno blasonate sono una semplice rinuncia come Hoffenheim, Stoccarda, tra le divise L ad esempio.
Io ho inserito la prima maglia di questa stagione a tutte le squadre di Serie A. Un pò di spazio è ancora disponibile.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,623
Utenti registrati
64,762
Ultimo utente registrato
Nogal