Teams PES2022 by TARO98 - Season Update 2021/2022 - Patch V5 "Ultimate Version" - PC, PS4, PS5

Che voto date a questa patch?

  • Super

    Voti: 25 55.6%
  • Ottimo

    Voti: 16 35.6%
  • Discreto

    Voti: 2 4.4%
  • Buono

    Voti: 1 2.2%
  • Sufficiente

    Voti: 0 0.0%
  • Insufficiente

    Voti: 1 2.2%

  • Votatori totali
    45

Taro98

Giovanissimi A
10 Ottobre 2020
489
515
93
PSN ID
54477
Ciao a tutti ragazzi e complimenti per il lavoro svolto!
Sono su PS4, ho messo la V3 facendo tutti i passaggi possibili ma ogni volta che chiudo il gioco quando lo riapro la patch scompare, come mai?
Ho fatto ovviamente tutti i passaggi compresi i salvataggi man mano.
Questo é strano. Non mi é mai capitato. Ti succede solo con PES?
 

Taro98

Giovanissimi A
10 Ottobre 2020
489
515
93
PSN ID
54477
buonasera ragazzi, per chi come me gioca solo online, e quindi servirebbe il file modifica sopra le squadre già attuali, tipo chelsea su chelsea, e tipo bayern monaco che però è ufficiale ma almeno la quarta divisa si potrebbe aggironare, cè qualche file apposito?
Prendi il kit del folder del Bayern e applicalo come 4 kit su quello originale. Ovviamente non applicare la patch
 

Taro98

Giovanissimi A
10 Ottobre 2020
489
515
93
PSN ID
54477
Sì. Anche con le precedenti patch o quella di Kimi non mi succede.
Aspetta, forse ho capito. Puó essere che proprio non ti fa salvare? Del tipo vai su "salva modifica" e non ti fa salvare. Mi era successo questo bug mentre testavo a V2 su un altro account
 

Fiasco

Primi Calci
8 Novembre 2021
2
1
3
PSN ID
Luca Fiasco
Ciao a tutti, scusate ma non sono pratico del forum e spero di non essere off topic. Ho provato a scaricare il file zip della v.3 della patch, ma si è aperto un pop up apparentemente di windows defender che mi avvertiva che il pc era stato hackerato, con messaggio audio che mi ha mandato in paranoia avvertendomi che il sistema sarebbe stato bloccato da microsoft etc. etc., invitandomi a contattare un numero di assistenza (cosa che incredibilmente ho anche fatto, ma per fortuna mi sono fermato in tempo...). Fatta questa premessa, mi piacerebbe molto scaricare la patch ma vorrei evitare una nuova paranoia da hackeraggio, consigli e/o rassicurazioni?
 

Luigi97

Primi Calci
8 Novembre 2021
3
0
1
PSN ID
Luis97
Aspetta, forse ho capito. Puó essere che proprio non ti fa salvare? Del tipo vai su "salva modifica" e non ti fa salvare. Mi era successo questo bug mentre testavo a V2 su un altro account
Nono appena ho finito le varie importazioni premo sempre su salva prima di uscire dalla schermata di modifica.
 
Ultima modifica:

Taro98

Giovanissimi A
10 Ottobre 2020
489
515
93
PSN ID
54477
Ciao a tutti, scusate ma non sono pratico del forum e spero di non essere off topic. Ho provato a scaricare il file zip della v.3 della patch, ma si è aperto un pop up apparentemente di windows defender che mi avvertiva che il pc era stato hackerato, con messaggio audio che mi ha mandato in paranoia avvertendomi che il sistema sarebbe stato bloccato da microsoft etc. etc., invitandomi a contattare un numero di assistenza (cosa che incredibilmente ho anche fatto, ma per fortuna mi sono fermato in tempo...). Fatta questa premessa, mi piacerebbe molto scaricare la patch ma vorrei evitare una nuova paranoia da hackeraggio, consigli e/o rassicurazioni?
Davvero strano. Forse defenser non ti ha letto bene il file di mediafire e lo ha scambiato per tentativo di hackeraggio, non si spiega sennó. Purtroppo non sono un esperto informatico e non so darti un consiglio. Ma te lo fa solo con la V3 o con anche le altre?
 

