Teams PES 2023 by TARO98 || PC/PS4/PS5 || KITPACK UPDATE 22/23 CON TUTTE LE MAGLIE UFFICIALI DELLA SERIE A || PATCH V2 ULTIMATE VERSION

Viste le tempistiche lunghe per il rilascio della patch completa, gradireste una versione BETA?

  • Si - va bene

    Voti: 24 66.7%
  • No - aspetto la patch completa

    Voti: 12 33.3%

  • Votatori totali
    36
  • Sondaggio chiuso .

Taro98

Giovanissimi A
10 Ottobre 2020
489
515
93
PSN ID
54477
Ciao scusami avrei 2 domande
1) se c'è la possibilità in master league di avere sia la Champions l'Europa lesgue e la conference o se non è proprio possibile
2) mentre per quanto riguarda i campionati di primavera che saranno inseriti al posto della seconda divisione spagnola e inglese non sarebbe di intralcio con i campionati superiori come la Liga e la premier league
Nel senso che ci saranno le promosse del campionato di primavera in Liga e viceversa le retrocesse delle Liga nel campionato di primavera oppure sono io che ho capito male? Grazie scusa il disturbo
Ciao.
Per quanto riguarda la Champions - questa sarà sempre presente. L'altra coppa presente nel gioco - che sostanzialmente è l'Europa League - può essere modificata nella sezione di modifica. Ovviamente è su scelta dell'utente se giocare l'Europa League nella ML o trasformarla in Conference. Del resto, i trofei sono pressochè identici.
Purtroppo tutte e tre le competenzioni non sono incluse nella ML perchè la Conference non era ancora nata quando è uscito PES 2021.
Qualora invece volessi giocare le tre competizioni singolarmente, puoi sempre farlo con la modalità coppa (es. La Conference sostituisce la Coppa Konami).
Per la Master, purtroppo devo confermare quello che hai scritto.
Infatti, tra le istruzioni in pagina 1 lo ho scritto chiaramente. La patch non è consigliata per chi vuole fare una ML a lunga durata - in particolar modo con squadre che giocano in Premier e in Liga. Mentre per una ML giocata in Italia (Serie A e B), Francia e Germania non ci sono problemi di sovrapposizione.
Qualora volessi giocare la ML senza "bug" - se così possiamo chiamarlo - ti consiglio la validissima patch di @Kimi85
 

nick boss

Primi Calci
5 Ottobre 2021
17
7
3
PSN ID
nick2004195
Ciao.
Per quanto riguarda la Champions - questa sarà sempre presente. L'altra coppa presente nel gioco - che sostanzialmente è l'Europa League - può essere modificata nella sezione di modifica. Ovviamente è su scelta dell'utente se giocare l'Europa League nella ML o trasformarla in Conference. Del resto, i trofei sono pressochè identici.
Purtroppo tutte e tre le competenzioni non sono incluse nella ML perchè la Conference non era ancora nata quando è uscito PES 2021.
Qualora invece volessi giocare le tre competizioni singolarmente, puoi sempre farlo con la modalità coppa (es. La Conference sostituisce la Coppa Konami).
Per la Master, purtroppo devo confermare quello che hai scritto.
Infatti, tra le istruzioni in pagina 1 lo ho scritto chiaramente. La patch non è consigliata per chi vuole fare una ML a lunga durata - in particolar modo con squadre che giocano in Premier e in Liga. Mentre per una ML giocata in Italia (Serie A e B), Francia e Germania non ci sono problemi di sovrapposizione.
Qualora volessi giocare la ML senza "bug" - se così possiamo chiamarlo - ti consiglio la validissima patch di @Kimi85
Grazie mille capito tutto sei stato gentilissimo e ti ringrazio ancora per il lavoro svolto
 
  • Like
Reactions: Taro98

Taro98

Giovanissimi A
10 Ottobre 2020
489
515
93
PSN ID
54477
Grazie mille capito tutto sei stato gentilissimo e ti ringrazio ancora per il lavoro svolto
Di nulla! Il punto di forza della mia patch è proprio l'aspetto grafico curato nei minimi dettagli. Ho cercato di realizzare il giusto compromesso tra l'update grafico e tecnico (trasferimenti, promozioni, retrocessioni ecc) :)
 

nick boss

Primi Calci
5 Ottobre 2021
17
7
3
PSN ID
nick2004195
Di nulla! Il punto di forza della mia patch è proprio l'aspetto grafico curato nei minimi dettagli. Ho cercato di realizzare il giusto compromesso tra l'update grafico e tecnico (trasferimenti, promozioni, retrocessioni ecc) :)
Veramente ottimo lavoro un ultima cosa per quanto riguarda le rose dei campionati primavera saranno presenti i giocatori ufficiali? Grazie ancora per il lavoro svolto gratuitamente
 
  • Like
Reactions: Taro98

Taro98

Giovanissimi A
10 Ottobre 2020
489
515
93
PSN ID
54477
Veramente ottimo lavoro un ultima cosa per quanto riguarda le rose dei campionati primavera saranno presenti i giocatori ufficiali? Grazie ancora per il lavoro svolto gratuitamente
Yes. Ovviamente sono tutti giocatori creati da zero con overral bassi ma con ampia possibilità di crescita nella ML.
 

GamerPes

Primi Calci
15 Aprile 2020
17
3
3
PSN ID
EfootballSkill
Ciao, non vedo l’ora, la scaricherò subito, spero solo che non si manifestino gli stessi problemi dell’ultima volta, . Comunque grazie ancora per il lavoro svolto
 

GamerPes

Primi Calci
15 Aprile 2020
17
3
3
PSN ID
EfootballSkill
Ahimè, sempre la solita procedura (ormai di patch negli anni ne ho installate abbastanza), ma purtroppo, dopo aver abbandonato la modalità di modifica, i dati si resettano, con altre patch non è successo, però magari provo a spostare il gioco sull’Hdd interno sperando di risolvere il problema, ma è una cosa davvero strana. Ti aggiorno, grazie per il lavoro
 

Taro98

Giovanissimi A
10 Ottobre 2020
489
515
93
PSN ID
54477
Ahimè, sempre la solita procedura (ormai di patch negli anni ne ho installate abbastanza), ma purtroppo, dopo aver abbandonato la modalità di modifica, i dati si resettano, con altre patch non è successo, però magari provo a spostare il gioco sull’Hdd interno sperando di risolvere il problema, ma è una cosa davvero strana. Ti aggiorno, grazie per il lavoro
Hai eliminato i dati di modifica e di sistema inizialmente?
 

GamerPes

Primi Calci
15 Aprile 2020
17
3
3
PSN ID
EfootballSkill
Hai eliminato i dati di modifica e di sistema inizialmente?
Sì, sono cose che faccio sempre scrupolosamente, proprio perché poi non voglio che venga vanificato il tutto. Comunque avevo sbagliato, vabbè ssd . Non vorrei che fosse il fatto che magari sulla Ps5 cambia qualcosa e poi sta sull’Hdd esterno, ora lo sto spostando, ha quasi finito
 

Taro98

Giovanissimi A
10 Ottobre 2020
489
515
93
PSN ID
54477
Non saprei. Io ho la PS4 e ho sempre fatto tutto da li.
Una volta importate tutte le squadre, quando sei andato a salvare ti ê apparsa la schermata nera della sovrascrizione?
 

GamerPes

Primi Calci
15 Aprile 2020
17
3
3
PSN ID
EfootballSkill
AGGIORNAMENTO: Ora ormai ho spento, comunque ho installato solo la Salernitana, sono uscito, ho avviato una partita ecc.. sono tornato indietro, ho caricato i dati di modifica e vabbè comunque la squadra non si è cancellata. Domani riproverò a installare tutto di nuovo. A questo punto magari potrebbe essere che la patch non si applica correttamente se il gioco è installato su un disco esterno, cosa strana però magari ogni patch è diversa, oppure c’entrano qualcosa le competizioni che andrebbero importate precedentemente, che in quest’ultima prova non ho provato a importare. Appena posso provo. Grazie ancora per il lavoro svolto, non smetterò di scriverlo
 
  • Like
Reactions: Taro98

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,555
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771