Taro98

Giovanissimi A
10 Ottobre 2020
489
515
93
PSN ID
54477
Nono appena ho finito le varie importazioni premo sempre su salva prima di uscire dalla schermata di modifica.
Peró c'é un passaggio ulteriore. Dopo che clicci su "salva" ti si dovrebbe aprire una finestra della ps4. Se si apre, é tutto regolare. In caso contrario i file non sono stati salvati correttamente
 

roborbio84

Primi Calci
4 Novembre 2020
14
3
3
PSN ID
roborbio84
Scusate a me non dà la possibilità di importare le squadre perché bisogna prima eliminare le immagini non necessarie utilizzando l'opzione Elimina immagini, prima. Considerate che ho la V1 istallata. Come posso fare?
E poi vorrei fare un'altra domanda: ma se io "pulisco" il gioco da ogni patch ed istallo direttamente la V3? poi non avrei MLS e J1 League, corretto?
 

Fiasco

Primi Calci
8 Novembre 2021
2
1
3
PSN ID
Luca Fiasco
Davvero strano. Forse defenser non ti ha letto bene il file di mediafire e lo ha scambiato per tentativo di hackeraggio, non si spiega sennó. Purtroppo non sono un esperto informatico e non so darti un consiglio. Ma te lo fa solo con la V3 o con anche le altre?
Non ho provato con le altre, era la prima volta in assoluto che provavo a scaricare una patch. In realtà non credo si trattasse veramente di defender, ma di un pop up che simula un avviso di defender per farti scaricare un malware o addirittura chiamare un finto numero di assistenza (dove c'era un tizio che ha provato a farmi inserire un codice per hackerarmi il pc, per fortuna sono rinsavito in tempo e l'ho mandato a quel paese). L'ho scritto qui per capire se per caso fosse successo ad altri, grazie comunque per la risposta.
 
  • Like
Reactions: Taro98

Taro98

Giovanissimi A
10 Ottobre 2020
489
515
93
PSN ID
54477
Scusate a me non dà la possibilità di importare le squadre perché bisogna prima eliminare le immagini non necessarie utilizzando l'opzione Elimina immagini, prima. Considerate che ho la V1 istallata. Come posso fare?
E poi vorrei fare un'altra domanda: ma se io "pulisco" il gioco da ogni patch ed istallo direttamente la V3? poi non avrei MLS e J1 League, corretto?
Potresti fare due cose:
O elimini tutte le immagini e reinstalli la patch
O elimini i file di modifica dalle impostazioni della console ritornando al gioco predefinito e reinstalli la patch.
Nel primo caso avresti comunque la MLS e la J1 ma con loghi e divise di club europei (bug post patch), dovresti poi reimpostarli manualmente.
Nel secondo caso perderesti tutto
 

roborbio84

Primi Calci
4 Novembre 2020
14
3
3
PSN ID
roborbio84
Potresti fare due cose:
O elimini tutte le immagini e reinstalli la patch
O elimini i file di modifica dalle impostazioni della console ritornando al gioco predefinito e reinstalli la patch.
Nel primo caso avresti comunque la MLS e la J1 ma con loghi e divise di club europei (bug post patch), dovresti poi reimpostarli manualmente.
Nel secondo caso perderesti tutto
Ma come li reimposto manualmente?! Scusa
 

THE COACH

Allievi B
2 Novembre 2011
597
1
18
buonaser a tutti, ma se metto la v3, poi quando vado online le squadre licenziate come Bayern,Napoli,Barcellona,United che non è possibile patcharle, se non solo le quarte divise, come mi usciranno se applico solo la patch v3 come da editor?
 

Taro98

Giovanissimi A
10 Ottobre 2020
489
515
93
PSN ID
54477
buonaser a tutti, ma se metto la v3, poi quando vado online le squadre licenziate come Bayern,Napoli,Barcellona,United che non è possibile patcharle, se non solo le quarte divise, come mi usciranno se applico solo la patch v3 come da editor?
La patch é per il gioco offline. Per l'online temo non funzioni
 

THE COACH

Allievi B
2 Novembre 2011
597
1
18
Alla fine ho fatto qualche modifica, ma le magliette sono fatte molto bene, grazie mille ragazzi, mi era venuta voglia di scontornare tutti i giocatori e fare na grafica per ogni squadra cone le nuove maglie, ma poi mi sn fermato, grazie ancora
 

Allegati

  • Pes 22 è qui (1).png
    Pes 22 è qui (1).png
    465.5 KB · Visualizzazioni: 36
  • Like
Reactions: Taro98

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,608
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL

Utenti online